Catapultata nel passato
di Ice_DP

12/10/08, ore 15:13

Oddio, scusa per il ritardo mostruoso!!! Allora, il capitolo è stato veramente succosissimo: ho adorato dal profondo il dialogo tra Sakura e Mikoto e mi è piaciuto anche il tentativo di dichiararsi di Shisui. Itachi comincia a comportarsi in modo strano (come è giusto che sia) quindi si avvicina il fatidico momento "No" della storia degli Uchiha. Lo so, sicuramente ora ti sentirai spaventata perchè hai paura di commettere degli errori a causa degli avvenimenti futuri ma...non scoraggiarti, ok? Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene! ^^ Davvero un buon lavoro! A presto (...spero...il mio pc è un idiota...U_U)!

09/10/08, ore 17:30

la storia è bellissima ...non credere a chi ti dice che è banale xk 1)di itasaku ce ne sn pokissime 2)non ho mai letto (e neanche mai visto ) una storia con un catapultamrnto(non so se si dice cosi' spero di essere stata comprensibile lo stesso)nel passato ....continua cosi'!! ps:sakura fermera' itachi...me lo sento troppo!!! vai saku!!(supersaku!)kla

06/10/08, ore 21:38

bel cappy!ecco la prima vittima:shisui!poverino cominciava ad essermi simpatico XD!spero k sakura riesca ad evitare lo sterminio del clan!agg al+presto!1Kissone!Kitty1995!!!

06/10/08, ore 15:09

Onnò!! Eccolo...adesso comincia a comportarsi in maniera strana!ç_ç Speriamo che Sakura riesca a farlo desistere dai suoi intenti! Comunque...detto francamente Shisui è stato carino, anche se i ragazzi così invadenti e che si innamorano dopo il primo secondo che ti vedono mi stanno un pò sulle scatole! XD Sakura ha risposto bene...U.U Sasuketto mio è stato dolcissimo...(cosa avrebbe fatto scusa?.ndIta O_o) Niente di speciale ma la sola sua presenza è dolce...*-* Ovvio che questo succede quando è piccolo, eh!XD Bel capitolo, compliments, tessssora!^_- Baci baci TVTTTB Yunie

06/10/08, ore 14:04

Oh scusa un'ultima cosa, ma sai non siamo riuscite a capire come Sakura sia riuscita a sfuggire alla sua lei del passato , anche perchè il piccolo Sasuke sarà anche umano , ma molto attento e Sakura è in classe con lui e non voglio credere che in 11 capitoli non si sia minimamente accorto di nulla. Bhe ... queste poi sono semplici constatazioni, però era giusto per sapere che fine aveva fatto la Sakura del passato? Scusaci se possiamo sembrare cattive, ma credimi non è così ... ^__^

05/10/08, ore 20:04

Ciao sono di nuovo io, anzi io maoa perchè quella che ti ha scritto era mia sorella, usiamo lo stesso nick. Comunque sono qui per chiarire ogni malinteso. Ci scusiamo se in qualsiasi modo abbiamo potuto offenderti con le parole non era nostra intenzione, ma in ogni caso quella era una critica fatta ai personaggi in quanto li hai resi un pò (Tanto) ooc, soprattutto Itachi. Ora non conosciamo con precisione i loro comportamento, prima dello sterminio questo è vero come nessuno d'altronde, tranne quel poco che li si vede insieme, ma bene o male quello di Itachi non cambia e in ogni caso l'incontro lo immaginavamo in una maniera diversa, ma questo è solamente un nostro modo di vedere. La trama come storia in se è originale, però in alcuni punti pecca di banalità, perchè sei partita bene però poi ti sei un pò persa, molto probabilmente per via del caratteraccio di Itachi. Sì ti do pienamente ragione Itachi è uno dei caratteri più difficili e poco flessibili di tutto il manga e nessuno può capirti come noi, che come te sgobbiamo per trovare un'appiglio e descrivere in maniera adeguata il suo carattere, guarda ti possiamo capire benissimo. Ma sappi che il nostro (Rivedi la trama) era dovuto appunto alla caratterizzazione dei personaggi, magari Sasuke no perchè in se quando è piccolo è diverso, neanche la madre o il padre, (che almeno lui sospetta dell'estranea in casa), ma di Itachi sì, un pò i caratteri dei personaggi , un pò la trama buttata di fretta ( nel senso che in ogni capitolo succede qualcosa) non c'è suspance, hanno creato un pò di banalità alla storia. Comunque non voleva essere un offesa, forse anche noi abbiamo buttato di fratta la recensione, ma penso che tu possa capire ora cosa intendevamo, ma adirittura insultarti, guarda non siamo proprio le tipe, soprattutto perchè sei una scrittrice come noi, ma le critiche esistono però sono sempre costruttive e comunque tendono a far sapere cosa piace o non piace. Spero di essere stata quanto è più chiara e possibile, ti rinnoviamo le nostre scuse se ti sei sentita offesa, ma da qui a sentirti insultata ce ne vuole, ma in tal caso scusa... Bhe per quanto riguarda questo capitolo, Itachi è più verosimile, rispetto ai capitoli precedenti. Alla prossima maoa e clod90

