vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

21/03/14, ore 19:53

Hai capitolo Marcolino?! :D
Marco: la smetti di chiamarmi così?
Io: taci o sguinzaglio Freki... E lui ti fa il culo volendo!
Marco: tsk, vorrei vederlo provare.
... Lasciamo perdere questo polletto indisponente e torniamo alla recensione!
Sai che mi hai fatto venire voglia di ubriacarmi pesantemente e di andare in discoteca? XD peccato solo che il mio ragazzo mi spezzerebbe le gambucce! XD
No problem, mi rifarò su Akemi! XD
Ok, sto divagando.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato davvero divertente!
All'inizio ero convinta che nami avrebbe fatto un sacco di storie, invece è stata brava! :) meno male, sennò il mio odio nei suoi confronti aumentava (se possibile)
Ace... Ma perché cavolo l'hai lasciata sola?! Non capisce una mazza il nostro caro fiammifero!
Questo è rivolto proprio alla nostra protagonista: cara... Come puoi non esserti resa conto prima di quanto è maledettamente sexy Marcolino?! :O io lo avrei violentato al primo incontro, fanculo se al mio fianco c'era mia madre e un altro sconosciuto! XD AHAHAHAH
E ora che si sono baciati? Che succederà? Devo saperlo! DEVO!!!
È Akainu lo spione rompiballe? Beh, nel caso, spero che cada improvvisamente un fulmine! XD
Beh, per questa volta non ho altro da aggiungere. Ti lascio con i miei più sinceri complimenti e con un bacione!

21/03/14, ore 19:41

"No Maria, io esco!"
VOGLIO LA TESTA DI MARCO!
Dov'è quel pollo?
Fenice da quattro soldi che nemmeno Silente per "L'ordine della Fenice" avrebbe voluto!
DOVE SEI?!
Okay, rilassiamoci.
Dopo lo sclero possiamo parlare con... Calma.
Alice e Marco, no.
Alice ed Ace, sì.
Logico.
No, non sarà tutto come prima, Ace s'incazzerà e si metterà con la prima che capita per ripicca (avvincente), il guardone è Akainu, li riccatterà, Ace si farà il culo per salvarli, vincerà, entrerà in coma tipo Ron nel "Il Principe Mezzosangue", Alice capirà che Marco è solo un pollo allo spiedo, ed Ace si sveglierà, si sposeranno, avranno figli e poi? Moriranno.
Amen.
No vabbè! Ahahahahah, sono stupida.
Comunque alla prossima cara! ;)

19/03/14, ore 18:51

Ah povera Alice, nessuno che le dia man forte :( speriamo che l uscita in discoteca non procuri troppi guai (speriamo bene!!) :D bacio bacio bacio
Summer

19/03/14, ore 16:16

-...- Eirlys *fissa il vuoto*
-hey dolcezza so che sono figo ma incantarsi quando ci sono io è esagerato- Satch *fa pose "sexy"... secondo lui -.-'*
-Ace... boxer... abbraccio...- Eirlys
-non pensavi a me?!- Satch *offeso*
-... oh Satch sei qui? Non ti avevo visto- Eirlys *si riprende*
*Satch va in un angolino a tracciare cerchi mentre ripete -non mi aveva nemmeno visto-*
-che gli prende?- Eirlys *inclina la testa perplessa*
-non l'hai notato perché pensavi ad Ace- Alyce
-Ace... boxer... abbraccio...- Eirlys *ritorna in trans*
-non ha speranze- Alyce
Bellissimo capitolo... *si incanta con gli occhi a cuore* soprattutto certe parti, comunque tutto bellissimo. Sono curiosa di vedere con chi vorrà fare a botte Ace... *si incanta di nuovo*
-FINISCILA!- tutti
-siete solo gelosi di Ace-sama...- Eirlys *occhi a cuore*
Bacioni
Eirlys

19/03/14, ore 14:46

Non esprimo il mio personale giudizio su Akainu perché potrei essere bannata per tre vite! XD
Povero Traffy! Alla fine ci va di mezzo lui! XD
Ma si! Tutti in discoteca! Ti prego, ti scongiuro: dimmi che bacerà Marcolino! (Anche se poi Akemi verrà a cercarti... E noi sappiamo -più o meno- di cosa è capace quella psicopatica!)
Capisco che Aly non ci voglia andare (con quel fetente a piede libero avrei paura anche io!) ma su, via! Un po' di sano svago ci sta benissimo! :D
Sono decisamente curiosa di sapere cosa succederà nel locale! Immagino che ne vedremo delle belle!
A presto, un bacione

