...Per un paio di boxer...
di drin_chan

14/11/08, ore 13:25

che bello questo capitolo!la storia sta diventando sempre piu intrigante! sei bravissima a scrivere, e sono ansiosa di leggere il seguito^^

13/11/08, ore 19:54

vediamo ...che dire??hai un ritardo pazzesco, incredibilmente assurdo, però...eheheh con questo capitolo tutto risolto :)
Io ho anche capito chi è, infatto e mark, lo so lo sento!!!dimmi che non è lui!!!ti pregoooo

13/11/08, ore 16:58

....quei due si sono baciati *O*!!!e ke bacio!!!...solo 1 parola: INFARTOOOOOOOOO!!!!bravissimissimissimaaaaa....ma xkè qnd quei 2 si avvicinano arriva smp qualcuno ke interrompe il momento magico xkè????(Io ke piango e mi strappo i capelli da testa)!Al prossimo cappy...ke arriverà presto vero=)...vero?!Kisskiss

13/11/08, ore 16:19

Credo di avere gli occhi a cuoricino stile cartoon °ç°ihihih!!!Mi piace troppo qst ff!! E tu scrivi davvero bene!!!aggiorna prestissimo!!!

13/11/08, ore 15:09

Per il ritardo ti avrei dovuta linciare per benino, e invece eccomi qui solo perchè si sono baciati^_^.. cavoli ma chi è stato quello s**** che li ha fatti fermare sul più bello?? se è chi penso io lo lincio x benino *me furiosa*.. Bè tesò io ti saluto e bentornata^^ Kiss tvttb

13/11/08, ore 14:34

EHILà CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci si sente da un po mia cara!!!! ^/^ Allora cosa mi racconti di bello??? Scommetto che hai escogitato altre mille figuracce pervertite da far fare ad Ichigo o a Ryo!!!!! Dai non vedo l'ora di leggerle!!! Ora veniamo al lancio di pomodori!!!! Signorina dopo due mesi ci vogliono, ma tanto ti perdono perchè sono troppo buona!!!! =3 passando al capitolo vero e proprio bhe non ho nulla da obbiettare
^///////////////////////////////////////////////////////////^
è stata una scena così spassosa e romantica allo stesso tempo che non sapevo se ridere o essere seria per l'atmosfera creatasi tra i due, così nell'indecisione ho fatto entrambi -ti lascio immaginare il risultato!^^-
Poi l'ultima frase -Ah, le donne!- si è vero siamo così complicate, ma è questo il bello! Che gusto ci sarebbe se non possiamo tormentare i maschietti con le nostre para mentali!!!
Ma la frase che riceve il primo premio per la miglior risata e la miglior figuraccia di questo capitolo è senza ombra di dubbio: (un po di suspance-rullo di tamburi-) - Quante storie, poi...Neanche ci fossero i tesori dell'Oriente sotto quei cavolo di boxer!- HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH sono morta dal ridere, prima ho fatto una faccia tipo 0_0 e poi mi sono rotolata a terra -come un salame- ridendo come una pazza!!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto, caVa!

13/11/08, ore 13:29

ma chi cazzo è che ha suonato alla prota..proprio nel momento più bello...mi raccomando aggiorna presto...voglio vedere cosa succederà!

13/11/08, ore 12:20

chi cavolo e' alla porta? non si puo' interrompere cosi' sul piu' bello..ma uffa!! comunque bravissima :) bellissimo anche questo capitolo!!!!!

13/11/08, ore 11:38

VOGLIO SAPERE CHI è QUEL SECCATORE CHE HA ROTTO IL MOMENTO MEGICO CHE GLI SPACCO IL SEDERE MA NO CHE DICO GLI CAMBIO I CONNOTATI MA LO FACCIO COSì BENE CHE NEANCHE SUA MADRE RIUSCIRà A RICONOSCERLO!!!!!!!! IO LO STRANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!>_< Comunque apparte l'istinto omicida che mi pervade , sono curiosa di sapere il resto e quindi aggiornas che sono curiosa anzi moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto curiosa !!!! kiss

13/11/08, ore 10:30

hei ciao finalmente il sesto cap e che capitolo complimenti peccato per quel campanello...e spero proprio che dietro la porta non ci sia Masaya perché altrimenti intervengo io e gli faccio passare le ore più brutte della sua vita non mi si può interrompere una scena così proprio sul più bello. Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché per un po' non potrò fare le solite cose visto che all'improvviso e d'urgenza mi sono operata ma almeno ho il mio pc a portata di mano!!!!!!! ciao ciao

12/11/08, ore 23:59

ciao! k bella la tua fic veramente complimentoni io adoro rychigo ^^ stanno troppo bene assieme, brava ^^ continua così! che carucci quando si baciano ^^! Ciao ancora complimenti by BaByCrAzY

12/11/08, ore 21:52

Ryanfrover si avvicina pericolosamente all'autrice facendo scrocchiare le dita in modo minaccioso... Allora carissima, posso anche perdonarti il fatto che tu non abbia aggiornto per 2 mesi e sottolineo 2 mesi! perchè a tutti può capitare di avere troppi impegni e se ci si mette anche il computer a fare pazzie siamoa posto... però... COME ACCIDENTI SI FA AD INTERROMPERE UN MOMENTO COSI' BELLO, SENSUALE E SEXY COME QUESTO CAPITOLO (mamma mio quanto avrei voluto essere al posto di Strawberry!) VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI ERA ALLA PORTA CHE LO/LA STRANGOLO CON LE MIE MANI!!! attendo con ansia il seguito P.S. se trovi altre copie di Ryan me le potresti mandare una?! a presto kiss

12/11/08, ore 21:41

Ciauu Ary!!!! Le ff sono tutte veramente belle, ma ovviamente quella che mi è piaciuta di più è stata per 1 paio di boxer.....chissà perchè....muahahaha!!! comunque...non ci sono parole per descrivere tutte le risate che mi sono fatta leggendo, o magari sarà che sono io a non saper scrivere, ma questi sono dettagli, solo dettagli, INSIGNIFICANTI!!! L'unica cosa che voglio dirti è che queste ff sono veramente stupende...quindi complimenti!!!!! Un kiss...ci vediamo domani!!!!ciao!!!! Mari

12/11/08, ore 21:40

bello bello bello bello bello!! Troppo fantastico!! Così impara a stuzzicarlo!! hahaha!! sono morta dal ridere quando ha detto lo ha provocato su quello che c'era sotto i boxer!! e ora non sarà mica mark alla porta?! se apre e vede Ryan in mutande gli da un infarto!! XD non vedo l'ora di sapere tutto!! :D

12/11/08, ore 21:30

non immagini come sono rimasta quando ho letto Per un paio di boxer all'inizio della pagina.... che belloooooo!!! anche se in ritardo sono arcicontenta che hai aggiornato... non vedevo l'ora.... ed in questo capitolo finalmente si sono baciati e se non avessero suonato alla porta chissà cosa sarebbe successo.... ma spero che i prossimi aggiornamenti saranno più celeri.... perché questa storia mi piace tantissimo... AH!!! spero tanto che non sia un moretto.... bla! rovinerebbe l'atmosfera che si era venuta a creare... vabbè ti ho detto che sei brava? complimenti e aspetto un tuo prox meraviglioso cappy.... a presto kiss je