vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

09/03/14, ore 22:03

C'è una cosa assai peggiore della morte per Akainu, sai? Fallo rinchiudere in prigione, in isolamento! Perché si, è 10000 volte peggiore essere rinchiusi, privati della libertà, dei diritti, costretto a ripensare a vita a quello che hai fatto ecc, che essere ucciso. È una liberazione la morte, a mio avviso. È vero anche che vederlo morto sarebbe assai più piacevole per Ali (e per tutti noi) ma essere disumanizzati in quel modo per me è assai peggio.
Ok, da dove c**** mi è uscita questa cosa?! Oh God! Ho dei problemi molto seri!

Tornando al capitolo, comunque: povera Ali! Costretta a fare una vita simile :( anche se un mi sembra un po' troppo eccessivo come passato per una ragazzina, alla fine ci può stare :)
Garp ❤️ dolcino lui!
Chissà quando Ace e Marco lo verranno a sapere!! Poi magari la bella Fenice lo va pure a dire a BB! MUAHAHAH! Lui si che gli spacca il culo se lo trova! AHAHAHAH
Beh, non ho altro da dire! Sono un po a pezzi oggi!(perché ho deciso di tornare a lavorare malgrado studi?! O.o ripeto: ho dei problemi!)
Al prossimo capitolo, un bacione
Kiki

09/03/14, ore 20:38

Ciao carissima!
Akainu, sei il personaggio più odiato in One Piece insieme a Marshall e Doflamingo, spero che tu te ne sia reso conto.
Per la morte di Ace? Del mio personaggio preferito? Mi piacerebbe vedere la reazione di Alice nel saperlo morto ma credo sia meglio non farlo morire oppure ci sarà un'ondata di persone pronte per andare in Giappone a uccidere Oda perché ha inventato Akainu.
Ricapitolando: feriscilo seriamente, mandalo in ospedale, fa disperare Alice e poi sveglia Ace e tutti felici e contenti! :)

09/03/14, ore 17:51

adesso sì che lo faccio davvero a pezzi! Ha ucciso il mio amatissimo dolcissimo carissimo Ace-sama e voleva pure uccidere Traffy (non esser gelosa, lui è tutto tuo), io propongo di fare una bella vendetta di gruppo, che ne dite? *prepara le armi* . Mi dispiace molto per Alice, però diciamo che un po' se le va anche a cercare
Comunque il capitolo è bellissimo, ma non provare a far ammazzare Ace-sama da Akainu, pittosto fallo strozzare con una coscia di pollo (se proprio devi)
Baci

09/03/14, ore 17:51

Ooooh Alyce-chan.....Tu prova a far ammazzare Ace da quel cane rosso....E sarà peggio per te ;) *con una mazza da baseball in mano* shihihihi <3 E TU MALEDETTO AKAIUNU PROVA A SFIORARE ACE-SAMA E SEI MORTO!!!! .....Ok,devo darmi una calmata ahahahah <3 ciauu e alla prossima <3 gnè gnè

09/03/14, ore 16:28

tu prova, anche solo lontanamente, far sfiorare Ace da Akainu o scagnozzi e io ti ammazzo. spero di essere stata sufficientemente chiara.
bellissimo capitolo e per quanto riguarda Rufy, chi lo capisce è bravo. mai visto nessuno affezionarsi in così poco tempo agli altri.
Alice, io mi unisco alla combricola da manicomio dicendo che tu e Ace vi piacete. mi dispiace ma le cosa stanno così. devi solo ammetterlo e siamo a posto
iaele

09/03/14, ore 16:18

Ciao Alyce!
Stavolta recensisco per tempo!
Appena adolescente è già immischiata in sporchi traffici! Povera Alice! Akainu non merita la morte, di più! Molto di più, ogni possibile tortura immaginabile!!! >_<
Ha tentato di uccidere Law, bastardo! Quanto lo odio!!!
Rufy è sempre il solito, fantastico adorabile amico che tutti vorrebbero avere!
Bello lui! Sempre disposto ad aiutare gli altri ^^
Alyce! Ricominciamo con gli infarti?
Managgia a te! Ace... Non metterlo in pericolo nuovamente, ti prego! Anzi, non mettere nessuno in pericolo, per favoreeeeeeee!!! *occhioni da cucciolo*

Mata Ne,
Ann

09/03/14, ore 11:12

*Arriva con un arsenale "piuttosto" fornito e un' aurea demoniaca la circonda mentre si avvicina ad Alyce*
-dobbiamo... UCCIDERE QUEL BASTARDO! *indica la foto di Akainu per poi cominciare a sparargli contro come un pazza* MUHAHAHAHA SE TI TROVO TI FACCIO IN MILLE PEZZI! *crolla la casa in cui c' erano le due* forza non c' è tempo da perdere!- Eirlys *corre via continuando ad urlare -ti farò a pezzi!-*
... ooook, scusa ma se sento solo il suo nome mi viene su un po' di rabbia... ma se lo incontrassi sarei molto peggio di così!
Bellissimo capitolo, mi dispiace per Alice ma tanto avremo... volevo dire avrà la sua vendetta (spero). Per quanto riguarda Vicky io l' avrei riempita di botte, devo fare i complimenti ad Alice per il suo autocontrollo... che a me (come avrete capito) manca
Alla prossima

p.s. Zoro non ha la panciera -.-'

09/03/14, ore 06:01

Ciao Alyce!
Sono appena tornata dalla discoteca ma non posso andare a dormire senza prima lasciarti una recensioncina, anche se breve...
Capitolo bellissimo come sempre!
Ma passiamo dubito al punto...!
Che diavolo è successo tra Akainu ed Alice?! Come fanno a conoscersi? Ti do anche tre mani per aiutarti ad ucciderlo quel lurido *******!!!
Ora sono molto molto molto curiosa di sapere... Tutto quanto!
Ace ha anche una Camaro??! Oh my Raftel!

