Catapultata nel passato
di Ice_DP

04/03/09, ore 15:09

Molto dolce e romantico questo capitolo,la sofferenza di Sasuke era veramente palpabile anche se...mmh...mi sembra più un'illusione...boh,vedremo^^ Complimenti e vorrei chiederti una cosa:ma come mai ti bloccano sempre?

04/03/09, ore 11:17

allora ci 6....meno male kti 6 sbloccata.....WOW SAKURA è VIVA SIIIIIIIIIIIII l sapevo k nn otevi essere tanto spietata da dividerli....T^Tleggendo mi sn commossa....qanto sn dolcini!^-^....SASUSAKU POWER!karin al rogo!mille compliments 1 kiss...al prox cap!aze!aze!tvtttttb!ciau!^^

03/03/09, ore 23:02

bellissimo!!!!!!!!!non credo che ci siano altre parole per descriverlo..poiil finale...oh mio dio..adorabile...fantastico..sei stat mitica!!!!!!complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso sono no curiosa ma di più!!!!!!!!!aggiorna presto eh!!un bacio!!!!

03/03/09, ore 22:44

Bellissimo capiotlo come sempre, e un urrà per Sakura che è ancora viva però ora mi chiedo cosa faranno adesso, sper di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

03/03/09, ore 22:31

SIIIIII!!!!!!!HAI AGGIORNATO QUESTO è UN MIRACOLO!!!!Ho letto la tua fic qualche tempo fa,però vedendo la data dell'ultimo aggiornamento pensavo non avresti più messo altri chap così nn ho commentato,ma sappi ke io la adoro!!sei il mio danna!!bravissimaaa!!!

23/02/09, ore 19:42

lo sai che morirai di una morte dolorosa se sakura è morta , vero? XD (sarà meglio che sakura non sia morta...) ti capisco benissimo!!! anch'io non ho uno straccio di amico sincero , figurati un ragazzo!!!

15/02/09, ore 21:43

hola nee-chan! ^^ inutile ripeterti che mi piace un sacco questo capitolo! adddorrrooooo come sasuke tratta karin! XDXDXD muhahhahah!!! e poi finalmente si preoccupa un pò di più per sakura! (ma doveva proprio finie in fin di vita per accorgersene... -_-").. mi raccomando continuala presto! TVB bacioniiiiiiiiiiii

08/02/09, ore 10:43

O.O Noooo! Spero che quella frase "e chiuse gli occhi serenamente" non stesse ad indicare che ormai è morta...ç___ç Poverinaaaaaa E Sasuke cosa farebbe in quel caso? Secondo me per la disperazione mette subito in atto i suoi piani...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Complimentoni e kissoni ^x^ ciauu!

07/02/09, ore 17:57

allora abbiamo qualcosa in comune XD! nemmeno io ho qualcuno con cui confdarmi, o forse farei meglio a dire che non mi confido per non appesantire l'animo di chi mi vuole bene^^. ottimo capitl anhe questo, anche se qualcosa mi dice che Saku-chan si risveglerà nel bel ezzo del combattimeto contro Sasori. chissà, magari era tutta una premonizione...

07/02/09, ore 13:25

M...m-ma...Nooooooo!!!T_________T *me piange disperata stile manga* Ma Saku-chan!!! Sas'ke-kun non l'ho mai visto così terrorizzato e affranto. ç__ç Ascolta Ita, mi è venuta un'idea, cosa ne dici se andiamo in Giappone io e te a minacciare Masashi-sensei in modo che ci dia un Sasuke come il tuo?? Muhaha! Comunque... non c'è bisogno che mi uccidi... mi sono strangolata io con le mie stesse mani non appena mi sono resa conto di ciò che ho detto...u.u E ritorno del parere "Karin a Morte" o "Karin Deve Morire" u.u Quindi tranquilla sono rinsavita!XD Poi: diciamo che sono un pò preoccupata della fine del capitolo... Insomma Sakura-chan non ci lascerà le penne realmente, vero?*risata isterica* Non può...ç_ç Sennò poi sono io a ucciderti XD No scherzo non ce la farei mai..u.u XD Però almeno Saske ha abbandonato le proprie intenzioni!*_* Bè... ora, mentre aspetto il prossimo cap, mi dannerò come non si sa cosa XD. Non vedo l'ora! *_* Ti adoro tanto tanto!!!^_- Tua Saske

04/02/09, ore 21:31

wellà! non ho mai commentato la tua fic ma mi piace molto... povero itachi, mi fa una pena mostruosa... bellissimo il pezzo dove lei era "catapultata nel passato" però non ho capito una cosa: se è sasori che l'ha mandata indietro nel tempo, come mai quando è tornata al presente si è trovata dove combattevano sasuke e itachi? e come mai si è 'concessa' così facilmente a sasuke se era innamorata anche di suo fratello? aah... ho qualche dubbio come vedi... ^o^ comunque come ho già detto la tua fic mi piace molto, l'ho messa anche nei preferiti... =) aggiorna presto, voglio sapere come continua!

03/02/09, ore 18:22

ciao complimenti per la ff...scusa se ho deciso di recensire solo adesso ma nn potevo non farlo!! mi sono addirittura commossa!! comunque se ti può consolare anche io sono depressa per i tuoi stessi motivi...T0T (cercasi ragazzo disperatamente) XD...aspetto il prossimo capitolo :)

03/02/09, ore 16:20

il titolo è veramente azzeccato. "angoscia" sl dio sa quanta angoscia ho provato leggendo questo capitolo...ma sakura nn è morta vero?! ç_ç prima itachi ora sakura,nooooo...ma sn sicura che se la caverà, se no povero sasuke! cmq ti capisco x i problemi di depressione, spesso vengono anche a me. T_T

03/02/09, ore 16:18

03/02/09, ore 15:19

Bel capitolo! Però perchè Sakura non si è curata? Spero che non finisca così, povera Sakura... Comunque complimenti! Adoro questa storia =) Bacioni