Catapultata nel passato
di Ice_DP

25/07/08, ore 23:06

ciao sn nuova ho letto la tua fanfic l'ho trovata molto bella e la parte in cui itachi si dikiara mi ha incuriosita molto vorrei tanto sapere cm ispnderà sakura ihih nn vedo l'ora ke aggiorni^___^!!!!ciau!!!

25/07/08, ore 22:47

Wow! Itachi si sta dichiarando! Sono troppo curiosa, di sapere quale sarà la reazione di Sakura. Aggiorna al più presto! Bacioni Angel23

25/07/08, ore 22:31

waahahhh!!! sushi ha conquistato anche questa fic!!! (mi chiamo SHISUI nd sushi) bellissimo capitolo, sono curiosa di vedere cm prosegue! XDD davvero carina, sorry ma sono di fretta, ti scriverò di più nel pros capitolo!! un bacio

18/07/08, ore 23:00

ih ih ih che bello Itachi l' ha baciata!!! Che carino!!! Si è già innamorato di lei?!? mmm...credo di si ^_- E Sakura adesso come reagirà? Sono curiosissima!!! Complimenti, bellissimo capitolo! Ciao e alla prossima! ^^

18/07/08, ore 22:30

Mi è piaciuto questo capitolo^^ In realtà credevo di aver già lasciato una recensione ma, a quanto pare, mi sbagliavo. Ammetto che le Sakura/Itachi non mi ispirino e Itachi nel manga della Kishimoto viene trattato veramente da schifo e alla fine ne ha tirato fuori un personaggio che poteva sviluppare molto, molto meglio. Soprattutto con un po' più di spessore psicologico(Scusate il pesante OT, non dico nulla perchè sarebbe pesante spoiler della fine di Naruto ^^' Scusate) Comunque la ff è carina, è scritta bene, ha uno stile di scrittura abbastanza scorrevole e non compi errori madornali. Metti punteggiatura e verbi giusti. Brava^^ Continua così^^

18/07/08, ore 18:24

ma cosa mi combina itachi! Adesso si mette a baciare le donzelle mentre fanno finta di dormire? No no non si fa! E sakura rimarrà fedele nel suo amore per sasukkia o finirà per innamorarsi del tenebroso itachi? bel chap! baci!

18/07/08, ore 18:16

mi piace questa fic! certo che itachi è proprio figo... sì sì! U_U va beh ma non sono qui per decantare le sue lodi ^^"! dicevo che questa fic mi piace molto e sembra farsi interessante quindi aggiorna presto! kissy

18/07/08, ore 13:39

Ciau! Non preoccuparti se l'età è sbagliata, secondo me non è così importante ^_°. L'incontro tra i due, mi è piaciuto, però forse avresti potuto descriverlo, anche per arricchire la storia =). Questo capitolo è bellisimo, poi l'ultima parte, quando Itachi bacia Sakura mi ha stupito molto, ma l'adoro quella scena. Scrivi benissimo, continua così! Kiss Angel23

18/07/08, ore 13:24

Wow!!! O.O LA storia si fa interessante... Riuscirà Sakura a impedire la strage del clan Uchiha??? Lo sapremo alla prossima puntata!! Bellissima davvero... Complimenti e kiss

18/07/08, ore 13:05

è bellissimo come capitolo mi piace sempre di più questa ficcy *w*!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, itachi è così bello e sasuke è a dir poco pucciossissimo *___________*!!!!!!!!!! poi scrivi davvero molto bene non sono troppo lontani dai veri fratellini!!! ok mi raccomando aggiorna presto!! baci!!

18/07/08, ore 13:01

Fantastico capitolo, però non ho ancora capito perchè Sakura è stata spedita nel passato, anche se c'è già nel passato ma piccola, fose per fermare Itachi dall'uccidere tutto il suo clan escluso Sasuke?

16/07/08, ore 19:54

ciauuuu che bello i 2 si sono incontrati ^O^!! chissà che succederà >w

04/07/08, ore 02:07

bella questa fanfictiom!!!!! Mi piace molto!!! by ilachan

04/07/08, ore 01:30

Finalmente Sakura e Itachi si sono incontrati! Non vedo l'ora di sapere, cosa succederà tra loro e spero di poter leggere qualche combattimento tra i due, adoro l'azione =). Che tenero Sasuke da piccolo. Due mesi senza le tue storie? Ma è tantissimo, mi mancano già... I tuoi racconti sono stupendi e sei bravissima!! Bacioni Angel23 tvb

03/07/08, ore 22:52

ah che bello! è entrato in scena Itachi! finalmente!! aggiorna prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^