Catapultata nel passato
di Ice_DP

10/01/09, ore 22:51

Bellissimo capitolo, mi chiedo se Sakura prima o poi dica la verità a Sasuke di come abbia incontrato e conosciuto Itachi epoi sarebbe decismaente interessante leggere come reagirà Sasuke ^^!!

10/01/09, ore 22:38

si!!!!! finalmente sasuke ha dato una bella lezione a quella strega di karin!!!! ^O^ suigestu è davvero un tipo simpatico...anche se preferisco juugo! quando non si incavola ovviament!!!^^ ke bello, ora sas'ke è preoccupato per sakura!!!! vedrem cosa succederà! a presto!!!

25/12/08, ore 10:28

Ottimo capitolo anche questo! comunque non importa se ci metterai un pò per aggiornare, l'importante è che aggiorni^\^ divertiti in vacanza!

17/12/08, ore 16:10

Oddio che bellissimo capitoloooo!!!!*__* Ma mi dici come si fa a odiare Sas'ke??*çççç* Kami-sama... stupendo!Fossi stata Sakura gli sarei saltata addosso appena lo avessi visto!XD E' troppo sbavoso...UççU (lo so che non condividi la cosa)XD La fict si fa ancora più bella!! Ma come fanno adesso? Si scatenerà un casino o Saku-chan riuscirà a far rinsavire quella zucca vuota [ç_ç.ndSasu] (quando ci vuole ci vuole...U_U)??? Troppo bella!*-* E mi raccomando non dimenticare che per qualsiasi cosa ci sono sempre for you!^_- Ti vi benissimo!Kissoliii!!Tua Yunie

15/12/08, ore 22:33

hai capito sakura si è ftt tutti e 2 gli uchicha...beata lei.....T-T..tutte le fortune...la fic è senza dubbio spettacolare aggiorna presto ....sn trp curiosa....alla prossima mille baci ciau

14/12/08, ore 21:20

E io sempre e comunque recensisco! don't worry che di me non ti libererai facilmente!! ^^ passando al capitolo.. caspitaaaa che lungo!!! ^o^ per me lo hai scritto bene! però forse non è stato un pò affrettato il rapporto tra sasuke e sakura? non so... forse essendo morto itachi io avrei aspettato.. ma dopo tutto è bella anche così non ti preocc!! ^^ aspetto allora di leggere il prossimo ok? Bacioni Kano_chan!

13/12/08, ore 19:00

E xké schifezza?Niente affatto direi.Il team hebi è proprio divertente non fanno altro che litigare!Di sasu e saku nn so ancora ke pensare ma il cap è fatto molto bene aspetto il pèrossimo ciao!

13/12/08, ore 18:20

Ma come mi tradisce così itachi! E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai! comunque sei molto brava con le lemon secondo me! Speriamo che sakura riesca a redimere sasuke dal distruggere konoha! dopo tutto quello che ha fatto itachi non si può fare così! baci!

13/12/08, ore 18:12

wow! era ora!^^ finalmente sasuke e sakura insieme!!! sono prorpio curiosa di sapere cosa farà sas'ke nel prox capitolo!!! W SASUSAKU!!!!!!!! a presto!

13/12/08, ore 17:49

Inizio col dire che non è assolutamente una schifezza questa fanfiction! é bellissima e carinissima! ^^ Peccato solo che Sakura secondo me, stava meglio prima con Itachi...Ma va bene anche Sasuke XD Comunque bravissima e complimentoni! Ciao e alla prossima! kiss ^x^

13/12/08, ore 15:27

Perchè dici di sentirti pervertita? Guarda che "fare l'amore" è quanto di più normale ci possa essere^^ E tu, devo dire che sei migliorata parecchio dalla prima lemon che hai descritto! Forse è perchè Sakura la amo molto di più con Sasuke che con Itachi, forse perhè comunque anche se la tua storia si sta discostando da quella originale, tuttavia leggere della loro unione mi è piaciuto tantissimo. Il capitolo è stato molto intenso e ti faccio i miei complimenti. Però lasciati dire una cosa: forse le recensioni sono diminuite perchè non ti dedichi più a rispondere ad una ad una...forse mi sbaglio? In ogni caso, attendo con ansia il continuo. A presto!

13/12/08, ore 15:19

Interessante capitolo, però non riesco ad immaginare il piano di Sasuke, cioè da quello che si capisce da questo capitolo Sasuke vuole distruggere Konoha però c'è Saskura che non vuole ora Sasuke e Sakura stanno insieme e ripeto non oso immaginare cosa possa passare per la testa di sasuke, spero che mi diate dei piccoli suggerimenti per capire ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/12/08, ore 15:07

Wow! Mi piace come sta andando la storia però è l'obiettivo di Sasuke che preoccupa... Sakura potrà anche fargli vedere tutto quello che sa fare e che ha imparato =) Continua così! Angel23

13/12/08, ore 14:57

M....ma snif!!! io voglio che sakura stia cn itachi!! xkéé??!! *ilachan afferra ascia e si scaglia contro sasuke* (ehm aspetta ragioniamo un attimo ndSasu) (noooooooooo *_______* hahahaha ndme) (aaaaaaah nd sasu) ehm scusa! cmq bel cap anche se sn rimasta un pò sconvolta!!

28/11/08, ore 10:08

No, no, no! L'ha fatto lo stesso, maledetto! Allora è vero che non si può fare nulla per cambiare il passato... ma perché? E Sakura in mezzo a tutto questo...