vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

Ciao Alyce!
Chi se l'aspettava quel brutto figlio di *******, panzone di ******, bastardo patentato! Giuro che lo uccido tra atroci sofferenze! TI ODIO TEACH!
Ok, mi calmo...
Alice ha davvero fregato Ace, brava la nostra ragazza XD
Ace, bello mio, pensavi di cavartela ed invece no eh eh!
Ed ecco che compare anche il babbo! :)D Certo che papà è scaltro come una volpe! Marco non ha fatto in tempo ad entrare in casa che aveva già capito la situazione! Ahahahahah
E vuole anche incontrare Alice! Chissà che casino ne verrà fuori appena conoscerà anche Thatch *^*
Non vedo l'ora!!!

TEACH MERDA!
Ecco, dopo questo minuscolo sfogo (non guasta mai insultare quella cosa) direi di passare alla recensione: questo è il capitolo che fino adesso ho preferito in assoluto! C'era tutto *w* giuro, adorato da cima a fondo!
Ali poi è stata troppo ganza! Io non ci sarei mai riuscita... Gli sarei saltata addosso e tanti saluti! X"D
Beh, purtroppo devo chiudere qui la recensione perché domani mi aspetta una simpaticissima ora di matematica alle 8 di mattina e dopo devo fare dei giri per lavoro... Quanto sono felice!
Di nuovo complimentissimi! Non solo stai scrivendo una bella storia, ma riesci pure a pubblicare velocemente e migliorare il tuo modo di scrivere!
Complimenti ancora 👍
Alla prossima, un bacione (e buona notte)
Kiki

"Dlin dlon"
Ace-Alice: *si guardano perplessi*
Alice: Beh, non vai ad aprire?
Ace: "Chi può mai essere ancora?!" *va alla porta*
Io: *appena sente la serratura, entra come una furia* Dov'è?! Ditemi dov'è?!
Alice: C-chi cercate?
Io: Quel figlio di puttana! Voglio ammazzarlo con le mie mani! *toglie la sicura al bazooka che ha in mano*
Ace: Ma cosa...?
Kyoko: *arriva correndo* Eccoti! *cerca di farmi calmare*
Ace: Si può sapere che vi prende?!
Io: Dimmi.dove.è.Teach... ora!
Ace: Se ne è andato
Io: Maledizione!... oh beh, sarà per la prossima volta *si libera delle bombe a mano che aveva in tasca, lanciandole dietro in strada* Ace, bello mio! *gli salta al collo*

Ok, ok, dopo lo sfogo per... per... manco lo nomino quel trippone!, passiamo ai due protagonisti che, uhuhuh, ne combinano una dietro l'altra ^.^
E Marco? Perché me ne sto innamorando? Lui e la sua pacatezza sono fighi *-*
Ma ura... quanto è super il vecchio paparino, neh?
Io: Fufufu, ragazzi, state pronti!
Ace-Alice: ...?
Io: Chissà che accadrà quando andrete da B- *una gomitata la azzittisce*
Alyce: Non spoilerare nulla ai miei personaggi!
Io: Ma tanto cosa vuoi che cambi?!
Alice: Di che parlate?
Io: Del caro Oyag-
Alyce: Zitta! *mi trascini via*
C: Ok, meglio che qualcuno ponga fine a questa pagliacciata... ebbene, si attende il prox cappy, curiose di vedere che accadrà! See ya!

vai Alice! noi donne siamo le migliori! e brava la nostra ragazza! Ace, mi dispiace, ma vincerà sempre lei.
per quanto riguarda Teach... mi censuro e non aggiungo altro. penso che tu abbia intuito cosa pensi di lui.
Barbabianca è un mito. punto e stop. è fantastico.
Alice in mezzo a quel branco di matti? ci sarà da ridere
iaele

02/03/14, ore 20:14

Alyce alyce..... lo sapevo che finivate così *dice cob uba telecamera in mano*
Aly:....Perché hai quella telecamera in mano!?!?
Io:eeehm nieeente ♥♥ ciauu e alla prossima ♥ gnè gnè

02/03/14, ore 18:46

Ace è un deficiente. non può chiedere scusa quando le ha ricambiato. così passa pure per imbecille e approfittatore. no, così non va proprio.
speriamo che qualcuno le insegni a guidare o farà di testa sua la nostra Alice e allora sì saranno guai grossi.
Kidd arrabbiato è sempre uno spasso. Law invece fa una paura del diavolo. brividi.
per il resto, bellissimo capitolo e scusa il ritardo
iaele

02/03/14, ore 18:37

Finalmente ho due minuti per recensire... E... OHCAZZOCAZZO si sono BACIATI!
Ace vabe è sempre il solito idiota, spero che Ali si vendichi a dovere!
Però sono dolcini insieme :333
Anche il capitolo precedente mi era piaciuto, comunque :p
Ti chiedo umilmente scusa per aver saltato la recensione, ma ho passato una settimana davvero piena... Non sono riuscita ancora a finire il capitolo! :O (anche se per fortuna mi manca poco)
Comunque, tornando al capitolo, davvero bello, complimenti! Finalmente una svolta tra questi due!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacione, Kiki

