vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

26/03/14, ore 22:51

Van Ooger, Teach e Akainu siete tre brutte merde! Vi ucciderò!
Akemi: posso essere di aiuto se vuoi.
Io: arruolata! Affila gli artigli bella mia, devi fare una strage!

Dimmi che non le accadrà niente di brutto e che Ace (con l'aiuto di Dom, perché sono sicura che s'incazzerà come una bestia e farà un macello insieme a Brian) andrà li e spaccherà tutto e tutti! Almeno nella tua fic ESIGO che spacchi il culo sia a quel buzzone di Teach che a quel fanatico pazzo di Akainu! (Van Ooger è solo uno sfigato, senza il suo capo idiota non è capace di niente.)
Ok, e tutta questa aggressività? Va bene che sto scrivendo un CAP pieno di cattiveria e sadismo gratuito, ma cavolo! Sto sbarellano oltre ogni limite! Qui va a finire che mi bannano sul serio D: mi difenderai? *w*
Ok, basta. Ho svarionato oltre la decenza! LOL
Ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacione!
Kiki~

26/03/14, ore 22:08

V-v-van Ooger....IO TI AMMAZZO!!!! *Prende bazooka carico di polpette al carne* COME SI PERMETTE DI DOVER SEPARARE ALYCE DAL SUO AMATO!?!?!?
Alyce:M-m-ma aspettaa!!! io....
Io: Sisisisi ho capito, non ti piace ace..bla bla....MA NON TOLLERO' CHE QUEL.....
Pc: No parolacce!!!
Io:....che quel.....quel....e che cavolo <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

26/03/14, ore 22:00

come posso commentare questo capitolo? MA SI PUO' SAPERE PERCHE' STO TIPO E' DOVUTO VENIRLA A PRENDERE ADESSO???!!!! ma io ti fulmino!!! (senza togliere nulla a Pikachu ovviamente)
comunque, bellissima partita. complimenti alla squadra di Alice che ha vinto.
da chi sarà narrato il prossimo capitolo? spero da Ace.
iaele

23/03/14, ore 18:58

Ciao Alyce!
Ma che bel risveglio per la nostra Alice, perché, perché non capita anche a me?!
Marco è davvero un ragazzo d'oro, ma mettere a rischio la sua vita e quella di Ace è troppo!
Capisco che volete aiutare, tesori miei ma... Rimaniamo calmi!
E tu Alice! Da sola non farai proprio niente!!! Spero di essere stata chiara!!! *sguardo minaccioso*
Ace... La scenata di gelosia potevi risparmiartela, almeno datti una sistemata! Saresti sembrato più credibile... Lo schiaffo te lo sei meritato, mi dispiace ammetterlo ma è così...!
Kidd e Law hanno perfettamente ragione Ali, sei innamorata e taaaanto gelosa...
Appena te ne renderai conto scommetto che metterai il guinzaglio al nostro bel fiammifero! X'D
Kidd mi ha rubato la battuta! Anch'io sono solita rispondere "giura?" Ahahahahahah
Rufy che se ne esce con una partita di rugby? Adorabile!! *w*
Voglio proprio vedere chi non se le prende! Ahahahahah Kidd, con la sua mole, parte avvantaggiato! Chi lo ferma quello?

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:59 pm)

23/03/14, ore 18:13

ok, devo ammettere che Alice-san ha fatto bene e l'ho perdonata... ma che non colpisca mai più il bel visino di Ace-sama che a quanto pare si è dato da fare, effettivamente è l'ultimo a poter commentare.
Sono curiosa di leggere il seguito
Eirlys

23/03/14, ore 16:28

E alice ha fatto bene a dare quello schiaffo! Ace geloso ma alice non é da meno!*.* l'amour! Comunque non so ma appena ho letto il finale delll'angolo Autrice ho pensato che piakachu entrase in azione ma ma non penso che lo farà ahahah. Allora tocca ad Akainu
Un bacio
Chiara

23/03/14, ore 15:24

bene, ora forse l'ha capita che è cotta del nostro fiammifero preferito. Ace geloso è fantastico e Rufy è il solito appiccicoso bambinone pronto a fare le coccole a tutti.
bellissimo capitolo
Iaele

23/03/14, ore 15:19

Capitolo meraviglioso! Sono curiosa di sapere qual è la zoccoletta (come mia nonna definisce la nuova compagna di mio zio ahahah!) che ha messo le sue manine su Ace!
Akemi: stavolta non c'entro nulla.
Io: taci, o ti faccio implodere!
Akemi: non oseresti.
Io: vogliamo vedere?
Akemi: ...
Bene, si è eclissata.
Tornando alla recensione: COMPLIMENTISSIMI! Sei stata davvero brava! Lo stile è miglioratissimo, la trama si fa sempre più avvincente! Oddio, ti adoro! Adoro un po' meno il rugby (amo la kickbox, MMA e il tennis xD ebbene si: passo da un estremo all'altro! XD), ma vabe... In fondo tutti quei figaccioni che si rotolano nel fango posso anche accettarli! XD
Oioi, sto svarionando di brutto!
Marcolino che si sveglia e subito si prende un cazziatone da Ace... AHAHAHAH! Meraviglioso! Poi, giustamente, Ali da in escandescenza! XD e gli molla un bel ceffone! BRAVA! POTERE ALLE DONNE!
Ok, sto esagerando. XD
Forse è meglio se mi eclisso e torno nel mio angolino buona, buona :3
Spero che aggiorni prestissimo perché ho sviluppato una dipendenza fortissima per la tua storia!
A presto, un bacione
Kiki~

22/03/14, ore 07:32

=O cos- ma poro Ace :c Puccino :c Ali, capisci capperi, lui è innamorato de te!!!! ¢_¢ porello dai però :c
Vabbhè la finisco qua perchè è un uccisione scrkve al tel! ©_©
Alla prossima Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan~~ <3

22/03/14, ore 04:08

Alyceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oh per il grande tesoro! Alice e Marco si sono baciati! Baciati!!! Ancora non ci credo, che meraviglia!!!
Ma è fantastico! Cioè... Si insomma è stupendo! Anche se però Ace... Beh cavoli suoi che se n'è andato!
A proposito dove è finito? Sono un po' preoccupata...
Comunque ora la situazione si fa difficile... Alice è tra due fuochi, letteralmente... E' un po' un guaio...! Accidenti!!!