05/10/08, ore 01:00

waaaah spero che nn stermina il clan!!!! oh mio dio!!!! me curiosa!!!! mi raccomando aggiorna presto!!! alla prossima!!!!

04/10/08, ore 23:02

ti dirò la verità...è...STATO UN CAPITOLO STUPENDO!! LA DOMANDA ORA è: 1-sakura salverà il clan? 2-saku tornerà nel "presente" e parlerà con sasuke? a me piacciono le storie un po' fuori dal comune...che non possono esserci ma che sono belle da leggere...come questa!!

04/10/08, ore 22:54

Shisui morto?! Nooo poverino, mi stava simpatico... Le cose diventano sempre più misteriose, sono davvero curiosa di conoscere il continuo! Baci Angel23

04/10/08, ore 21:55

ciaoooooooooo!!! scusami tantissimo se non ho recensito l'altro capitolo ma non ho avuto tempo! non sei l'unica impegnata con la scuola.. çç spero però che questo sia l'ultimo anno! ^^ che dire il capitolo mi è piaciuto davvero! ma mi sa che le cose si complicheranno di lì a poco... vero? povera sakura... continuo a dirti che mi piace molto come scrivi non mi fai mai annoiare! good job! XD spero di leggere presto un nuovo capitolo! -_^ TVB by Kano-chan ^^

04/10/08, ore 21:17

voglio proprio vedere cosa farà sakura!!! finalmente è arrivato il giorno in cui cominciò tutto.....(povero shisui però! mi stava simpatico!!!) bellissimo capitolo! aggiorna appena puoi!^^

04/10/08, ore 20:40

Oddeo!(La mia faccia leggendo l'ultima frase sulla morte di Shisui): O_O Non posso credre che sia stato Itachi ad ucciderlo...Spero proprio di no ç__ç Non può ripetersi lo sterminio...spero che Sakura faccia qualcosa almeno per salvare la famiglia Uchiha...Comunque bellissimo capitolo, complimenti! ^__^ Sono curiosa di vedere cosa succederà ora...Ciao e alla prossima! kissoni ^x^

04/10/08, ore 20:18

E così è successo! itachi ha ucciso il simpatico shisui che era innamorato di sakura! ma non l'avrà fatto proprio per questo? mi piacciono sempre i dialoghi tra sakura e mikoto! capisce sempre tutto ed è comprensiva! Baci!

04/10/08, ore 19:52

Questo capitolo è stupendoooooo....oh mamma...sei grande!!!!Scrivi benissimo!!!!! Wow....ihihih....sono contenta che anche a te piaciono le ItaSaku....aspetto con ansia il rpssimo capitolo...Baci^^

04/10/08, ore 19:20

oh my god..........nununununu dimmi che nn sta succedendo!!! uff....cmq...oddio Itachino al chiaro di luna? che bono!!!!!!!!!!!!!! sisi...me lo ci vedo proprio..magari...emh...tornando seri...complimnti un bel capitolo kiss continua cs e aggiorna presto! Harobed_Uchiha