vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

23/02/14, ore 00:12

NO, CIOE' AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Scusa ma non riuscivo a leggere la parte dove aly doveva giudare!!!AHAHAHAHAHAH, fino al NOS, sono andata avanti <3 ....Ace e Aly...fidanzati? shihihihihi *I suoi occhi diventano delle luci DIN* io l'ho sempre sospettato <3
Alyce: *mi da un pugno in testa*MA STA'ZITTA!!!!
Io: chiedo scusa!!

Bello bello bello bello bello! ❤️❤️❤️
Ti giuro, mi è piaciuto un sacco! Il passato di ali soprattutto! Una bella teppista, eh? XD un po' riesco a comprenderla.
Ace sta finalmente cominciando a lasciarsi andare! :D non vedo l'ora che apra gli occhietti :P
Spero che aggiorni presto, un bacio
Kiki

Fantastica, mitica ormai non so più come esprimere la mia felicita quando leggo la tua storia!! :D il passato di Alice mi ha commosso e non vedo l'ora di scoprire anche quello di Ace!! Complimenti e continua cosi!!! Bacio :* summer

Alyce!
Dom è davvero un duro! Ma quand'è che fai addolcire pure lui?
Alice da piccola era davvero una teppista! Complimenti vivissimi, che invidia!
Inoltre avere come fratello Brian è davvero fantastico!!!

Momento, momento, momento, momento...
Ace è in testa?! Davanti a Dom?! Oh per tutto l'oro del mondo, che storia!!! E siamo appena ad inizio gara...
Chissà come andrà a finire nel prossimo capitolo?! Niente di grave spero, perché sai com'è no? Gli incidenti capitano... No, ok, questa era cattiva, fai finta che non ho detto niente! Sourii!
Brian è rimasto indietro? Come mai? Anche lui ripensa la passato?
Ed Ace? Bello amore che si preoccupa, quando fa il tenero è davvero adorabile!

Mata Ne,
Ann

Yeeeee!
Ciao carissima!
Devo essere sincera? Bene: Non voglio sapere che diamine ha combinato Ace per finire da Smoker!
(Anche se lo immagino...)
Finalmene scopriamo l'identita del ragazzo, ed ora mi chiedo: se è un poliziotto, cosa ci fa ad una gara clandestina? Missione segreta? CENTRANO GLI
ALIENI?! Ma soprattutto... DOV'È FINITO MARCO?
Marco: Ma secondo te? Sarò dove mi avete lasciato! -.-
Io: E gli alieni?
Ace: Gli alieni? Ora cosa centrano?
Io: È una coincidenza? Io non credo! Un abbraccio da Adam, cioè volevo dire da me!
Ciao caraaa!

Ciao ciao!! Mi piace parecchio come capitolo!!
La scrittura è ottima come sempre!! Brava brava!! :-)
Il mio prezzo preferito è quando Alice pensa al suo passato. Mi piace moltissimo!! ^^
Brian è una brava persona, ma voglio proprio sapere che cosa ci fa lì. Forse lo scoprirò nel prossimo capitolo!! :-)
Ciao ciao e al prossimo capitolo!!! =)
Sanjina99

Ace è geloso, ace è geloso. è si innamorerà di Aly!! *BANG!!*
Ace: zittaaaa!!!!!
Io: Ahi!! uffi, comunque bella storia <3 continua così ciauu

allora, per l'uscita finale di Ace e la reazione di Alice sto ridendo come una cretina. non so nemmeno il perchè.
comunque, finalmente si sa qualcosa sul passato di Alice.
lei e Brian come fratelli eh? interessante.
spero che Dominic non sappia mai la verità o è la fine. comunque, Ace imbarazzato è il massimo.
i miei complimenti
iaele

21/02/14, ore 19:58

Premetto che di fast and furious ne ho visti due e mezzo, però c****! Ho adorato questo capitolo!
Scusa se sono in ritardissimo con le recensioni ma ho avuto qualche problema in questi giorni, a malapena riuscivo a scrivere 😖
Comunque stai migliorando un sacco e la storia mi intrippa sempre di più! 😄
Spero che di leggere presto un aggiornamento, baci
Kiki

20/02/14, ore 01:15

Muoio. Resuscito. Decedo nuovamente.
Alyceeeeeeeeeeeeeeeeee! Cosa mi nascondi?!
*prende un respiro profondissimo*
Dom! Letty! Brian! Come fa Alice a conoscere Brian?! Eh? Eh?!
Ok, ok, mi calmo... No! Non ci riesco...!
Oh Roger... Che cosa succederà ora?! Sono agitatissima!!!!
Voglio assolutamente il prossimo capitolo! Alyce ti preeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooo!!!!

Mata Ne,
Ann

19/02/14, ore 23:19

Quanto scommetto che quando Aly starà con brian, ace sarà GE-LO-SOOO!!! Ahahahahaha

19/02/14, ore 23:04

Ciao ciao!! Te l'ho detto che li avrei recensiti tutti!! (Piano piano ci riuscirò)
Come primo capitolo è molto bello!! La scrittura è ottima!! Brava brava! :-)
Anche io ci sarei rimasta come Alice quando trova Ace e Marco a casa sua.
Mi piacerebbe avere il lavoro della madre di Alice, perché potrei vedere il mondo.
ciao ciao e alla prossima!!!

19/02/14, ore 22:59

Ciao ciao!!! Mi dispiace moltissimo che non ho fatto in tempo ha recensire tutti gli altri capitoli (perchè ti voglio far sapere la mia opinione) :-)
questo capitolo è stupendo!!!! Anche la scrittura è ottima!!!! Brava brava!!! :-)
Ti devo dire che io Fast and Furious non ho l'ho mai potuto guardare, ma mi piacerebbe tantissimo guardarlo!!
Mi piace parecchio Letty, soprattutto per come si comporta,
Ciao ciao e al prossimo capitolo!!! =)

19/02/14, ore 22:44

allora, considerando che io di Fast and Furios ho visto si e no solo i primi due, Dominic mi è sempre stato simpatico.
una gara tra lui e Ace? o accidenti! qui finisce male!
speriamo bene e incrociamo le dita
iaele

19/02/14, ore 22:06

Ciaooo! Bel capitolo! Ottima la strategia di Marco per far "uscire dal guscio" i nostri futuri piccioncini. Tra l'altro la Fenice dovrebbe pensare ad una carriera da attore cioè ha preso bellamente "in giro" i due senza che nessuno se ne accorgesse! Alice sembra " ammorbidirsi " nei confronti di Ace ( e come non capirla) e il morettino che arrossisce quando si rende conto di tenerla stretta a sè ( che dolce **) .
Per quanto riguarda l'anticipazione ti ringrazio già da ora per il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo !! **