Il tizio nell'ombra non mi piace per niente! Non penso che sia quel cane ma uno dei suoi sottoposti, sicuro...
Fatto sta che se prova a far del male a Marco o ad Ace o anche ad uno solo dei personaggi, dovrà vedersela con me! *soffia irritata* Non glie la faccio passare liscia! Nossignore!!! *affila gli artigli*

Mata Ne,
Ann

21/03/14, ore 22:24

io non so cosa succedera fra Alice e Marco ma dopo la sbornia c'è stato del tenero quindi potresti inventerti di tutto.Ace per me la prendera molto ma molto male, perche diciamocelo anche se credono di odiarsi fra loro è 'schioccata la scintilla! Potrebbe provare a farla ingelosire o.. ritornare alle origini cioe quando ancora non aveva messo la testa apposto con le ragazze. Ahhh sara furioso :') Nami e Rufy sono una forza insieme lui e le sue corse senza freno.. lei che sferra pugni senza freno :')
Per finire adesso appare una figura misteriosa,malvagia che sicuramente sara Akainu.CHE VORRA FARE?
POVERA LA NOSTRA ALICE SE PIKACHU POTESSE AIUTARLA :')
-Complimenti per la storia che non smette mai di interessarmi.
CHIARA

21/03/14, ore 21:17

AlycexMarco o AlycexAce....SONO INDECISA ADESSO...Noh!!! Non so chi tifare!! T.T <3 Bellissimo capitolo <3 <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

21/03/14, ore 21:08

Akainu, ammesso che sia lui quello nascosto nell'ombra, attaccherà Marco per far del male ad Alice. o almeno io farei così se volessi vendicarmi in maniera lenta e dolorosa. spero che non sia così o il signor Akainu finirà al cimitero molto prima del previsto.
meno male che non era accompagnata da Ace o qui ti ritrovavi con una folla inferocita pronta a linciarti già adesso invece di vedere come andavano le cose. comunque, se Marco muore io uccido te. ricovero in ospedale ok, cimitero no.
chiaro?
Alice dovrebbe smettere di bere se non regge l'alcool.
iaele

21/03/14, ore 20:23

Uhuhuh, a quanto pare Alice e Marco si sono divertiti sì in disco ^.^
Però non si sono impegnati molto, tsk <.<
C: con questo che vorresti dire, scusa?
Io: semplice! Potevano baciarsi di +, darci dentro! Insomma, fare qualcosa di + piccante!
C: perchè fai tutto questo tifo? O.o
Io: io? Ma nulla! Sono solo energica ^^ "fufufu, così Ace me lo rubo io, fufufu"
C: non mi piace quella faccia u.u
Ahahah, possibile che l'acconciatura di Marco desti sempre queste belle prese per il culo? XD
Porello, ne ha subite di umiliazioni con nomignoli improponibili, ahahah XD
Però ora, spero seriamente che tra lui ed Alice non accada nulla :(
Ma soprattutto, spero che Ace non litighi con Marco >.<
Per quanto riguarda la persona misteriosa... è Akainu, vero? Il bastardo si è fatto vivo, vero? Ho ragione, vero?
C: e piantala!
Io: P-Pika! O.O
C: ... non mi esprimo
Bene, per una volta recensisco subito, wiiii *sparge coriandoli*. Mo devo filare a finire l'html del mio cappy.
Continua così, Aly! ;)

Un bacione! :3
Flame

21/03/14, ore 20:07

*prende tutte le sue armi*- MALEDETTA TRADITRICE SCHIFOSA!- Eirlys *viene trattenuta da Satch*
-su via zuccherino calmati- Satch *cerca di evitare i colpi di Eirlys*
-come faccio a calmarmi dopo aver visto... QUESTO!- Eirlys *sull'orlo di una crisi di pianto*
-non fare così se no mi metto a piangere- Satch *piange*
-ingiustizia!... Satch non piangere ti prego... se no piango anche io!- Eirlys *si mette a piangere*
-aawwww come sei carina quando fai così- Satch *abbraccia Eirlys*
-sono troppo triste per commentare, fai te- Eirlys
-pensa che hai scritto molto bene come al solito, ma non le piace il capitolo- Satch
-non mi piace per niente...- si asciuga le lacrime -devo.uccidere.Alice.e.Marco.- Eirlys *prende una katana affilatissima*
-ehm zuccherino calmati, n-non pensi c-che sia m-meglio aspettare e-e vedere come va a finire, magari l'hanno fatto perché erano ubriachi- Satch
-mmmmh, vedremo, mi fermo solo perché me lo chiedi tu e perché mi si spezza il cuore a pensare ad Ace-sama, dobbiamo andare a fargli visita!- Eirlys *si allontana assieme a Satch*
-SAPPI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO DETERMINERà LA SORTE DI ALICE! STA ATTENTA!- Eirlys *sguardo omicida*