vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

16/03/14, ore 13:28

Non è che per caso mi puoi dare il numero di Marco, eh? :(((
Comunque quei due devono dichiararsi! Via su, ormai l'hanno capito anche i sassi!
Poi com'è bello Ace geloso? È qualcosa di troppo divertent e allo stesso tempo dolce! ❤️
Scusa se non lascio una recensione come si deve ma la febbre mi sta friggendo il poco cervello che ho :(
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo! :D
A presto, un bacione
Kiki~

16/03/14, ore 11:02

non è che Pikachu me lo spedisci vero? per favore!!!!
comunque, credo che Alice riuscirà esattamente nell'opposto del suo intento. spero che quei due si accorgano presto di quelloche provano. Ace goloso è fantastico e Barbabianca è un mito
Iaele

16/03/14, ore 08:49

bellissimo capitolo, più andiamo avanti più la gelosia dei due cresce, più la convinzione riguardo all' amore dei due da parte degli altri aumenta... più la testa dura dei due piccioncini peggiora -.-'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto
Baci
Eirlys

16/03/14, ore 08:39

I soliti ancora non si dichiarano .-. Dai su che vojo vede na dichiarazione al mare.. o al tramonto.. cose romantiche su! u.u Si capisce da 1000 km che ve amate! u.u
Grazie a Dom, Alice s'è salvata u.u peccato volevo vede n'altra delle sue cazzate quando è sbronza <3
Vabbhè.. parlando del capitolo.. Bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo! E spero che una piccola dichiarazione ci sia.. *fischietta* =3
Bhè.. alla prossima Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

16/03/14, ore 02:16

Ciao Alyce!
Anche questo capitolo è magnifico! (sembro un disco rotto -.-)
Farò un monumento a Marco, credo; anzi togli il credo... Alice è in debito con lui a mio avviso, dai, quante volte le ha salvato il culo in serata? Sarà per il suo portamento pacato, però è davvero adorabile!
Ace diventa sempre più geloso e scorbutico! No scherzo! E' soltanto geloso!!! XD
Alice... Povera ragazza! Ma un attimo di pace può averlo? Nessuno che l'ascolta, se dice che si odiano è così e basta! Se... Chi ci crede? Pure io ho dei dubbi!
Però non capisco una cosa, chi sceglierà tra i due? Io ce la vedrei bene con il pennuto; non lo dico per il fatto che sono terribilmente gelosa di Ace (Si beh, anche, un pochino) Con Marco è in un modo e con Ace in un altro...
Sta bene con entrambi, insomma!!!
Ed ora al lavoro! Meno male che sono arrivati i pezzi, altrimenti chissà cosa sarebbe capitato bevendo!
Grazie Dom! *s'inchina*
Nel prossimo capitolo ci sarà qualche lezione di guida oppure una corsa? O forse Ace, accorgendosi della fuga di Alice la pedinerà? Chissà...!

Mata Ne,
Ann

Ciaoooo!! Volevo farti i complimenti per questi ultimi capitoli!! ^( '‿' )^ Marco Marco Marco andare in giro con la camicia sbottonata davanti ad una ragazza adolescente non si fa!! XD Sopratutto se sei così terribilmente figo
Ace geloso che tenero ** anche se un pò di competizione per il cuore di Alice non gli farebbe male u.u
Bhè che dire non vedo l'ora dell'incontro con il grande Edward Newgate!!! Mi chiedo se Alice riuscirà a convincere qualcuno dell' allegra compagnia (?) di non essere la ragazza di Ace (sinceramente non credo XD)
Continua così!! ᵔᴥᵔ

Io: BOO! Ti sei spaventata, vero? Ahahahahahahah
C: Scusa, mi spieghi come avrebbe fatto se l'ha letto?
Io: ... in effetti...
C: Ma con chi mi hanno appioppato!? *sospira*
Kyoko: Figo, mi piace come si stanno evolvendo le cose! *-* *mi spedisce a terra e si siede sulla poltrono per leggere*
Io: Ehi! Che modi!
Kyoko: Ahahahahahah, sono troppo super i membri della famiglia di Ace e Marco! *mangia patatine*
Io: Oggi nessuno mi vuole ascoltare u.u
C: Spiegami chi mai ascolterebbe una scema del genere
Io: Senti, o te ne stai zitta, o ti metterò a nanna una volta per tutte!
C: Provaci!
Io: *non so come, inizio a prendermi a testate al muro per levarmi quella fastidiosa voce di C*
Law: Qualcuno ha visto Alyce?
Kyoko: *si blocca e si gira verso di lui* Sarà ancora con Kidd, perchè?
Law: Oh, niente di che, fufufu *fa per andarsene*
Kyoko: E no, caro mio! Non trattare male Alyce! Adesso *lo prende a forza e lo fa sedere* fai le scuse alla mia amica e dimenticati del torto subito!
Law: Non prendo ordini da nessu-... Alyce...c...chiedo venia *sputa sangue per lo sforso*
Kyoko: *ghigna sadicamente mentre punta una baguette alla schiena di Law*
C: Manco fosse una pistola <.<