Tanti auguri anche a te!!!

Mata Ne,
Ann

09/03/14, ore 00:22

Povera Ali! Tutti coalizzati contro di lei per farle capire che le piace Ace! XD speriamo che apra gli occhi alla svelta!
E Akainu? AKAINU?! Ma vogliamo farlo morire?! (Ho qualche idea a riguardo MUAHAHAH)
Sono davvero curiosa di sapere perché l'ha picchiata così! Poverina :(
A presto, un bacione❤️
Kiki

08/03/14, ore 20:19

La storia sta diventando sempre di piu intricata e misteriosa tipo 007 (Yohohohoho che bello*-*) e per aiutarti con akainu conta pure su di me!!! lo faremo soffrire molto lentamente!!! (si nota poco che lo odio vero??) cmq bravissima, come solito, e aggiorna presto perché ormai mi drogo di questa storia :) bacioooo
Summer
P.s. Scusa se forse non recensiró il prossimo capitolo ma ho problemi di connessione :(

08/03/14, ore 19:16

per me Marco, Law e Kidd si sono messi d'accordo per far capire a quei due quello che provano l'uno per l'altro.
Rufy ha l'occhio lungo a quanto vedo. peccato che sia solo intuito e, quando si tratta di lui, non capisce un fico secco.
vedo che Akainu come stronzo bastardo indiscusso ha un certo successo.
per me, prima o poi, farà causa a noi poveri autori che lo odiamo.
Vicky, la bella baldracca, ha detto la frase sbagliata. meno male è intervenuto Garp o sarebbe finita male.
e qui sorge una domanda: cosa ne sa Garp su quello che ha combinato il botolo ringhioso?
tutto nella prossima puntata
iaele

08/03/14, ore 19:15

Povera Alyce-sama T.T Cucciola mia <3 non ti preoccupare!!!! SE AKAINU METTE DI NUOVO LE MANI ADDOSSO A TE!!!! GIURO CHE LO CASTRO VIVOOOO!!!........Troppo? Fa lo stesso u.u <3ciauu e alla prossima gnè gnè

07/03/14, ore 21:49

C: aiutooooooo! Si sta allagando la casa! Si salvi chi può! *cerca di aggrapparsi a qualcosa di galleggiante*
Io: no, cioè, io, Ace, come, voi, io, insomma... :Q______________
C: fermate le cascate di questa scema!
Io: *rilegge il titoli del cappy, come si + svegliata ALice* Un bellissimo risveglio!? Mio Dio, io direi anche "Un fottuto risveglio con i controfiocchi" :Q___ *altra onda*
C: Alyce! Che tu sia dannata! Ora sono condannata!
Io: *si ripiglia e tira un pugno a C* Ehi, non insultare Alyce, sono stata chiara!?
C: stronza
Io: Ah!? Hai detto qualcosa!?
C: sì, stronza! E aggiungo anche idiota senza cervello!
Io: c-cosa!? Se ti prendo! *la rincorre*
...
TipaSenzaNome: Salve! Quando la Flame bakata si perde, provvedo io a prendere il suo posto. Piacere ^^
Credo non ci sia bisogno di altro per descrivere quello che hanno vissuto a casa Flame per la tua trovata. Alice, sei una ragazza fortunata, non c'è che dire :3
E Marco... Dio, sei da sbavo cappy dopo cappy! *-*
Wiii, voglio altro! Vediamo che accadrà!

Ci sentiamo! Un bacio! :3
Flame

07/03/14, ore 16:22

Mi prostro dinanzi ai suoi piedi per co tanta inventiva.
Beh, che dire, Ace ed Alice non si fanno di certo pregare, lasciali soli una volta e vedi che succede!
Provare per credere.
Kidd e Law faranno suicidio di massa, Rufy finalmente ha ritrovato la banda al completo ed onestamente ho paura nello scoprire come si sono conosciuti... Ma bando alla ciance! Non mi deludi mai (non come un pennuto di nostra conoscenza) ed alla prossima!

07/03/14, ore 15:25

bellissimo capitolo. Finalmente si è scoperto che è successo tra i nostri due protagonisti... CHE CARINI! <3 Devo dare ragione all' ananas, si stanno proprio innamorando a puntino!
Non vedo l' ora che aggiorni
Baci
Eirlys

p.s. sono contenta che sono apparsi anche i membri di cappello di paglia, dimmi ci saranno delle coppie tra di loro? *sguardo malizioso*