Catapultata nel passato
di Ice_DP

27/11/08, ore 15:19

Ciaooo! Oddiooooo nuuuuu Itachy è morto? Siamo già arrivati a questo punto? O.o Adesso Sakura scopre che sta ancora sognando vero?? Itachy non può già essere morto ç_ç E ora cosa ne farà Tobi di Sakura? Poverina...Comunque il cappy non è affatto contorto! Si capisce. Ok, al prossimo kappy!! Complimentoni!! Ciau ciau kiss ^x^

25/11/08, ore 19:53

Maaa Robyy!!! Sono riuscita a recensire non ci credooo!!ç_ç Ok parte scleri, oddei che bellissimo capitolo!! Povero Sas'ke... cosa ci posso fare se nonostante abbia ucciso Itachino (T__T) mi dispiace per lui? Infondo è un amore incontrollato verso di lui!XD Mi dispiace così tanto per Sakura-chan... accidenti... perdere così la persona di cui eri innamorata... Ma adesso che succederà??? Cosa? Cosa? Me troppo curiosa!!>.< Scusami tanto ancora, uffy!ç.ç TiViBittt!!!^_- Yunie

25/11/08, ore 19:14

escludendo il fatto che stavolta Tobi non ha rischiato di finire arrosto a causa dell'Amaterasu hai seguito alla perfezione tutta la storia. quindi, almeno per quanto riguarda la fanfiction, la ragazza amata ed uccisa da Marmotta-kun durante lo sterminio era proprio Sakura... chissà come andrai avanti...

24/11/08, ore 21:54

No,Itachi...sigh...cosa?Ah sì ecco è che ogni volta che qualcuno menziona Itachi morto... Però a me piaceva la vita nel passato di Sakura!Bel capitolo ugualmente ciao!

24/11/08, ore 21:13

oddio! che tristezza!!! ç______ç mi sono trattenuta dal non piangere!!! con quella parte del manga e il tuo capitolo sasuke si è guadagnato tutta la mia antipatia! ma crepa una buona volta invece di andare in giro a fare c.....te!!! *_* scusa la sfuriata ma mi ci voleva! comunque il capitolo mi è piaciuto molto scritto bene come sempre e coinvolgente! ^^ ti ringrazio immensamente per avermelo dedicato! ma comunque ti ho aiutata con piacere! ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo! un grosso abbraccio Kano_chan! ^^

24/11/08, ore 19:23

Wow! Mi piace come sta continuando la storia. Povero Itachi però... Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà! Angel23

24/11/08, ore 15:03

ripensare a quel capitolo mi fa sempre piangere...povero itachi! cmq non per dire ke non ho apprezzato il capitolo, ma ho avuto l'impressione ke sakura fosse scomoda come personaggio in questo capitolo. non so perchè...è una mia sensazione... però ho apprezzato il capitolo, va bene? aggiorna appena puoi, sono curiosa di sapere come va avanti!^^

24/11/08, ore 14:35

Oh cielo itachino è morto! Noooooo! Anche se è logico la storia non si può alterare! e adesso c'è quello stronzo de madara che mi plagia sasuke! sakura deve fare qualcosa! bravissima! e non ti deprimere nemmeno io ho il ragazzo! Buuuuuuuuuuu!TT Baci!

22/11/08, ore 23:20

*ç* Che dolore, me lo hai accoppato!!!!!!!! Cmq, levando il fatto che mi hai fatto fuori Itachi, questo cappy mi è piaciuto molto.
Continua così. A presto. Ciua =)

22/11/08, ore 20:41

Perchè dici che il capitolo non è venuto bene? Guarda che non è vero^^ Forse ci sarà qualche piccola discrepanza ma è roba da nulla, credimi! Molto molto efficace il salto temporale, mi fa sperare che ora si entrerà in una SasuSaku *_* Davvero molto brava e non deprimerti, ok? Kiss!

22/11/08, ore 19:12

Bellissimo capitolo, finalmente Sakura torna al presente però mi chiedo cosa le succederà adesso visto che prigioniera dell'organizzazione Alba, bravissima continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!!!

22/11/08, ore 19:03

Ciao,sei stata molto brava in questo capitolo anke se devo dire ke è molto triste... cmq continua così è aggiorna presto ke come al solito sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

22/11/08, ore 18:45

nooooooo itachi!! sapevo tutta questa storia del clan uchina!! però speravo che in questa fanfic nn morisse invece T______T noooooooo

04/11/08, ore 20:51

ommamma, l'ha trapassata O_O. speriamo che alla fine sia solo una morte momentanea, che la riporti al suo tempo! comunque ancora una volta ottimo capitolo, spero di vederne altri molto presto!

02/11/08, ore 21:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! allora dimmelo che mi vuoi far morire d'infarto! çç tra itachi che si sveste in bagno e che pugnala sakura non so come faccio ad essere ancora viva (meno male che ho il defibrillatore a portata di mano! XD). bando agli scherzi ma lo sai che è uno dei miei capitoli preferiti?! davvero ben fatto complimenti! ^^ adesso sono ancora più curiosa di sapere come va avanti! quindi spero che aggiornerai presto! un grandissimo abbraccio! TVB Kano_chan! ^^