vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

13/04/14, ore 13:42

Tutti insieme a salvare Alice!✊ A parte ace che fa sempre di testa sue :') su c'è la farai! Ma perché quel bastardo(akainu) vuole proprio lei? Brutto doppiogiochista.
Aggiorna prestissimo :')

13/04/14, ore 12:51

Ash?......Mi è famigliare sto nome, ma dove.....Scusa Alyce ma tu guardi troppo Pokemon D:......Siamo in 2 <3
Kidd: MA PROPRIO A ME DOVEVA CAPITARMI 2 SCIMMIE!?!?
Io:... Aww grazie kidduccio-kun!!
Kidd:...*in un angolo buio*
Io:...ma che ha? comuuunque <3 bellissimo capitolo ciauu e alla prossima gnè gnè

13/04/14, ore 12:46

intanto bel capitolo, Rufy è proprio un baka XD
Comunque sono troppo curiosa di vedere che succederà, non posso più resistere, quindi se ritardi di nuovo faccio una strage
-O.O- tutti *tremano*
OH IL MIO AMATISSIMO ACE COM'è CORAGGIOSO!
-QUELLO NON è CORAGGIO! MA STUPIDITà!- tutti
-ripetetelo se avete il coraggio- io *sguardo omicida*
-a-aye- tutti
-comunque spero vivamente che non farai morire Ace per mano di Akainu o Teach perché se no faccio veramente una strage
-a-aye- tutti

13/04/14, ore 12:39

Akainu deve morire! ORA! Un ictus sarebbe perfetto guarda! Muore di colpo in preda al dolore! Quello sporco cane doppiogiochista!!! >:[
MALEDETTO!!

Ciao Ali! :D
Visto? Non sei l'unica che cambia umore da un secondo all'altro :D
Ok, ci sono rimasta malissimo per quella rivelazione. Ma perché Akainu non muore semplicemente? Muore così tanta gente ogni giorno, lui no! Maledetto scarafaggio!
Rufy è una fogna. Ecco, non posso dire altro su di lui perché mi sta antipatico xD
Ace è un pazzo! Mavviaaaaa! Vai da solo contro tutti quei pazzi?! IDIOTA FERMATI!
Dom! Prendilo e fallo ragionare a suon di schiaffi! XD
Come al solito hai scritto un bel capitolo, bravissima! :D

12/04/14, ore 18:50

Bravissima la tua storia mi piace moltissimo ricca di suspense complimenti

09/04/14, ore 14:54

Cosa farà Ace ?..
Theach che bastardo.. Devo dire che mi é piaciuto sapere cosa ne pensava il 'capo' davvero una bella idea.
Aggiorna presto,

09/04/14, ore 14:27

ti dico subito che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo soprattutto perché c'era il miticissimo BARBABIANCA! SEI TROPPO SUUUUPEEEEER *in posa con Franky*
Comunque tornando alle cose serie...
-O.o che succede?- tutti
-... *rumori di sottofondo*-
-ci stiamo preoccupando- tutti
-... PREPARATI TEACH IO TI AMMAZZO!- Io *con tutte le armi possibili e immaginabili*
-O.O- tutti
-che avete nessuno può tradire la fiducia del Babbo o infastidire Ali-san e soprattutto fare del male al mio Ace T.T- Io
-oh che stress sei proprio fissata- tutti
-devo avere la mia vendetta- Io *corre via urlando come una pazza*

09/04/14, ore 01:44

Ciao Alyce!
Ha raccontare è addirittura il babbo! Quindi vuol dire che si sono riuniti tutti nella sua enorme villa...!
Giustamente come fa notare, tutti i nodi vengono al pettine... Quel grandissimo lardoso traditore non la passerà liscia! Spero... So che papà ha la tendenza a perdonare tutti i suoi figli - come si è visto - però esistono le eccezioni! - come si è rivisto... -
Bene, mentre gli altri congegnano un piano per salvare Alice, Ace è partito impulsivamente per andare non so dove a fare non so cosa... - come sempre -.-' -
La qual cosa mi preoccupa parecchio!

