vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

Oddio scusami tanti per non aver recensito il precedente capitolo, ma è stato un fine settimana movimentato! Tra i rioni di carnevale (non puoi capire in che stato tornavo a casa...), lo studio per l'esame di martedì (prega per me ç.ç), una mia amica che ha avuto dei seri problemi e le sono stata vicina... insomma, non sono stati 3 giorni tranquilli.
Ovviamente a te non frega niente di tutto questo, quindi passo alla doppia recensione!
Per il capitolo precedente di San Valentino, è stato dolcissimo! Si, forse sono un po' OOC, ma non si può dire con certezza. In fondo 1 sono in un mondo diverso (ECHECAZZO la gente sembra non volerlo mai capire!), 2 non sappiamo come si comporterebbero quei due figaccioni se fossero coinvolti in una storia sentimentale (perché a questo punto sennò diventano TUTTI OOC, perché a parte Hancok nessuno di loro mostra il suo lato romantico). Mi è piaciuto, in sintesi xD
Questo capitolo invece mi ha fatta sbellicare! Si, sempre un leggero OOC da parte del bel chirurgo e qualche erroretto (non ricordo quale, quindi non era grave xD), ma la parte di Garp mi ha fatto morire!
Sai che il mio professore di fisica di quando ero in 4^ liceo faceva da insegnante anche all'accademia della Marina Militare di Livorno? Ti giuro, mi è venuto troppo in mente, anche se a lui non potevi dire pio che andava in bestia (siamo riusciti a farlo piangere <3 <3 saremo stati geniali?!)
In sintesi, complimenti! Stai migliorando un sacco, sai? :D
Ti chiedo di nuovo scusa per non aver recensito l'altro capitolo, ma davvero non ho avuto tempo :( spero di essermi rifatta con questa.
A presto, spero di leggere presto un aggiornamento :)
Un bacione, Kiki :3

....Era meglio: cannoni avvelenate!!!! (come prof di ed.fisica) Ma comunque, adoro sto capitolo <3 di sicuro ci sarà anche rufy...Il coccolone monkey d rufy *-*

cioè, fammi capire, Garp è l'insegnate di Alice e, la suddetta Alice, è la vicina di casa da Ace e per di più si sta prendendo una cotta per il ragazzo e per di più anche ricambiata? ok, quando arriva Rufy? no, perchè ormai manca solo lui della famiglia.
mai detto che adoro Law? è un mito!
e adesso che succederà?
tutto nelle prossime puntate.

16/02/14, ore 13:27

Non sono una fan della coppia kidxlaw (...Ma LawxLuffy si <3 *-* *-*) comunque è bellissima la furia di alyce ahahahah

16/02/14, ore 02:25

Ciao Alyce!
Hai ragione, la coppia Kidd x Law è tremendamente divertente! Sono assolutamente perfetti assieme!
Il pugno Traffy se l'è proprio meritato, dimenticarsi di San Valentino...! Non si fa!
(tsk, parlo io che ho festeggiato il giorno dei single... W i single!)
Ho adorato la sfuriata di Alice al telefono, soprattutto perché hai usato una frase che dico praticamente sempre! Esimia testa di cazzo è il mio motto, se così si può dire!!!
Anche questo capitolo l'ho trovato stupendo! Ed anche molto divertente :D

15/02/14, ore 23:17

ciao Ali-chan, parto subito con il dire che penso che tu sia un ottima scrittrice e la storia ha subito catturato la mia attenzione, anche se ci sono alcuni aspetti che non mi convincono:
-per prima cosa io non ce lo vedo molto Ace come pilota di corse illegali e mi sembra che il carattere tu lo abbia fatto un pò troppo da stronzo, ma soprattutto non mi risulta che se ne intenda di moda e trucchi?!
-infine Low e Kidd, LOW E KIDD?! Mi state prendendo in giro, vorrei veramente che qualcuno mi spiegasse perché (non solo tu) pensate che possano essere una coppia?! non ha senso!
Comunque ribadisco che la storia mi piace e continuerò a leggerla e farò anche qualche altra recensione (anche se penso che tu non l' abbia gradita questa, scusa ma è meglio essere sinceri), a presto
Eirlys

15/02/14, ore 18:32

finalmente quei due testoni l'hanno capita! alleluia! miracolo! io mi segno questo giorno sul calendario.
comunque, certo che Alice quando si mette in testa qualcosa è una mina vagante.
e che polmoni accidenti! prima o poi le andrà via la voce se continua così

