vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

07/03/14, ore 02:37

Sai che ti dico Alyce? Ci sei riuscita!!!
Alla grande aggiungerei!
Questo capitolo è F A N T A S T I C O, davvero suuuuuuuuuuuuuuuper!!!
Ahahahahah quante risate e quanta invidia! LOL
Dormire con Ace, su Ace... Dio che bello!
E Marco che la punzecchia appena sveglia? Ti adoro pennuto!
Ora sono curiosissima di come Rufy sia riuscito a riunire la ciurma!
Ah, un'ultima cosa; in questo capitolo Alice mi è sembrata Nami, sono identiche!
Anche il pezzo: “SEI UNO STUPIDO!!!” urlo tirandogli un pungo in testa.
“Perché lo hai fatto?”
“Perché mi andava!”
L'hai presa dalla puntata di qualche giorno fa, vero? Beh è stupenda! Ahahahahahah

Mata Ne,
Ann

06/03/14, ore 23:46

Ma come puoi pubblicarmi un capitolo simile?! Io sono a dieta e tu mi metti la cioccolata con Ace?! Già Ace da solo mi c'era dei forti problemi, in più c'è quel Figo di Marco (con della cioccolata in mano!), poi appare Kidd, poi c'è la maledetta cioccolata!!! WAAAAAAAAA!!! Tu vuoi la mia morte, ammettilo!

Ok, torno seria (sempre ammesso che ci riesca!): capitolo troppo bello! ❤️
La loro relazione si fa sempre più intensa! Peccato solo che quella cocciuta di Aly non ceda ai suoi stessi sentimenti! Che è, per caso ha avuto una pesante delusione amorosa o una relazione andata davvero male e per questo non vuole innamorarsi?! Non può essere solo perché è convinta di odiarlo, via! XS
Vabe, non ho altro da dire. Sono una frana con le recensioni!!
Di nuovo complimenti! Ogni volta più brava!
Alla prossima, un bacione❤️
Kiki~

06/03/14, ore 23:40

Che bella storiella e aly :3 ♥ ♥ bellissimo capitolo, ciauu e alla prossima ♥ gnè gnè

06/03/14, ore 23:23

allora, vediamo, ha ragione Marco punto. ora bisogna vedere quanto ci metteranno quei due a capirlo e a confessarlo. a mio parere molto purtroppo per noi.
ora ci sono proprio tutti. ci sarà da ridere
Iaele

05/03/14, ore 18:37

Madonna voglio anche io una famiglia come quella di Barbabianca T.T comunque bellissimo capitolo come al solito :) vorrei tanto sapere come si dichiareranno i nostri eroi :D be ti lascio scrivere il capitolo successivo in santa pace! Bacio :* Summer P.s. Ma Marco ce l'ha la fidanzata??

05/03/14, ore 18:34

io lo trovo bello il capitolo e sono molto curiosa di scoprire che cos' ha in mente la famiglia di barbabianca... ma soprattutto il motivo per cui Ace e Alice sono assieme hihihihi non vedo l' ora che posterai il seguito
Baci

05/03/14, ore 01:41

Ciao Alyce!
Dai, alla fine non è brutto come dici il cappy! E' carino!
Marco è così dolce mentre ripensa a quando ha conosciuto Ace e cosa gliene ha fatte passare!
Sono troppo teneri!!!
Quando dice di volerlo proteggere avevo voglia di abbracciarlo!

Cosa hanno combinato Ace ed Alice?! Con la cioccolata poi! Ahahahahahahah
Stupiscimi! XD

Mata Ne,
Ann

05/03/14, ore 00:43

Marco, Marco, Marco... Sei una vergogna! Come puoi divertirti alle loro spalle?! Vergognati!
Ace e Alice,.L'AMMMOREEE! Ma che tenerelli! Però mai quanto Ace da ragazzino insieme a quella (al tempo) meno vergogna di Marco.
Ora sono curiosa di saper che, come e quando Ace e Alice hanno concluso!

05/03/14, ore 00:11

Inizio col dire che il flashback mi è piaciuto un sacco! Ma quanto sarà dolce Marco?!
Secondo poi: marco e Halta... Non è che c'è stato/c'è/ci sarà del tenero tra loro?! No perché... Sarebbero carinissimi ❤️❤️❤️ (Anche se Marco ormai è di Akemi! ;PPP <--una battuta triste delle mie ci stava)
Bel capitolo, sul serio! Adesso sono curiosa di sapere perché dormivano abbracciati! :D
A presto, complimentissimi
Un bacione
Kiki~

04/03/14, ore 23:29

Marco sei un bastardo.....MA E' PER QUESTO CHE TI AMOOO <3 <3 Satch, occhi da cucciolo non lo batte nessuno ;) <3 mmmh che avranno combinato aly e ace!?!? Ciauuu e alla prossima <3 gnè gnè

04/03/14, ore 23:24

allora, il comportamento di Marco a fine capitolo ma lo sarei aspettato da Satch e non da lui. però ci sta a modo suo.
la parte dei ricordi è bellissima.
povero Marco però! lo assediano per avere notizie e poi non lo lasciano nemmeno parlare! poverino!
Iaele

ahahhahahhahha però la mocciosa alyce <3 è davvero una diavoletta ;) la stimo <3 ciauu e alla prossima gn gnè

bellissimo capitolo, finalmente è apparso il mitico Barbabianca *arrivano milioni di applausi, bandiere che sventolano e squilli di trombe* purtroppo se arriva qualcuno di mitico deve arrivare anche qualcuno di orribile *prende la bambolina vudù di Tech la strappa in mille pezzi, gli da fuoco e butta le ceneri nell' acido* si lo so sono un po' "alterata" quando sento il suo nome.
Comunque anche Alyce è una tentatrice è ha fregato il mio... volevo dire il nostro caro Ace.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Eirlys

p.s. sono curiosa di sapere di chi è quell' intimo che Ace ha dato ad Alyce.

il cambio di punto di vista é stato ottimale in questo capitolo e ha rivelato anche i pensieri di Ace nelle varie situazioni! Bravissima *-* inserimento perfetto anche di Barbabianca aggiungerei :D non vedo l' ora di sapere cosa succede alla cena ;) bacio:*
Summer

03/03/14, ore 11:18

Aha un bacio a tradimento, interessante... anche se poteva risparmiarsi le scuse dato che lei non l' ha rifiutato, diciamo che però sono un pò strambi tutti e due: prima litigano, poi sono gentili, poi si vogliono picchiare e poi si baciano!? Mi gira un po' la testa, ragazzi decidetevi!
Comunque bellissimo capitolo come tutti, a presto