vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

12/02/14, ore 22:29

Quando Marco fa la ramanzina a Ace ed anche quando stava per uscire mi è sembrato tanto versione papà xD
Andiamo Ace si vede che gli piaci tu u.u poi mi sbaglio è si mette con Marco
Infine Alice non ce l'ha fatta più e ha dato uno schiaffo sul bel faccino di Ace
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima ♥

12/02/14, ore 22:17

Su con il morale Alice con la partenza di tua madre c'è un lato positivo ti ha lasciato con quei due f.... con quei due bravi ragazzi (?)
Ok basta scleri xD
Questo capitolo lo adoro poi le battute che si dicono Ace e Alice sono cosi dolci (?)
Perdona il mio ritardo a recensire questo capitolo >.< ma il lato positivo è che sono in orario per recensire quello dopo *^*
A fra poco xD

12/02/14, ore 11:07

Ahhahahahaha questo capitolo è troppo divertente!
Sono qui che sto cercando di non ridere come una cogliona per quanto mi sto divertendo!
Io ho già provato la sensazione di qualcuno seduto sopra di me e devo dire che non è affatto divertente, sopratutto se la persona puzza e pesa almeno novanta chili.
Beh, se Alice vorrà liberarsi dovrà fare come ho fatto io: dare pizzicotti ad Ace finché non si alzerà spontaneamente.
La relazione tra Kidd e La è troppo divertente(sopratutto Kidd, mi fa morire)anche se sono due pervertiti XD
Non so cosa dire se non di continuare così!
YEAH BABY!
romi

12/02/14, ore 10:19

Toh, io e Alice siamo sorelle, anche io arrivo sempre in ritardo a scuola! XD devo dire che una volta mi sono pure addormentata...
Ma lasciamo perdere!
Comunque, la storia già mi piace. :)
Avrò trovato sì e no tra errori, bravissima.
Lo so che questa recensione fa piuttosto caga**(togliamo pure il "piuttosto") ma sono mezza addormentata, quindi ti dovrai accontentare, sorry.
Baci
Romi

12/02/14, ore 01:38

Ciao Alyce!
Il battibecco è favoloso! Ahahahahahahahah Alice ed Ace sono fenomenali, non la smettevo più di ridere ahahahahah forse il tutto è un po' infantile, sul serio, sembrano due bambini, ma è di grande effetto! Mi piace!
Marco che cerca di fare il genitore ma con scarsi risultati è troppo caro! Bello lui!
Però, a questo punto, visto che devono badare a lei, sarebbe più giusto chiamarli coinquilini e non vicini di casa...!
Non se ne sono ancora andati ahahahahah troppo bello! Se Ace fosse un pochino più gentile sarebbe favoloso vivere con loro due!!! *sogna ad occhi aperti*
Riuscirà Alice a scollarsi Ace di dosso? Verrà salvata da Marco?
Aspetto il prossimo chappy, sono troppo curiosa!!!

Mata Ne,
Ann

12/02/14, ore 00:24

Alla faccia che casino! :O
Se ero alice spaccavo tutto quello che mi capitava sotto tiro e non perdonavo la madre neanche a morte, e se ero la madre la gonfiavo di notte per avermi fatto prendere un infarto simile! XD però mi piace anche come l'hai evoluto te :D
Ace è un po' OOC, però direi che va bene lo stesso :)
Lo stile sta migliorando, e per questo ti faccio i miei complimenti. :D
Spero che aggiorni presto! Un bacione
Kiki

11/02/14, ore 23:30

Ciao! Sono una nuova lettrice/ recensitrice! Innanzitutto ti volevo fare i complimenti per la FF! Mi piace il carattere della protagonista e poi KiddXLaw ** Stima assoluta per l'auto di Marco e per Ace che fa le corse clandestine! Da fan di Fast and Furious nonchè accanita giocatrice di videogames come Need for Speed e soprattutto da fangirl di Ace non posso fare altro che considerarti un mito!