No ma, Marco che va in giro semi nudo!? La reazione di Alice è + che comprensibile! Insomma, il pennuto ha il suo fascino :Q__
Uhuhuh, Ace gelosone, e Ali non lo capisce. Che pirlottina XD
Beh, non posso parlare, dato che anche la mia Kyoko è un pò fuori, ahahahah
Non vedo l'ora di vedere l'incontro con il Babbo. Adoro quando entra in scena. E' troppo patatone :3

Un abbraccio! :3
Flame

Ciao carissima!
E finalmente Edward conoscerà Alice! Yeeeaaah! Alice ce la farà a sopportare la ciurma? Ace si accorgerà della sua gelosia? E Alice? Halta salverà la ragazza?
E non so più che domande fare!

oh povera Alice tutte a lei capitano :) non vedo l ora di scoprire cosa le capiterà alla cene :) bacio Summer

Questo capitolo è meraviglioso!!!
Ali si che ha buon gusto! Anche se, insomma, se ero al posto suo, un bel pensierino anche su Satch lo facevo! XD
Poverina però... Finire in una famiglia di pazzi simile! XD
Ace geloso... ❤️ assolutamente meraviglioso!!!
In sintesi, mi è piaciuto tantissimissimo! :D ora sono curiosa di vedere cosa farà il babbo xp
A presto, un bacione
Kiki ~

Ps: sei migliorata un sacco! Complimentissimi!

bellissimo capitolo come al solito, aha il mio... volevo dire Ace-sama è geloso... CHE DOLCEEEEE! <3
-certo che Marco potevi coprirti -.-' - Eirlys
-ma era tutto calcolato per far ingelosire Ace...- Marco
-di la verità pennuto, non sono stupida- Eirlys *fissa Marco con sguardo indagatore*
-eh va bene lo ammetto: dato che ho un fisico perfetto perché non metterlo un po' in mostra- Marco *comincia a fare varie pose da modello*
- *fissa Marco sognante*... ehm, m-ma allora tu metti in mostra la parte migliore di te?- Eirlys
-ovvio, beh tranne certe cose che però non posso far vedere, magari in privato- Marco *sguardo malizioso*
-se se certo, convinto te... quindi tu non mostreresti mai qualcosa di te brutto o ridicolo?- Eirlys
-ovvio, anche se io sono perfetto- Marco
-Allora mettiti un cappello e copri quei capelli da ananas HORORORORO!- Eirlys *si piega in due dalle risate*
-m-ma i-io...- Marco *si mette a piagnucolare in un angolino*
Non vedo l' ora di leggere il seguito, povera Alice tutti quanti sono fissati con l' idea che sta con Ace... anche se effettivamente
-NON STIAMO INSIEME!- Alice
-convinta te -.-, ma io non mi offenderei sinceramente- Eirlys
A prestissimo
Baci
Eirlys

p.s. Satch fai più attenzione la prossima volta!

Ahahahahahahahahah Alyce!!!
Non riesco a smettere di ridere!!! Ahahahahahahahahahahah
Bellissimo! Marco con la camicia slacciata *Q*
Ace geloso! *w* Satch con le sue solite frecciatine!!
Muoio! Ahahahahahahahah

“Marco! Allacciati quella camicia! Muoviti!”

Ahahahahahahahahah mi serve ossigeno!
Per Roger quanto li amo! Tutti quanti!!! ^^
Ed Alice? Lei è la migliore, in assoluto! Grandiosa, forse non molto in grado di mentire ma è una grande!
Ora c'è l'incontro con il babbo! Sono curiosa!!!

Mata Ne,
Ann

ok, qui l'hanno capito tutti tranne i diretti interessati. spero non ci mettano secoli a capirlo.
per il resto la scena di gelosia è stupenda e Alice non sa proprio mentire.
e ora ci facciamo due risate
Iaele

Satch!! *^* troppo coccoloso e carino!!!....è pervertito... xD <3 Ace, non essere geloso tanto Alice sarà tua prima o poi....Ma se lei non ricambia...Ci saròò ioooo!!!! <3 <3 <3*Gli salta addosso, abbracciandolo*
Ciauu e alla prossima <3 gnè gnè
Ace: Ma perché a me?!?

11/03/14, ore 21:10

Oh povera Alice che adolescenza turbolenta :( ma sono sicura che Ace le farà tornare il sorriso:) yeah sono riuscita a recensire! W te che mi fai sognare con questa storia e W il mio wi-fi che funziona :D bacio :*
Summer