Catapultata nel passato
di Ice_DP

05/09/08, ore 11:38

Oh, ma figurati!! Ci manca solo che io me la tiri, non sono proprio il tipo credimi! E alla fine, autori di successo (chi io????°_°)o non siamo tutti delle persone che commettono errori e pian piano maturano quindi alla fine credo che sia solo una questione di esperienza e di allenamento, non di bravura innata! Certo, le persone con il talento per la scrittura esistono, su questo non ci piove, e purtroppo come hai detto tu tendono a montarsi la testa...ma che ci possiamo fare? é la natura umana ^^ Ma quanto sei dolce...^^ proprio come questo capitolo! é stato veramente bellissimo vedere Sakura e Itachi così spensierati, che scherzano proprio come dei comuni ragazzi della loro età (era ora! Restituiamogli un po' di umanità!)e la scena della doccia? Ah!Ah! Itachi mi fa morire...è un po' un...mmh, è un termine che uso insieme ad una mia amica comunque è...un tipo da spiaggia!^^ Ho apprezzato davvero tantissimo il dialogo Sasuke/Sakura: la dolcezza di entrambi accompagnata dalla tipica (anche se qui in forma lieve, in fondo è ancora un bambino)sfrontatezza di lui è stata davvero vincente e l'ultima frase di lui...mi ha fatta crepare dalle risate! Che imbarazzo, povera Sakura... Tornando al discorso "Itachi", concordo con te: è veramente difficile descriverlo prima del massacro, quindi capisco benissimo la tua difficoltà nel caratterizzarlo! Tranquilla, va tutto bene! Vedrai che migliorerai sempre più! Ancora complimenti! Baci!

04/09/08, ore 23:27

Ahahahahahah!! Lo sapevo che Sasuke era il più sveglio di tutti! XD Grandissimo il finale! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Itachi poi...sbaglio o diventa sempre più malizioso? (Per non dir peggio XD) Sono curiosa di vedere in futuro come Sakura farà da allenatrice a Sasuke! ^_^ Ciao, complimentoni e alla prossima! kissotti ^x^ tvb

04/09/08, ore 23:04

oh che carino però sasuke!! nn ce lo vedo cosi dolce!!! nn vedo proprio l'ora di leggere il prox cap!!

04/09/08, ore 22:04

quant'è dolce sasuke!^^ lo adoro...è così puccioso!!! ma che intendi ke devo aspettare per la coppia sasusaku??!!!!mi sembra ke tra itachi e sakura va a gonfie vele! aggiorna appena ti è possibile!!! ciao!

04/09/08, ore 21:44

che dire?! sakura e itachi sono molto carini insieme! ^^ e poi chi è che non vorrebbe un ragazzo così?! massacri a parte... ^^" figurati se non ti aspettavo! se no poi sta meravigliosa fic che fine faceva? senti ma se oltre a la spilla con fugaku non ne facciamo una anche per sasuke? non che mi stesse antipatico all'inizio ma da quando ho letto gli ultimi risvolti nel manga mi sta decisamente sull'anima... gli darei tanti di quei calci nel c...!!! cmq... troppo divertente l'ultimo pezzo! XDXDXD a quell'età sas'ke era davvero pucci! allora aspetto il prossimo capitolo mi raccomando! -_^ TVB Kissy! ^^

04/09/08, ore 19:35

Fantastico capitolo e sarei ben felice nel far parte di questo club, sarò persistente però ancora non ho capito perchè Sasori prima di tirare le cuoia abbia mandato nel passato Sakura, fore lo ha chiesto Itachi a Sasori di fare questo per evitare che morisse l'intero clan (ecceto quel bastardo del padre), oppure lo ha fatto sassori di sua iniziativa per cambiare il futuro dei due fratelli Uchiha e dell'intero clan; se puoi puoi darmi qualche indizio, ormai il mio crevello non sa cosa pensare ç________ç; a parte questo ancora complimenti ^^!!!!!!!!!

04/09/08, ore 18:58

ovviamente io sono il più sveglio di tutti (sasuke molla il computer o sta volta ti chiudo nel freezer per davvero! nd me) *sasuke se ne va* bel capitolo!! troppo pucci sasuke (e io ODIO sasuke, quindi se dico che è pucci dev'essere pucci sul serio)
beh, mi sorprende che abbia capito tutto così velocemente U__U beh, ci sono sempre tante sorprese nei manga! XDD bel capitolo, soprattutto il dialogo con sasuke. aggiorna presto! ciau

04/09/08, ore 18:13

ciao itachina! Allora che dire! Stavo palpitando quando itachi è entrato nella doccia insieme a sakura peccato che qualcuno ha voluto rompere i maroni! E poi il piccolo sasuke mi ha fatto tenerezza! Poveraccio nessuno lo considera! Poi mi hai fatto morire con l'ultima battuta! sasuke sasuke piccolo ningia saputello li ha scoperti! Baci!

04/09/08, ore 18:09

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! questo cappy è davvero divertente...già mi immaggimo la faccia di Sakura quando Sasuke gli ha detto "quella" cosa... ihihih

04/09/08, ore 16:53

Ciau Itachina!!!! Che bello questo capitolo!!!!! Mi piace l'idea, di mettere Sakura che allena Sasuke e l'ultima affermazione del bambino mi ha fatto troppo ridere, ma chissà la reazione di Sakura XD. Continua così! Baci tvtttb

04/09/08, ore 16:43

Ciau tesorina!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_° Sakura si deve far rispettare dal padre di Itachi. Ora vado a leggere il continuo! Bacioni Angel23

02/09/08, ore 01:28

Ma che carini!!*-* Tralasciando che la mia coppia preferita è i primis la ItaSaku... Ma questa..Però mi chiedo, l'Itachi del presente l'avrebbe fatto?? Spero di si ç_ç Comunque devo dire che Fugaku è molto isterico ò-ò..Picchiamolo!! Addosso!!..ehehe vohlio proprio vedere come continua...bacioni Zoe

30/08/08, ore 18:09

Ciao itachi_love sei tornata prima dalla vacanze che bello ^^ Che stronzo Fugaku lo odio, non può trattare sakurachan in quel modo >____<. Meno male che c'è Itachi che consola sakura e come lo fa bene XDXDXD Aggiorna presto ^^

28/08/08, ore 21:27

la tua fic è davvero bellissima e originale!!! anke se io sarò sempre per la coppia sasusaku!! poi adoro mikoto, è così dolce e premurosa! invece fugaku.....non lo sopporto!!!!! aggiorna appena puoi! ciao! ^^

28/08/08, ore 16:54

ahhhhhhhhhhhhhh sei tornata!!!! me taaaanto felice! ç______________ç e mi hai pure portato un bellissimo capitolo!!! XD che bello!!! spero che sia andato tutto bene in russia! e non ti preoccupare che il capitolo non è per nulla volgare, io ne ho scritti di più audaci! -_^ sappi che ho portato avanti il progetto anti fugaku! ho fatto delle spillette con la scritta "abbasso fugaku uchiha!!!" con la sua faccia con una croce sopra! XD se ne vuoi una basta chiedere!^^ aspetterò in trepida ansia il tuo prossimo capitolo! TVB Kissy!!! ^^ p.s. che bello sei di nuovo tra noi!! (lo avevo già detto?! ^^")