Catapultata nel passato
di Ice_DP

03/07/08, ore 22:02

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto! (Soprattutto perchè è entrato in scena Itachi ^^) E ora Sakura poverina è terrorizzata...Chissà come si comporterà...Sono proprio curiosa!!! Ciao, complimenti e al prossimo aggiornamento!! ^__^

03/07/08, ore 18:59

Ed ecco Ita-kunnnn!!!!!*___________* bellu cappo!! Essì...quella panchina me la ricordo troppo bene ...(sfortunatamente -____-")La ficcetta mi piace sempre più! Me non vede l' ora di sapere cosa combinerà Ita-kun, ma soprattutto come ne risponderà Sasuke-kun!*_* *me folle!* XD tvbttttt!!Yunie

03/07/08, ore 17:35

Ehm...al momento del massacro Sasuke dovrebbe avere sette anni e Itachi dodici..sisi! E' un pò troppo grandino Sasuke! E anche Ita-kun! Comunque bellina!

27/06/08, ore 00:55

Mi sono piaciuti molto questi due primi capitoli della storia! Bravissima! Sasuke da piccolo è troppo dolce e tenero...Sono curiosa di vedere invece come si comporterà Itachi con Sakura...Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao, complimenti e alla prossima! ^__^

17/06/08, ore 21:53

Che tenero Sasuke da piccolo! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno Sakura e Itachi... eheheheh.... Secondo me, potresti mettere anche, che i due provano a combattere insieme,per allenarsi, così vediamo quanto è forte Itachi, naturalmente è solo un suggerimento, magari tu, hai in mente una storia diversa, non sentirti costretta ad usarlo =). Non vedo l'ora di poter leggere il continuo! Aggiorna appena puoi! Bacioni Angel23. P.S. Mi dispiace che ti hanno insultato, secondo me scrivi benissimo e non ne aveva motivo.

17/06/08, ore 21:35

Che puccio il piccolo sasuke! Bellissimo chp! Comunque volevo avvertirti che quando il clan era stato sterminato itachi aveva tredici anni e sasuke quasi otto! Giusto una precisazione, ma non preoccuparti! Baci!

17/06/08, ore 21:30

Ciao! bella questa fic! è intrigante! questo capitolo mi piace molto.. poi Sasuke è adorabile! aspetterò il contninuo! Ciao!!

17/06/08, ore 18:38

Mi ispira questa fic!! i primi due capitolo mi sono piaciuti molto!! e poi Sasuke da piccolo è davvero pucciosissimo!!! oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! qundi aggiorna strasuperiper prestissimissimo!! ciao!ciao!!^^

17/06/08, ore 18:32

*_____* Ahh...Sasuke così è un vero amore...!!!!*__* Troppo dolce!!!Il cappy è davvero bello!!!^.^ Complimentissimi!!Non vedo l' ora che aggiorni!!^O^ Baci baci Tvbttt!!ps: chi ha osato insultarti???è_é Yunie

17/06/08, ore 18:18

Ke puccioso Sasuke da piccolino!!! Hai dato proprio bene l'immagine di Mikoto, la mamma di Sasuke, anche io me a immagino così, anche se nella serie ci sono pochi spezzoni che la riguardano.... Kiss

17/06/08, ore 18:17

Primi due capitoli interessanti, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!

15/06/08, ore 23:17

ma che bellina xD davvero continua presto perchè è molto carina ^^

15/06/08, ore 12:25

bella!!!bella!!! non vedo l'ora di sapere che faccia farà sakura quando vedrà il piccolo sasuke!!! XD e poi qundo incontrerà itachi hihihihihi!!!! complimenti bella idea!!! hihihihi

15/06/08, ore 12:10

ciao a tutte/i! la storia è molto carina e anche l'idea non è male devo dire, ora non ci tocca che aspettare di leggere il seguito...baci

15/06/08, ore 12:05

Ke carina!!!! é molto originale e voglio proprio vedere come continuerà!!! Kiss.. Aggiorna presto mi raccomando ^_^