19/03/14, ore 01:13

Ciao Alyce!
Ho una domanda: ma Ace è sceso a vedere la macchina in boxer?! No perché, ha saperlo, mi sarei affacciata alla finestra! XD
Capisco molto, molto bene il pensiero di Alice; uscire sapendo che il gran bastardo è tornato è rischioso... Ma non è poi così male passare la serata in disco...!
Cosa nasconde ancora Traffy? Lui e Kidd si sono scambiati i ruoli per caso? Non li riconosco più!
Anche Dom sa più di quanto vuol far intendere...
Ci sono ancora troppe domande senza risposta... Aspetto con ansia il prossimo cappy!

Mata Ne,
Ann

18/03/14, ore 23:25

T.T SE SARA' AKAIUNU LA "SORPRESA" Ohohohoh.... *prende un bazooka carico di....polpette di carne*
Pc: Polpette di carne!?!? SUL SERIO!?!?
Io: Che ce? Avevo finito le bombe.... :D <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciauu e alla prossima <3gnè gnè

18/03/14, ore 23:11

allora, Akainu è tornato e io sto già cominciando a fare piani di omicidio a suo danno. quindi, se serve un consiglio, chiedi pure.
se solo osi far apparire Akainu (crepa stronzo!) alla serata in discoteca io ti uccido.
per il resto, bellissimo capitolo.
iaele

18/03/14, ore 01:59

Ciao Alyce!
Partiamo subito dal presupposto che il QUALCUNO deve starsene dove cazzo si trova perché altrimenti finisce male per lui! Soprattutto se tenta di avvicinarsi ad una certa persona!!! *sfodera gli artigli*
Ed ora passiamo al capitolo; la Nissan finalmente è finita! Evviva!!!
Alice ha avuto la sua lezione di guida ma a quanto pare non ne aveva bisogno! XD
Giusto per curiosità: hai intenzione di far partecipare Alice in un assalto ai camion? O magari la vedremo in azione alla Race Wars? (Ma quanto sono curiosa?!)
Ace avrà una bella sorpresa quando vedrà arrivare Alice che guida la sua Nissan bell'e nuova! :3

Mata Ne,
Ann

17/03/14, ore 22:08

bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere come mai Traffy è preoccupato, ma non anticipare niente, mi ricordo che quando una mia amica mi ha detto che Ace in futuro sarebbe morto l'ho minacciata di morte eheheheh.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere se Alice distruggerà la macchina di Dom
Baci
Eirlys

17/03/14, ore 21:44

Divertentissima come il tuo solito :D brava la nostra Alice che ha riparato la macchina! Bacio :*
Summer

17/03/14, ore 20:27

Dom ❤️ ma cos'è?! XD bello lui! E l'hai caratterizzato pure bene! :D altro punto a tuo favore!
Povera Aly, presa di mira pure qui! Però come la invidio... Le macchine, Dom che le insegna a guidare! Oioi! Come vorrei essere al suo posto!
Però una cosa non gliela invidio: ha lasciato il telefono a Marco! Io non potrei mai lasciare il mio telefono a qualcuno... Figurati che non lo lascio neanche al mio ragazzo perché mi urta! XD
In questo capitolo ho sentito terribilmente la mancanza dei due 😞 quando tornano?!
Law che fa da chioccia è una visione troppo divertente! Lui sempre freddo e distaccato! XD
Comunque in sintesi il capitolo mi è piaciuto e non sto più nella pelle all'idea che presto o tardi (dimmi presto!) i due finalmente si dichiareranno! Anche se in effetti la vedo bene anche con l'affascinante Fenice! XD
Spero che aggiorni presto! Un bacione

17/03/14, ore 19:49

vedo che tu e Pikachu avete fatto pace, bene.
e così la nostra Alice impara a guidare con Dom.
credo che, oltre a Traffy caro e tutti gli altri, anche i sassi abbiano capito che quei due si piacciono. spero ci arrivino in fretta anche loro
iaele

Io: Perché i puffi sono graziosi e coccolosi *_*
Pc:....Oh povera me....
Io: Shihihihihi <3 bellissimo cap <3 ciauu e alla prossima <3 gnè gnè

16/03/14, ore 17:02

Davvero molto bello.. Quando si dichiareranno?😂
Aggiorna presto!
Chiara