...Per un paio di boxer...
di drin_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/06/08, ore 21:31

brava!!!!!!!!!bravissima spero proprio ke straw lasci quell'ecologista da strapazzo e ryan dia un bel pugno in faccia all'ebete ihihihi nn vedo l'ora ke tu aggiorna ti aspetto baci L.L.

17/06/08, ore 10:58

purtroppo vado di frettissima qnd nn poxo fare la rece cm piace a me... sigh sob...stupendo qst cappy mi piace e il titolo poi!!! sisi bella aggiorna prestissimo nn vedo l'ora di leggere!!! baci baciotti Vimar

17/06/08, ore 10:54

AAAAHHHHHH!!!! Ryan mezzo nudo in camera davanti a Straw!!! AAAHHHH!!!! e lei non gli salta addosso??? prima se lo guarda, anzi, squadra, vedendo i suoi pettorali, la sua abbronzatura e poi..... a Straw!!! spero x te che ti ricapiti un'altra volta sennò comincia a mangiarti non solo le mani.... Ora passo all'autrice... Complimenti, sta ff mi piace moltissimo... voto 10 baci jera

16/06/08, ore 23:30

Come promesso l'ho letta^^ dai è carina! ^O^ anche se al primo cap non posso giudicare bene la storia, sono curiosa di leggere il seguito. ^^

16/06/08, ore 22:14

ahahahah che figura che ha fatto la povera strawberry, inizio interessante non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ka chan!! p.s. l'ho aggiunta ai preferiti, è troppo carina come storia!!!

16/06/08, ore 21:53

AHAHAHAH...divertente...e scritta bene. Vediamo un pò cosa succederà nei prossimi capitoli. Baci baci.

16/06/08, ore 21:12

mamma mia io me lo sarei mangiato a shirogane..altro che offenderlo!!questa storia mi piace un casino..vola subito nei preferiti!!tauuu

16/06/08, ore 21:04

wow e' bellissima :D complimenti davvero! mi piace molto come hai descritto la situazione e quel pezzo di Ryan! complimenti davvero :) ciao ciao

16/06/08, ore 19:21

ciao, interessante come inizio e ti pareva che quei due non litigavano, mmmmmmmh ma come si fa a rimanere impassibili davanti a quel figo pazzesco, stratosferico di Ryou Shirogane amore mio ti adoro! davvero ne hai conosciuto uno che gli assomiglia?! beta te, lo voglio anch'io!!!!!!! aspetto il seguito kiss

16/06/08, ore 18:54

XDDDD "...Per un paio di boxer..." prossimamente nei migliori cinema! XD Volevo raiting rosso, però! ToT va beh, ma almeno è arancione, è un passo avanti! *____* Primo o poi sarai dei nostri! Bwahahahah! Non hai speranza! XD Mi piace particolarmente il modo in cui descrivi la situazione! *O* brava, brava! ^O^ E intanto me *sbav*! XQ____ Non farmi diventare Ryou maniaca, per me c'è solo ki-chan.. anche se "quella statua greca" XDDDDDDDDDDDD XQ___________ A presto, ragazza! ^O^ Sono sicura che arriverai in alto! ^.- Your Pi-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]