14/02/14, ore 21:13

Bellissimo capitolo! Se Alice avesse continuato a rifiutarsi da fare da assistente sarei arrivata io urlando come Katniss in Hunger Games " I VOLUNTEER!!" xD
Finalmente abbiamo visto Ace in "azione" ( sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse questo momento) e si è rivelato un gran pilota, oltre ad essere incredibilmente badass! A questo punto ci vuole la sfida con Toretto ! XD
Comunque complimenti alla protagonista che non è ancora caduta fra le sua braccia perchè se fossi stata al suo posto sarei già cotta XD
Chissà che ci facevano Kidd e Law a casa di Alice.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: momento di silenzio per ricordare il grande Paul Walker alias Brian O' Conner... RIP....

14/02/14, ore 17:14

Non ho capito bene questo "NOS"!!!!! ahahahah comunque bel capitolo

14/02/14, ore 08:15

protossido di azoto.... Noooooo! Voglio morì! Altra nomenclatura chimica DDDDD: MI ESCE DALLE ORECCHIEEEE!!!
Tralasciando questo svarione passo alla recensione xD
Mi fa piacere notare che tra i due è stato buttato un ponte(fatto di stecchini del gelato, ma pur sempre un po' è), e ora sono curiosa di vedere come reagiranno i due amici! :)))
A presto, un bacione
Kiki

Ps: scusa se non ho recensito ieri ma c'era l'omo a dormire e non sa di questo mio hobby della scrittura xD

14/02/14, ore 01:56

Alyce! Ma quali pomodori? Io ti lancio dei fiori!
La prima gara di Alice, che forza! Ed ho come l'impressione che non sarà l'ultima, o sbaglio?
Io sto amando sempre di più Ace, cioè lo amavo anche prima ma, sta diventando sempre più il mio tipo ideale!!! *si scioglie come un budino*
Gli effetti del NOS non li conosco nemmeno io ma credo che quello che hai descritto non sia troppo lontano dalla realtà...
Si ritorna a casa e SBAM, ramanzina! Ahahahah
Ci sono proprio tutti! Kidd, fantastico: GIURO CHE TI UCCIDO!!!
Ahahahah sto ancora rotolando dalle risate!
Bellissimo!!!

13/02/14, ore 22:08

o poveri noi! qui ci saranno proprio delle belle. Eustass e Law che hanno assistito a tutto? o porco cane!
non vorrei essere nel posto di Alice con Eustass e Law, ne al posto di Ace con Marco.
no, proprio no.

13/02/14, ore 01:25

Ciao Alyce!
Il capitolo dal punto di vista di Ace è assolutamente fantastico, meraviglioso, super! Mi sono sciolta un numero infinito di volte mentre lo leggevo!!!
Quanto amo quel ragazzo! È divino!!! ♥♥♥
È proprio vero che più sono stronzi, più ci fanno impazzire!!!
Ma Alice sa come tenergli testa, sono due teste calde favolose!!!
Per il tesoro di Roger! Che capitolo bellissimo, il migliore secondo me!
Con questo non intendo che gli altri sono brutti, sono tutti bellissimi ma questo è il mio preferito al momento!
La vendetta però non è ancora compiuta, che altro avrà in mente il fiammifero più bello del mondo? *curiosità alle stelle*

12/02/14, ore 23:57

Ace è un -bellissimo- cretino! Non capisco il perché di questo loro accanimento l'uno nei confronti dell'altra, ma ci può stare. Mi ricorda vagamente la situazione che c'era tra me e una mia cara amica i primi due mesi in classe insieme(ti giuro, volavano oggetti, poi ci siamo "innamorate" scoprendo un odio in comune e ora siamo insperabili xp)
Bel capitolo comunque. Marco è pacato come sempre, Ace è un pazzo rabbioso che presto abbasserà la cresta e alice ce l'ho nel cuore per essersi dovuta svegliare di domenica mattina alle 7! :( povera!
Comunque bel capitolo il generale! :) spero che aggiorni presto, un bacione
Kiki

12/02/14, ore 22:32

o cristo! Ace, sei un deficiente! svegliare qualcuno alle sette di mattina di domenica? ma io ti uccido! altroché! ti faccio fuori nel modo più doloroso possibile!
però, Ace, ti sei forse accorto che è carina? non è che comincia a piacerti anche solo un po'?
credo che Marco abbia già inquadrato la situazione.