PS: son proprio curiosa di vedere se il lentigginoso sarà al livello di Dom Toretto **

11/02/14, ore 23:03

Sinceramente mi aspettavo che anche traffalino e kidd restasserò a casa con aly...Chissa che casino xD <3 cmq il litigio tra ace e aly sono identiche tra me e mio fratello xD

11/02/14, ore 21:45

perchè il litigio tra Ace e Alice mi sembra tanto come quelli tra me e mio fratello? spero non arrivino alle mani.
però devo dire che sono divertenti quando litigano.
spero solo che Marco risolva lo stallo in cui sono.
iaele

11/02/14, ore 21:28

*sogna cose proibite che riguarda Marco* awww <3 <3 .....ehhehe scusa xD <3 Comunque bellissimo capitolo!!! Ora che ci penso, avevi fatto  2 fanfic uno: texace poi uno texmarco e ora un'amore a triangolo ??? *-*

11/02/14, ore 15:19

Inizio col dire che la recensione sarà breve ;_; ho molte cose da studiare ma il prima possibile la modifico.
Kidd, Law e Alice sono una bella squadra *^*
Ace che fa corse clandestine è troppo forte ahahaha xD
Ma in orario per cosa? Marco mi spaventi °^°

11/02/14, ore 01:19

Ehilà!!
Già, appunto, che cosa intende con siamo in orario?!
Ma comunque... Un rallysta!!! Ma è fantastico, favoloso, stupendo!!!
Ho un paio di amici che fanno rally e quando vado in macchina con loro mi diverto tantissimo!!!
Le curve... Brividi!!!
Ace fa addirittura le gare clandestine!!! Lo adoro, mi fiondo sulla sua auto dannazione!!!
Descriverai qualche bella corsa del nostro morettino vero? Dimmi di si! Non sto nella pelle per l'emozione!!!
Ah, naturalmente anche un paio di gare di Marco sono ben accette!!! XD

Nooooo, Traffy e Kidd hanno litigato! Non ci voleva, sono una così bella coppia!!!
Adoro lo spirito di Alice! Le sue battute, i suoi pensieri, i suoi 'schizzi'...! Tutto!!!
Ora cosa capita? Una sfuriata con la mamma?? Chissà...

Mata Ne,
Ann

10/02/14, ore 22:55

E fu così che l'invidia schizzò alle stelle... Vuoi farmi morire?! Io AMO le macchine e Marco pilota... :Q___ *affogo*
Comunque, tornando serie per un secondo, il capitolo mi è piaciuto. La ragazza è una bad girl ehhh? ;)
Giusto qualche erroretto di distrazione ma niente di che, complimenti :D
Ora sono curiosa di vedere come se la caverà con la madre! Io, per grazia divina -o incredibile furbizia?-, non sono mai stata sgambata dai miei quando facevo after o peggio, ma non deve essere bello... XD m'avessero sgamata, probabilmente non sarei qui a scrivere! XD
Beh, alla prossima! Un bacione
Kiki

Ps: voglio anche io Kidd come migliore amico! ç.ç

10/02/14, ore 22:41

non so perchè, ma Ace che fa corse clandestine ce lo vedo proprio. spero che abbia un buon navigatore però perchè con il suo senso dell'orientamento... siamo quasi ai livelli di Zoro.
e così Alice è andata da Shakky che l'ha scambiata per Ray. un controllino alla vista?
Law e Kidd un giorno o l'altro mi faranno morire dal ridere con i loro litigi. lo giuro.
e mo' vediamo per che cosa sono in orario anche se ho paura nel chiedere
iaele

10/02/14, ore 15:42

Amo il carattere di Alice. Ha fatto bene a rispondere alla madre u.u piomba in casa così all'improvviso e vuole anche dettare legge.
Una cosa a tre?! Ahahaha Kidd è sempre il solito xD peccato che li abbiano interrotti sul più bello xD
I tatuaggi sono meravigliosi *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 03:43 pm)