vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

25/02/14, ore 23:57

Marco, mi hai delusa nel... Profondo... Del cuore... T.T
Ed io che ti reputavo... Un bravo... Ananas pennuto... Ed invece... (era una escort! Nananana)
Tralasciando il delirio, scusa il ritardo ma non sto bene... Coff.. Cof.. Febbre... Coff... Cof!
Comunque la storia si fa piena di sorprese!
Un bacio cara!

25/02/14, ore 22:29

Ciao! Commenterò questo capitolo e anche i 2 precedenti ( pigrizia portami via XD)
Allora iniziamo dal passato della nostra protagonista che si trova già a fare i conti con la fedina penale … dimostrazione che “bad girl” si nasce XD
Terribile il modo in cui ha saputo del decesso del padre e se devo dirla tutta visto il suo passato mi ha stupita la “leggerezza” con cui si è approcciata al mondo delle corse clandestine che anni prima le ha portato via alla fine entrambi i genitori… infatti anche sua madre da quel giorno mi è parso di capire che non è stata più la stessa concentrando tutta sé stessa nel lavoro e quindi abbandonando la figlia che ha dovuto contare solo sulle proprie forze..
Per quanto riguarda Brian non ho capito la sua scelta di sparire dopo l’incidente… cavoli penso che quello fosse il momento in cui Alice avesse veramente bisogno di lui….
Nello scorso capitolo invece abbiamo scoperto il vincitore della gara! Perché guarda ogni volta che ci pensavo non sapevo proprio chi “tifare” e devo dire in quel momento non ho invidiato minimamente il tuo ruolo di scrittriceXD veramente col cuore diviso a metà io non avrei saputo come gestirla e continuavo a chidermi mentre leggevo chi vince, chi vince ,chi vince????
Troy Bolton\ Zac Efron: Wildcats!
Io: zac efron??!! õ.O
Troy:This is the last chance to make our mark \ History will know who we are! \ This is the last game so make it count, it's\ Now or Never
Io: ma che…
Ivankov (uscendo dal bagno delle donne): TROOOOOYYYYYYY
Troy\zac : Right now I can hardly breath
Ivankov: Ohh, you can do it \ Just know that I believe
Io : ivan che fa Gabriella troy bolton che esce dal nulla ma dove sono finita??!! :/
Troy\zac: And that's all I really need
Ivankov: Then come on
Troy\zac: Make me strong
Coro ( ma questi dove sono sbucati??!! Non dirmi che Troy ha pure il coro personale ): It's time to turn it up\ Game on!
Io: ok ok bellissimo però Troy penso che tu abbia sbagliato qualcosa…
Troy: ho sbagliato qualche parola??
Io:  questo non lo so , ma so di per certo che sei dentro la mia recensione in una FF in cui non c ‘entri una mazza…e neanche te Ivan…
Ivan:che ragazza maleducata!! io c’entro sempre!!!
Troy: ma non è qui la partita dei Wildcats??
Io: no
Troy: perché allora ti stavi chiedendo chi vinceva??
Io: leggiti la FF !!u.u
Troy: <.< vabbè sai dove devo andare??
Io: no…sono nuova..non so come si raggiunge da qui la tua categoria mi dispiace….magari girovagando trovi qualcuno che ti sa aiutare!!
Troy: *faccia triste* The day a door is closed The echoes fill your soul They won't say which way to go Just trust your heart To find you're here for Open another door But i'm not sure anymore It's just so hard *inizia a ballare*
Io:Dai non fare così….noo un’altra canzonee (╥﹏╥)
*iniziano a cadere palloni da basket*
Io: stupido Troy! *si becca un pallone in testa*
Troy: (…)I'm driving, fighting inside/ A world that's upside down (..)
Io: Ivan ma fa sempre così?
Ivan: oh sì per ogni cosa parte la canzone!
Io: dai Troy possiamo trovare una soluzione!!
Troy: What do I do now?\ Without you\ I don't know, where to go, what's the right team?
Io: team??
Ivan: non farci caso dolcezza per lui è tutto un team.. dovresti vederlo in sala mensa quando deve decidere se far parte del team carne o il team pesce!!
Troy: I want my own thing.\ So bad I'm gonna Scream!\ I can't choose, so confused!\ What's it all mean?\ I want my own dream.\ So bad I'm gonna Scream!\ I'm kickin' down the walls\ I gotta make 'em fall
Io:ottima idea! magari così finalmente te ne torni da dove sei venuto!però poi i danni li paghi tu eh..
Ivan: troy-boy possiamo trovare una soluzione calmati!!!
Troy: (..)Which way?\ I can't tell,\ I'm searchin', searchin', can't find the\ Road that I should take (..)
Io: Ivan questi finti fulmini contunueranno così ancora per molto?
Ivan: fino a quando Troy non ha finito il suo spettacolo
Io: magnifico -.-‘’
Troy finalmente finisce la canzone e come gran finale fa una scivolata che lo porta alla fine del corridoio
Ivan: bene sembre che qui lo spettacolo sia finito.. vieni a bere un thè
Io: no grazie ho una recensione da finire!
Chiedo scusa per l’enorme scemata che ho scritto per l’interrruzione…dunque ah sì la gara è stata vinta da Dom!! anche se la vincitrice morale è Alice che con il suo sangue freddo riesce a guidare l’auto attivando anche il nos uscendo così da una situazione non facile, ed oltretutto ha spostare il corpo di Ace ( operazione non da poco).  Alla fine della corsa è arrivata terza anche se è una novellina e per questo si merita un applauso *clap clap* però c’è da dire che ha beneficiato del vantaggio accumulato da Ace sugli altri piloti.
A proposito del moro come si fa ad addormentarsi nel mezzo di una gara clandestina??!! Spero che non si addormenti così anche in altri momenti (if you know what i mean..)!!
Ora veniamo a questo capitolo! Fantastica la fuga dalla LAPD ! Ho adorato quando Alice chiede a Dom notizie di Ace e lui che dice “dimmi se questo non è amore” cioè gli avrei dato il cinque perché mi ha letto proprio nel pensiero !!  Però la parte più bella è stato quando la protagonista è diventata parte della famiglia Toretto **
Per quanto riguarda Ace mi è sembrato un “asshole “ di dimensioni bibliche…cioè non ti preoccupi che Alice è là fuori inseguita dalla polizia (perché ok che era con Dom e Brian però non si sa mai come può andare a finire…) e anzi, appena la vedi al posto di ringraziarla o almeno farle i complimenti per come ha gestito la situazione mentre lui era nel mondo dei sogni che fa??la sgrida per la Nissan..ora ok che comprendo l’amore per un auto ma questa era una situazione limite! Per questo mi sono gustata il modo con cui alice gli ha chiuso la bocca.
Ora mi aspetto un Marco Contentissimo e per niente Infuriato quando verrà a sapere come è andata la gara e soprattutto quello che è successo….
Mi raccomando continua così!! Sciaoo! ᵔᴥᵔ