Mata Ne,
Ann

09/04/14, ore 00:07

Barbabianca ammazza Teach! Fallo a fette, distruggilo, disintegralo totalmente! Non deve rimanere neanche un capello di quel ciccione, sennò va a finire che lo clonano! :@
Si, odio Teach.
Marco! Ma quanto sei bravo? XD akemi ti ricompenserà generosamente!
Marco: davvero?!
Io: ci puoi scommettere?
Akemi: che faccio io?
Io: te ti fai i fattacci tuoi e, marco, attendi e trova un modo per farti perdonare. Poi la convinco io e dopo le fiamme di ace ti sembreranno la fiammella di un accendino! XD
Marco: :Q___
Io:... O.o o-ok...
Barbabianca... Ma quanto ti adoro?! Quanto sei dannatamente grandioso?! Ti adoro! Hai la mia più completa stima!

Comunque qualche piccolissimo errore di ripetizione (sono così piccoli che neanche li ricordo) il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Però mi sorge una domanda: ma la mamma di Ali? Oddio, sono arrivata al punto di sospettare che lei sia nel l'allegra combriccola di Akainu (merda!)... Mi sbaglio. Dimmi che mi sbaglio!
Comunque è stato un piacere "illuminarti sui lupi" :D tra loro e gli squali ne so quante te ne pare *w* li AMO! Tra la fedeltà e la quasi perfezione del primo e la brutalità, resistenza e perfezione di azione del secondo(oltre al fatto che come me hanno sulle palle i delfini!) sono le creature che amo di più! Assolutamente magnifici!
Ok, sto divagando, ma sono cotta dal lavoro(in tutti i sensi... Dovresti vedere diche colore ho la schiena!), quindi anche per questa volta mi dileguo!

09/04/14, ore 00:05

....Credo che Ace sia andato da.... Ehehehe, ho già capito che vorrà fare maa, non rovino la tua suspance ;) <3 non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

06/04/14, ore 12:44

A me é sembrato tutto sensato e comunque mi é piaciuto molto il capitolo.
Sono curiosissima di leggere il seguito.

06/04/14, ore 04:28

Ciao Alyce!
Bello questo special! Un po' strano ma illuminante per la nostra Alice... O forse dovrei chiamarla Lupo Solitario?
Ora che è lontana da quel figlio di p......... è tornata quella di prima, almeno a me è parso così! XD
Mi è sembrata ancora un po' spaesata ma allo stesso tempo più sicura...
Nel piccolo diverbio con Teach avrebbe dovuto romperglielo il polso, giusto per sfizio personale...
Così impara ad avvicinarsi ancora, quel bastardo!
Che succederà nel prossimo cappy? Da chi sarà raccontato?
Lo scoprirò aspettando XD

Mata Ne,
Ann

06/04/14, ore 01:30

Comincio col dire che la nostra cara Ali doveva spezzarglielo il braccio a quel sudicio maiale di Teach, altro che torcergli il polso!
Poi è stato davvero divertente il misterioso personaggio! Ti giuro, mi faceva morire! Mi ha ricordato il bellissimo Jhonny nell'ultimo film che ha fatto in cui interpretava l'indiano mezzo matto! X*D
Lupi... Belli i lupi❤️ mi ha un po' sorpresa il lupo solitario amico di aquila di guerra... Sapevi che i lupi non possono sopravvivere da soli? Hanno sempre bisogno di un branco, sennò muoiono. Infatti preferiscono ricoprire il ruolo di omega(dove sono "obbligati" a calmare le risse e le tensioni all'interno del branco e a mangiare gli avanzi, per così dire) piuttosto che girare da soli. Verissima la cosa della monogamia(in un branco ci sono anche due alfa, in quanto la compagna del capo branco diventa a sua volta alfa, se così si può dire... Una specie di coppia reale, ecco)...
Quando si dice in "bocca al lupo" è un grande augurio di fortuna, in quanto le femmine proteggono i cuccioli trasportandoli in bocca ❤️
Ok, questo sproloqui a dir poco inutile e poco interessante da dove mi è uscito? Devo dormire di più :( questa insonnia mi sta facendo diventare più scema del solito.
Spero di leggere al più presto un aggiornamento! (Prima della tua risposta stavo per scriverti per chiederti quando avresti aggiornato x*D)

05/04/14, ore 22:30

Questo capitolo mi incuriosisce molto!😊 brava
Aggiorna presto!

05/04/14, ore 20:55