Catapultata nel passato
di Ice_DP

27/09/08, ore 19:13

bhe come storia è carina,ma non mi piace come scrivi e come fai apparire i personaggi,per esempio Sasuke che non riesce a capire una lezione non si è mai visto,poi Itachi è troppo sdolcinato per i miei gusti,poi la trama è un pò banale dovresti rivederla.ti ho detto comunque la storia è carina ,ma dovresti migliorare il carattere dei personaggi specialmente Itachi,ciao clod90

27/09/08, ore 11:22

Un capitolo veramente dolcissimo. Ho adorato con tutta me stessa il rapporto che si sta creando tra il piccolo Sasuke (mamma mia che birbante!!!!XDXD)e Sakura: è bello dar spazio anche a loro due! Ti sembrerà strano che io lo pensi, comunque ho apprezzato davvero molto il fatto che il piccolino abbia avuto delle difficoltà nell'imparare le regole-ninja: insomma, non poteva essere sempre e comunque l'infallibile Sasuke Uchiha! é logico che ogni tanto anche lui trovava difficile qualche nozione. Un bel tocco di realismo, complimenti! ^^ Sakura e Itachi non hanno avuto molto spazio ma sinceramente è stato meglio così, il capitolo è stato davvero godibilissimo e tu stai migliorando a vista d'occhio! Continua così e non ti scoraggiare mai, neanche se ti bloccano!!!

26/09/08, ore 20:01

finalmente hai aggiornato!! k bello!!! questo cap mi è piaciuto lovvo troppo itachi!!! si ma sakura deve mettersi la testa a posto k si prenda sasuke e mi lasci il mio adorato itachi *__________* cmq agg presto bacioni Harobed_Uchiha

26/09/08, ore 03:49

che strano vedere sasuke cosi!! e sn anche curiosa di sapere se itachi ucciderà il clan uchina o no, spero di no cmq! waaaah il mio itachino sul fumetto è morto!!! percheeeeeee!! in relatà era buono!!!!!!

25/09/08, ore 21:37

Kyaa!!Il mio dolce Sas'ketto!!Ma quanto lo adoroo!! Questo cappy è stato bellissimo, specialmente la scena tra Sasu-kun e Saku-chan, sono troppo dolci, e poi la scena conclusiva?? Ahh...e Itachi? Sbav sbav!*çç* Mannaggia Sakura è proprio fortunata!>.< XD Comunque...Complimentissimi per il cappy, assolutamente puccioso!!! Uddiu, Itachina!*////* Grazie grazie grazie mille per avermi dedicato il cappy e per gli auguri, grazieee!!!^//^ Tvukdb!!!Ma tantu!!Un bacione grandissimo e grazie ancora davvero!!!Tua Yunie

25/09/08, ore 20:25

Che carino Sasuke!! Magari anche nella storia originale fosse così tenero...ç_ç Itachy e Sakura sono troppo pucciosi insieme!! Complimenti e al prossimo cappy! kiss ^x^

25/09/08, ore 20:04

Come mi piacciono i tuoi capitoli!! Sono molto belli!! L'ho messa tra i preferiti!!! Le Itasaku le amoooooo!! Comunque commenterò anche i prossimi....ciao Kissoli

25/09/08, ore 19:35

bel capitolo!!! è sempre più dolce sasuke *.*...ma anche itachi non scherza!!!!!^^ aggiorna appena ti è possibile!

25/09/08, ore 17:41

ma ciau robyyy!nn sto +in punizione ke billu^^!bel cappy cm sn dolci itachi e sakura!ti ringrazio tnt xavermi dedicato qst cappy sn commossa tvb!ci sentiamo su msn ora dv correre a fare i compiti xk cm hai detto tu nn si fanno da soli(purtroppo)!1Kissone forte forte by Kitty1995!!!

25/09/08, ore 17:19

allora...semplicemente adoro la tua fic..(e sasuke!! nd me con occhi a cuoricino che ride a crepapelle per la battuta della fine della pagina scorsa)però...vorrei che succedesse qualcosa...nel senso..va bene che ci sono "episodi di passaggio" magari però...VOGLIO L'AZIONE!! XDe quindi arrivi il momento in cui itachi uccide la sua famiglia e voglio sapere come la prenderà sakura!!

25/09/08, ore 17:00

Sbaglio o mi è sembrato che fugaku si fosse per un attimo addolcito? massì magari è anche un bastardo però anche lui ha dei momenti sì! mi è piaciuta la parte di sasuke è sakura che lo aiuta a studiare le regole ninja! sono molto dolci! baci!

11/09/08, ore 10:26

T___T Ok, mi sono arresa a chiederti scusa, ma sono partita un'altra volta e sono tornate due giorni fa...T__T Comunque eccomi qui a recensire questo splendido cappy!*-* BilloBillo!!Very compliments tesora!^^ Che tenerello Saske...(*çç*) e Saku poi? Che decide di allenarlo?! Dolcissimi! Il cappy è davvero billo zìzì! Me curiosa del continuo!Kissoli Yunie

06/09/08, ore 11:18

Ahhh che capitolo *_* , che bella la scena della doccia peccanto che sasuke l'abbia interrotta >_< . Però alla fine Sasuke mi ha fatto morir dal ridere , è stato troppo divertente , ma non è che li ha spiati eh XDXDXD. complimenti ^^ aggiorna presto ... P.s. mi sbaglio o Itachi sta diventanto sempre + malizioso XDXDXD Baci!!!

05/09/08, ore 23:15

bel cappy!ma ke mente acuta ke ha sasuke mamma mia ke si sia messo a origliare dietro alla porta mentre lo facevano?XDXD grz xil contatto ti aggiungo subito!aspetto il prox cappy 1Bacione Kitty1995!!!

05/09/08, ore 14:34

ciao!! ho letto solo ora tutta la tua fic...ed è stupenda!!! adoro il xsonaggio d itachi (infatti ne sono innamorata sia lui cattivo o dolce come in qst fic) !! ti prego aggiorna presto!!!! dv assolutament sape cm finisce!! senti se non ti disp nn è k potresti legge la mia fic? si chiama Scelte difficili. nn ti ho dt che la tua fic è bella sl x avere rece ma xk è da poko k sn su qst fandom e sinc nn sto ved qst grandi risult...wewewewe va be...ti dv lascia un bacio e ank complimenti!!