PS: scusa per il papiro!!

25/02/14, ore 22:29

Buona fortuna alyce.....Se dovessi morire....Non è che mi dai il tuo armadio con vestiti? AHAHAHAHAHHHAHAAHAHHAH Scherzo <3 bellissimo capitolo continua così!! ciauu e alla prossima <3

25/02/14, ore 22:04

bel capitolo! davvero sei molto brava.
Yuppy nel prossimo capitolo torneranno Kidd e LAW (dopo mille volte l' ho imparato) *trema al ricordo di Garp*
Tralasciando le mie follie, alla fine ha vinto Alice, come era prevedibile (uomini non potete vincere una discussione con una donna! XD)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo CIAOOOO!
Eirlys

25/02/14, ore 17:22

scusa il ritardo nella recensione ma avevo la laurea di mia cugina.
allora, che dire? un inseguimento della polizia, Dom che sa la verità su Alice ma non la caccia, Ace che scopre che la sua auto è mezza distrutta.
a tal proposito... che cazzo si urla a fare?! ringrazi di essere vivo piuttosto! ma guarda te. deve rivedere le sue priorità il ragazzo
iaele

ps: non voglio vedere la faccia di Law e Kidd quando lo sapranno

25/02/14, ore 15:42

Ciao ciao sono molto contena che hai aggiornato con un capitolo stupendo!!!
La scrittura è ottima come sempre!!! Brava brava!!! :-)
Il mio pezzo preferito è la litigata tra ace e Alice è veramente bello quel pezzo!!!
Spero che aggiornerai presto e sono contenta che farai tornare Kidd e Law!! :-)
Ciao ciao!! =)
Sanjina99

25/02/14, ore 15:42

Bel capitolo, complimenti! Sono sempre più curiosa di vedere come ti destreggerai in questa storia :D mi piace un sacco! (Anche se brian mi sta sulle palle xD )
A presto, un bacione! ❤️ Kiki