02/03/14, ore 10:03

Ehehehe.. qua c'è amore in giro! Non si può mentire al cuore :P comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! Chissà cosa succederà tra quei due ehehehehhe xp emh.. bhè.. alla prossima! Bye Bye! :3
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

02/03/14, ore 02:17

Mi sono appena accorta che è da una vita che non recensisco questa FF, così colgo la palla al balzo e recensisco adesso che non ho nulla da fare.
C'è una cosa che volevi dirti fin da subito. Secondo me ci sono troppi punti esclamativi, ma penso che sia una tua caratteristica(infatti li metti anche nelle recensioni)
Detto questo volevo farti i miei complimenti, questo capitolo è davvero ben scritto. :)
Volevo chiederti una cosa: sei una patita di formula 1?
Te lo chiedo perché da come scrivi sembri un'esperta, o forse sono solo io che non ne capisco niente. D:
Un'altra cosa(poi ti prometto che non rompo più) non devi preoccuparti se a giorni un po' in ritardo, in fondo sei solita aggiornare ogni due giorni!
Baci
romi

02/03/14, ore 02:03

Ohò! Non so se sono su di giri per l'orario indecente, o per il cappy! Di sicuro per entrambi, ohò!
C: vuoi passare alla rencensione? u.u
Io: oh, si, hai ragione!
Allura... Ace, perché ti adoro anche quando fai il bastardo? Ah già, la risposta la so già: sei Ace :D
C: mi dici questo che cazzo significa?
Io: tutto :D
C: certe volte mi chiedo perché sia così scema
Anyway... ANCH'IO VOGLIO ENTRARE NEL MONDO DELLE CORSE!
Voglio il brivido dell'avventura, una macchina figa, battere tutti, muahahahahahahah *ride per delle ore*
C: ok, ce la siamo perse
Law: anche da un pò, aggiungerei
Alyce: ancora qui?! *si arma di altri panini da usare in svariate tecniche*
Law: ma la vuoi piantare?!
Io: *presa a fangirlare su macchine e su Ace, sbatte contro la schiena di Law* Toh, ma guarda chi c'è!
Law: ...
Io: oy, Alyce! Cappy hot and super! -perchè l'ho letto tipo "fast and furious"?-
C: questa volta ce l'ho io la risposta <.<
Coooooomunque, HAI INTERROTTO SUL + BELLO! -ahahah, mi ricorda J.Bart nella mia long XD-. Ora, chissà che accadrà tra i due ragazzi :3
Brava, continua così! ;)

Ciau! :3
Flame

02/03/14, ore 02:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Che invidia! Invidia, invidia, invidia!!!
Che bello questo cappy, molto simpatico, divertente ed emozionante...!
Il lavoro con Dom è andato benino, la Nissan sta tornado quella di prima per la gioia di Ace, che poi dovrà ringraziare Alice, altrimenti è da picchiare XD e la ragazza avrà anche lezioni di guida dal migliore!
Che cosa si può volere di più? Un Lucano...? Sì dai, magari per festeggiare ihihihihih
Sia ringraziato il campanello ed il misterioso visitatore che ha evitato delle conseguenze disastrose (?)
Bene, bene, bene!!! Ci sentiamo al prossimo cappy!

28/02/14, ore 16:12

Ahahahahaha <3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con rufy-sama <3 <3 ciauu e alla prossima <3

26/02/14, ore 22:14

bel capitolo, si è scoperto che Marco faceva corse clandestine, aiaiai mi deludi ragazzo... ma con tutti i soldi che hai guadagnato non potevi farti un taglio decente testa d' ananas?!
Sono tornati anche Kidd e Law (cavolo lo avevo sbagliato a scrivere per fortuna che l' ho corretto prima che lo vedesse Garp... spero!)
è arrivato anche Rufyyy in fondo lui non può mancare è troppo simpatico.
Comunque devo dire che se persino Rufy ha dei sospetti su Ace e Alice, vuol dire che è proprio evidente!
A presto
Eirlys

26/02/14, ore 08:33

oh cristo! spero vivamente che nel prossimo capitolo mi spieghi sta cosa di Marco e le corse clandestine perché c'è qualcosa che non mi torna. è arrivato Rufy! evviva! povera Alice. adesso avrà a che fare con due pazzi. poveretta.
Iaele

26/02/14, ore 03:05

Ciao Alyce!
Questa è la calma prima della tempesta vero? E' stato un po' troppo quieto come capitolo, ma non per questo meno bello; anzi mi è piaciuto!
Rufy è tornato a casa, che bello! Così magari Ace smetterà di torturare Alice, che - vai così ragazza! - si è offerta di lavorare per Dom in modo da poter aggiustare la Nissan, che pensiero carino!
Sono sicura che sarà molto interessante sgobbare tra le auto, oltre che divertente... Quanti trucchetti potrà imparare la nostra Alice? Magari un giorno potrà anche gareggiare contro Ace e batterlo!!!
Marco conosce Dom... Sinceramente non sono rimasta molto sorpresa, il mio cervellino aveva già preso in considerazione la cosa - anche se non so come... XD
Ultima domanda: come mai Alice è scioccata per l'arrivo di Rufy? Lo conosce per caso?
Al prossimo cappy!