vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/02/14, ore 02:01

Ciao Alyce!!!
Marco è davvero un ragazzo caloroso, mentre Ace avrebbe bisogno di una spintarella XD ma lo capisco molto bene, cioè in parte, perché il mio carattere è un misto tra quello di Ace e quello di Marco con un pizzico di Robin... Che miscuglio! :D
Ma torniamo alla storia.
Alice non ha un bel rapporto con la madre e non sembra neanche voler riallacciare i rapporti, ma sai che ti dico? Che sono dalla sua parte! Non è mai presente e quando compare pensa di poterla rimproverare di continuo? E no bella, hai sbagliato tutto!!!

Traffy e Kidd... *coff coff* mannaggia, sono stati interrotti in un momentuccio un po' imbarazzante XD però non si sono fatti problemi ahahahah
Una cosa a tre ahahahahah Eustass-ya che fa le battutine ahahahahah che caro!
Mi piacciono troppo quei due!

I tatuaggi sono davvero belli!!! Quello della tigre è woooooooooooow!!!! Bellissimi!!!
Ma ora dove andrà Alice dopo la sfuriata?
Sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

Mata Ne,
Ann

10/02/14, ore 00:01

Ribelle la ragazza :p me gusta! E mi piace anche il rapporto che ha con i due amanti, è dolce :3
Solo due piccoli appunti: è bordeaux, non bordò; per dei tatuaggi come quelli che si sono fatti non basta una seduta e per di più generalmente non ci sono tatuatori aperti a quell'ora. Lo so, sono una pignola rompipalle, ma per i tatuaggi sono moooolto preparata xD ne ho diversi sul corpo e ti posso dire(in caso un domani tu scriva altre scene come questa) che: generalmente un tatuatore qualificato non ti tiene molto più di due ore per una questione di resistenza; io ne ho uno su mezza schiena fatto in più sedute e il tatuatore, amico mio (❤️), mi ha tenuto al massimo tre ore e quindici minuti, ma solo perché sono "un toro"(parole sue...). Per quelli che si è fatta fare Alice(o Law) ci vogliono più sedute e troppe ore xD
Ecco, dopo questo INUTILE sproloqui (chiamiamola piccolissima dose di cultura, sempre inutile), ti dico semplicemente che il capitolo mi è piaciuto e sei già migliorata con le virgole! :D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
A presto, un bacio
Kiki
(Scusa eventuali errori, ma il touch è micidiale xD)

09/02/14, ore 22:15

Kidd deve imparare a non dire tutto ciò che gli passa per la testa. soprattutto su certi argomenti.
poi, che brutto rapporto che ha con sua madre la nostra Alice, ma ormai non credo che si possa recuperare molto.
spero che Marco o Ace le vadano dietro e che non si cacci nei casini.
incrociamo le dita
iaele

09/02/14, ore 01:21

Alyce!!!
Che piacere ritrovarti ^^
Allora, essendo il primo capitolo non ho molto da dire se non che mi piace moltissimo questo inizio!
Traffy e Eustass-ya sono due amici fantastici e sexy, come giustamente fa notare Kidd a quella odiosa prof!
Alice... Beh, non so ancora cosa dire se non che non ha avuto una bella giornata...
Ma ho come l'impressione che le cose miglioreranno... Voglio dire, con due vicini così...
Ace e Marco!!! *sviene*
Awww li voglio anch'io dei vicini così tremendamente sexy!!!

Mata Ne,
Ann

09/02/14, ore 00:37

Davvero molto carina! Certo, adesso sto rosicando dall'invidia come una bestia (perché si, avere come amici Law e Kidd -❤️- e come vicini di casa Ace e Marco -❤️❤️❤️- mi fa salire l'invidia abbomba!), però la storia mi piace e sono curiosa di sapere come va :)))
Solo un piccolo appunto: attenta alle virgole, ogni tanto sono messe nel punto sbagliato o sono di troppo. A parte questo nient'altro da dire :)
Di nuovo complimenti, sono curiosa di sapere come si svilupperà! :) (spero parecchio in un inciucio con Marco xD)
A presto, baci
Kiki!

08/02/14, ore 21:26

Marco!!Marco!!Marco!!Marco!!Marco!!Marco!! *-* *-* ....eehm scusa, sono ossessionata di Marco ahahahha (si nota? xD) comunque bellissimo capitolo

08/02/14, ore 17:18

Ciao Alyce-chan! Posso chiamarti cosi? XD
L'introduzione e la coppia Kidd/Law mi hanno incuriosita molto *^* questo capitolo è fantastico, i personaggi sono ic e non ci sono nemmeno errori. I miei complimenti!
“Cacciato fuori dall'aula per la milionesima volta! E’ un record!” sono rotolata a terra dal ridere xD
Sono apparsi Ace e Marco *^*
Metto subito la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima ♥

08/02/14, ore 16:27

ma che cacchio! vorrei io scoprire di avere due vicini così dopo una giornata pesante! di sicuro il buon umore torna a tempo di record, su questo nessun dubbio.
mi sa che ha ragione Alice quando dice che Law e Kidd si piacciono sotto sotto. chissà quando lo ammetteranno. forse facciamo prima a morire noi che loro a farlo, chi lo sa.
che inizio scoppiettante
iaele