vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

19/02/14, ore 18:40

Altro capitolo fatto a regola d'arte!! I tuoi capitoli sono sempre divertentissimi e mi incuriosiscono da morire :) continua cosi!! :D bacio :*

19/02/14, ore 01:32

Alyce!!!!
Dom, tu mi butti Dom in mezzo a tutto questo?!
Ma io ti adorooooooooooooooooooooooooooo!!!! Metterai anche Brian vero? *si circonda le gambe con le braccia e piange in un angolino*
Il prossimo capitolo sarà una gara, che bello!!!
Ok, ok... Recensisco questo XD
Alice ed Ace si sono avvicinati, eccome se si sono avvicinati! Idea geniale di Marco, certo che è davvero furbo il pennuto! Fantastico!
Aspetto il prossimo, non sto nella pelle!

19/02/14, ore 00:04

Sciaoo!
Tutto bene? No, perché io sto piangendo come una fontana! Prima di tutto perché domani ho un esame, secondo... ANCHE IO VOGLIO ABBRACCIARE ACE! T^T
Ma che ragazzone coccolone e coccoloso! Aciupidubidu! Awawoooo!
Ace: O.O
Io: N-no, non è come può sembrare...
Ace: È il WWF? Senta, se non viene qui subito ucciderò una specie in via d'estinzione!
Io: Vuoi dure che sono rara e speciale?
Ace: No, voglio dire che devi ESTINGUERTI!
Io: T^T
Comunque la storia è molto interessante e divertente, non risulta noiosa e si legge con tranquillità!
Cia cara e un SUPEEEER bacione!
Franky: Copyrigght...
Io: -.-

18/02/14, ore 20:58

...AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....Ok,ok,ok La finisco!!! L'idea di Marco è epica!!! ahahahhahaha.
ALyce: *mi guarda con uno sguardo omicidio*.....eeeeh?
Io: Scusa....Non volevo eh-eh-eh-eh!!!
Comunque, bellissimo capitolo!! continua così

18/02/14, ore 20:58

no, spiegami com'è possibile che Marco sia ancora più diabolico di Ace in quanto a piani diabolici.
è un mito il nostro pennuto! è stato fantastico! un genio!
la narcolessia di Ace colpisce sempre nei momenti più impensati. e meno indicati direi.
e chi è la nuova arrivata delle anticipazioni?
tutto nella prossima puntata
iaele

18/02/14, ore 01:36

Ciao Alyce!
Parto subito con dire che anche questo capitolo mi piace da morire!
Piccolo shock momentaneo nello scoprire che Katarina Devon è la prof di chimica, quella brutta... Ci ha già pensato Kidd ad insultarla, bravo ragazzo!!!
Secondo enorme shock: a Marco piace la chimica :o ma come è possibile?! È una materia impossibile che ho sempre odiato e sempre odierò!
Fuga di cervelli con Ace? Anche due volte!!! Tre, quattro, infinite...! Sia ringraziata la chimica solo per questo XD
*nota personale: rimanere sola con il fiammifero? Lo farei anche sotto tortura LOL
Rufy! È in giro per il mondo, fortunato!! Altro che scuola :D
Ed ora cosa succederà ad Alice in questa rocambolesca fuga?!
Ah! Quasi dimenticavo... Il bel cuoco ancora una volta friendzonato... Dai che prima o poi la trovi la tua bella!!!
Sul serio Alyce, mi fai morire! Adoro le tue storie, sono stupende!!!

17/02/14, ore 21:29

È proprio vero, Chimica fa schifo a tutti! Io l'ho sempre odiata e sempre la odierò! Poi, che dire del capitolo? Se non fosse per il mal di gola avrei riso un botto! Comunque Ace deve essere un ottimo compagno di "al diavolo i compiti, tanto non mi vengono, scappiamo". Se fossi stata in Alice anche io me ne sarei allegramente andata! Avrei ascoltato anche il cantante che mi piace meno di tutti pur di non studiare! Bon, ho finito! xD
Alla prossima, cara!
Un bacio.