25/02/14, ore 05:33

Alyce!
Lo sapevo che questo capitolo era fantastico! Ho ridacchiato per un po', soprattutto alla fine!
Brian che sgrida Ace è così... Tenero!!!
E questa volta, tesoro mio, sei in torto marcio! Se la Nissan è sfasciata è solo colpa tua!
Beh, è indirettamente colpa tua... Oh al diavolo, è colpa di tutti e due...!
Di che sorpresa si tratta? No, non dirmelo, altrimenti poi non lo è più XD
Sto aspettando con impazienza la sfuriata di Marco... Non so nemmeno io per quale motivo, ma la Fenice incazzata fa sempre un certo effetto LOL
Dai che tornano anche Law e Kidd, se ne vedranno delle belle!

Mata Ne,
Ann

24/02/14, ore 23:22

Lo sviluppo della storia sta procedendo meravigliosamente *-* sono super curiosa!! Non vedo l' ora di scoprire la sorpresa che hai preparato per il prossimo capitolo :) un bacio Summer

24/02/14, ore 15:51

Ciao
questa è la prima volta che recensisco questa storia ma finalmente mi sono decisa a farlo!!
Inizio col dire che Ace è un figo <3 amo la tua storia e il tuo stile nello scrivere! Mi piace molto il contesto in cui hai inserito i miei personaggi preferiti tra cui Traffy, il primo in assoluto <3
Devo dire che in questo capitolo hai fatto penare Alice, poveretta! Ma non vedo l'ora di sapere come reagirà Ace riguardo alla fiancata della sua macchina XD Spero che aggiornerai presto
Tanti saluti,
giada1999

23/02/14, ore 13:32

Ciao ciao!! È veramente bello questo capitolo!
La scrittura come al solito è stupenda!! Brava brava!! :-)
Povera Alice adesso deve sopportare i rimproveri di Ace, per quello che è successo all'auto.
Però mi dispiace anche perché Ace si è addormentato e lei ha dovuto finire la gara. Cattivo Ace!!:-)
Spero che affiornerai presto!!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99

23/02/14, ore 09:28

a parte il fatto che ho rischiato l'infarto direi che è stato proprio un bel capitolo.
certo che Ace è proprio un incosciente certe volte.
ora capisco perchè ha un secondo: almeno se la narcolessia colpisce non finisce investito o peggio.
lo hanno capito perfino gli altri che tra Ace e Alice c'è qualcosa, ora devono accorgersene i due diretti interessati e siamo a posto
iaele

ps: quando arriva Rufy?

23/02/14, ore 01:46

Alyce!
Cazzo, hanno rischiato il culo quei due! Ma le strade durante le corse clandestine non le chiudono?!
Ace. Fra tutti i momenti che c'erano per avere un attacco narcolettico, proprio nel bel mezzo della corsa?!
Marco sarà furioso quando lo verrà a sapere!
Ed ora tutti a casa di Dom! Se ne vedranno delle belle!

Mata Ne,
Ann

23/02/14, ore 00:44

Capitolo SUPER! Ti giuro, mi è piaciuto troppo! La parte in cui Ali guida è il top! XD
ora prevedo una bella sfuriata dal nostro bel pilota narcolettico... AHAHAHAH! E come dargli torto?! Quando due imbecilli hanno bucato lo stop e mi hanno rovinato la macchina(io la loro l'ho mezza SFASCIATA! TIÈ!) ho tirato giù tutti i santi! Una vera lady ;)
Dom... Dom... Cosa ti farei?! Ahahah la mia migliore amica poi AMA Vin Disel, quindi ti puoi immaginare che testa mi ha fatto con tutta sta roba! Anche al mio ragazzo piace Fast and Furious... Sono circondata!
Oddio sto divagando di brutto! XD direi che è il caso di chiuderla qui facendoti di nuovo i complimenti per il capitolo e ancora di più per i miglioramenti che stai facendo! Sei una grande!
A presto, un bacione
Kiki❤️

23/02/14, ore 00:26

Ace Ace io ti voglio davvero tanto tanto bene, ma mi chiedo... COME CAZZO FAI AD ADDORMENTARTI DURANTE UNA CORSA?! *espressione stile Nami durante uno dei suoi scleri*
Comunque bel capitolo sia questo che quello precedente, non vedo l' ora che aggiorni.

p.s. mi mancano però Kidd e Low, sono troppo simpatici XD
Eirlys