Catapultata nel passato
di Ice_DP

03/02/09, ore 13:32

Come come, mi è morta pure sakura! sinceramente non me lo aspettavo proprio! E spero che nel prossimo si scopra che in realtà è solo svenuta dalla stanchezza! comunque è bello vedere sasukkia reagire in questo modo! E l' amour! aspetto con ansia il prossimo chap! baci!

02/02/09, ore 21:33

Ah,Cristo santo..."angoscia" è il titolo esatto per questo capitolo.Mamma mia,che dura prova per i nervi di Sasuke e Karin...beh,quel che le è successo se l'è ampiamente meritato.Ora spero davvero con tutto il cuore che quel "serenamente" non significhi per sempre perchè temo proprio che se Sakura morisse, Sasuke darebbe un tantino di matto. Capitolo molto intenso e suggestivo,attendo ansiosa il continuo (anzi scusa per la recensione frettolosa T_T)^^

02/02/09, ore 21:19

O.O sakura è morta????!!! ma come hai potuto farla morire??!!! sinceramente mi sembra una morte un pò stupida...insomma è morta per colpa di karin a causa di un litigio! un capitolo davvero triste, chissà cosa farà ora sasuke...ciao!^^

02/02/09, ore 20:59

......nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!sakura nn può essere morta vero?VERO?non dimmidi no .....nn essere coì crudele e spietata.....T^T.....cioè sakura muore e karin invece è ancora viva....quella troietta del cavolo..si levasse definitivamente di mezzo...farebbe un piacere al mondo!!!!al prox aggiornamento.....questo mi è piacuto da morire...sasuke k si preoccupa così tanto per sakura...è trp dolce!!!k carinu!nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cap mille compliments.....1 kiss tvb!!!!!^-^SASUSAKU POWER!!!WOOOOW!

02/02/09, ore 19:58

oh mio dio..è morta!!!!noooooooooooooooooooooo!!!!

02/02/09, ore 19:32

Bellissimo capiotlo, spero con tutte le forze che Sakura recuperi al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

02/02/09, ore 19:30

oddio che ansia!! nu, è morta??

18/01/09, ore 20:22

ehila nee-chan ciao! Finalmente hai aggiornato che bello! ^^ com'è andato il viaggio in Francia? Ti devo dire che sono rimasta compiaciuta del post nottata tra sakura e sasuke nel senso che di solito questi momenti sono molto dolci però non sarebbe stato assolutamente da sasuke e forse neppure da sakura quindi la litigata direi che è stata molto più azzeccata! ^^ La scena con karin poi l'ho semplicemente adorata! Aspettavo soltanto che sasuke le desse una mazzata (nel vero senso della parola! XD) però ora sono preoccupata per sakura certo che quella oca è stata proprio s----za! colpirla alle spalle! *_* Suigetsu lo sto rivalutando comincia a starmi molto simpatico! XD per finire ti dico che su msn ci sono ormai poco perchè non mi connetto mai ma se no mi trovi sempre solo alla sera verso le 9 in poi, speriamo di beccarci prima o poi! ^^ Aspetto il prossimo capitolo allora! Nihao!!! Baci Kano_chan! p.s. complimenti anche per la doppia vita di sakura mi piace moltissimo! ^^

16/01/09, ore 23:46

Bellissima qst fic!!!!! complimentissimi!!! ti aggiungo tra i preferiti..aspetto il continuo..baci!!!!

13/01/09, ore 21:19

Itaaaa!!Non mi puoi lasciare cosìììììì!!T___T Che succederà a Sakura-chan?!?! Vuoi farmi morire Saske un'altra volta?ç_ç (quando sarei morto?ò_o.ndSasu Diverse volte...per mano mia e per colpa della tua testa vuota..ç_ç altro che Naruto!ç_ç.ndMe) Uhh, mannaggia sono troppo curiosa!!>_< Ehm ok... non crederai a quello che sto per dire... ma io... stavo rivalutando Karin hehe...non strabuzzare gli occhi!XD Anche perchè dopo questo capitolo... la odio ancora di più!*ringhio disumano* (se si azzarda a toccare la mia Sakura-chan io la massacro!!.ndSasuAssatanato) Oddio... mi fa più paura di Light!O_O Cooomunque, scleri apparte... che capitolo meraviglioso!!Gli occhi mi sbrilluccivano tutti!XD Ah altra cosa... direi che la cosetta che mi avevi mandato è arrivata!Hi! Ma io ti adoroooooo!!!!!!!!!!Il tuo Saske è bellissimo e guai a te se dici il contrario!ù_ù Ora perdonami tesora ma devo scappare! Sono riuscita a trovare tre secondi per recensire, ^^". Non vedo l'ora di leggere il seguito e ricorda che ti adoro!^_- Tua Saske

12/01/09, ore 20:09

Non farci caso che io abbia vent'anni, dentro sono più piccolo di mio nipotedi tre anni XD. anche io poi sono un pò timido, quindi saprai che in qualsiasi circostanza è meglio non fare troppi complimenti a gente come noi o ci mettiamo in imbarazzo^//^. per quanto riguarda il capitolo... riuscirà Saku-chan a sopravvivere? lo scopriremo nella prossima puntata, sempre se non rimanga in dubbio anchela prossima volta XD!

11/01/09, ore 20:15

Oddeo, mi chiedo, ma perchè Sasuke invece di minacciare karin non la poteva mandare direttamente al cimitero? Sarebbe stato tutto più semplice xD Povera Sakura...tutte a lei capitano...spero che si riprenda in fretta...Quanto a Sasuke è sempre il solito...da freddo e impassibile prima, può diventare preoccupato e apprensivo (se non altro con Sakura) E che dire di Suigetsu mi sta simpatico XD Comunque sei molto brava, davvero complimenti ^^ Mi piace come descrivi la storia e i vari personaggi! Ciao e alla prossima kissoni ^x^

11/01/09, ore 18:53

un grande capitolo! quella stronza di karin ma come si permette di attaccare alle spalle la povera sakura!speriamo che riesca a guarire! certo ke sasuke dopo una notte di passione potrebbe evitare di essere sempre un pezzo di marmo! d'altronde se si comportsse diversamente non sarebbe più lui! continua al più presto! baci!

11/01/09, ore 14:12

xkè dovrei ucciderti?finalmente quella rompipalle è morta...nn si reggeva!!!!bravo sasuke!!!!mi dispiace solo del litigio k hanno avuto....T-T..!! capitolo spettacolare...semplicemente fantastico..magari la prossima volta aggiorna un po prima...nn ne potevo più,nn aggiornavi più!mi ero preoccupata...ç_ç...!! compliments x il cap bellissimo...alla prox allora!!!bacioni!!ciau!!

10/01/09, ore 23:44

wow bella questa ff la metto subito nei preferiti!! Non immaginavo che Itachi potesse sterminare il clan anche in presenza di Sakura...ke s****o ke è stato però!! Ke teneri Sasuke e Sakura **...non vedo l'ora che tu aggiorni...il mio nick da solo è alletta se vuoi vacci un giorno quando hai tempo ^^ allora kissoliii...ciao! baci mystic_alina