17/02/14, ore 21:15

inanzi tutto la chimica è una materia magnifica. io l'adoro! quindi sono totalmente d'accordo con Marco su questa cosa.
poi, l'incontro tra Alice, Garp e Ace è stato stupendo. ho riso come pochi. fantastici. non vedo l'ora che arrivi anche Rufy così che Alice conosca tutta questa famiglia di pazzi scatenati.
le farà venire l'esaurimento.
Kidd continuo ad adorarlo per le risposte ai professori.
iaele

17/02/14, ore 21:09

Ahahahah, ti giuro che quando viene interrogato Kidd, mi sono scompisciata XD
C'è, ce lo vedo perfettamente come ragazzo che ammazzerebbe i prof. Figurati poi se lo interroga. Dio, quanto vorrei assistere XD
Anche il calcio di Alice mi ha fatta morire. Personalmente mi munirei come minimo del bastone per attaccare i vestiti, visto che il mio è di ferro, almeno storidsco per bene XD
Cmq, seriamente, bel capitolo anche questo ;)

Un bacione! :3
Flame

17/02/14, ore 20:55

Ma...scusa, sono in confusione: Marco è con aly che studiano poi spunta ace, la prende in braccio è via...Marco che fine a fatto!?!?!?

17/02/14, ore 20:08

Ciao carissima! Naturalmente ti starai chiedendo da dove diamine spunti fuori una svitata come me, ma ti posso dare un indizio: non salto fuori da un cappelo a cilindro! (?) Ok... Bene... Che dire? X: Se non lo sai tu... -.- Io: Sparisci che lo so! X: Se se... Ininzi tutto la storia è MOOOOLTO interessante e carinissima! Ce lo vedo un casino Ace a fare le corse clandestine! Si, forse che sappia truccare una ragazza mi ha un po stupita, ma in fondo stiamo parlando di Ace! Quel ragazzo è incapibile! Ancora tanti complimenti! Seguirò con molto piacere la tua storia! Un mega bacio!

ALYCEEEEEEEEEEEEE!
Alyce: Chi va la!? *scatta sull'attenti*
Io: Ciau! :3
Coscienza: Ti pare il modo di salutare?
Io: Per una volta che sono euforica. Tsk <.<
Eheh, oggi, durante la pausa pranzo, mi son letta la tua ff e mi ha tenuto compagnia ^^
Marco con quella macchina... :Q_
Ace è stronzo, però non riesco proprio ad odiarlo. Lo amo troppo <3
Law e Kidd insieme... jkhuiwhdjkas *coma*
Figo, voglio provare anch'io a partecipare ad una corsa... forse, però, è meglio farlo a 90 anni, almeno se schiatto, non avviene prematuramente :D
C: sì, certo, perchè portano le vecchiette a corse del genere <.<
Io: Oh, che palle che sei! *la spedisce via*
Che dire? La ff ti sta venendo carina e simpatica. Ora son curiosa di sapere che altro accadrà ^^

Un bacione!
Flame

Ciao , la storia che stai scrivendo mi piace molto e continueró a seguirla . Immagino il casino che potrebbe venire se Garp scopre che Alice ed Ace sono vicini di casa HAHA...

Letti gli 8 capitoli tutti d'un fiato!! Mi piace moltissimo la storia e spero che tu aggiorni presto! :) non vedo l' ora di scoprire il finale!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oh mio Dio!!! Che capitolo!!!!! Ahahahahahahahah sono morta dalle risate!!!
Ace è stato arrestato per una scommessa fatta con suo nonno! Ciliegina sulla torta, il nonno è il prof di Ali!!! *rotola per tutta la stanza*
Per Roger che gabbia di matti!!!
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo chappy!!! Continua così Alyce!