...Per un paio di boxer...
di drin_chan

06/09/13, ore 16:22

Hhah aha hahahaa hahaha Hhah aha hahahaa hahaha Hhah aha hahahaa hahaha mi manca il respiro,non ce la faccio,sto per morire.
Hhah aha hahahaa hahaha Hhah aha hahahaa hahaha Hhah aha hahahaa hahaha non ce la posso fare.
Tea un po' ci rimanevo secca hahahaah tu sei un genio,adoro questa storia. :) bruciargli le mutande?haahahah non ce la posso fare. Tra poco :)

06/09/13, ore 16:16

Certo che sempre lei si trova in queste situazioni.che amore però *-*
Mi ha proprio preso la tua storia,questi due insieme mi piacciono troppo e un giorno mi faranno venire qualcosa :)
Corro a leggere il capitolo successivo,sono troppo curiosa aaaw ,mi dispiace solo essere arrivata così tardi e averla letta solo ora ma meglio tardi che mai :)

06/09/13, ore 16:10

Se prima avrebbe voluto picchiarlo, ora l'avrebbe voluto uccidere.
Con le stesse mani con le quali stava stringendo quel cavo telefonico.
Hahaha ahhaa ah aha aha ahaahahaa ha,lo sai che sembra proprio lei?È stato interpretato bene il suo personaggio,ecco trovato un altro punto a tuo favore.
Oddio,che situazione. Che avrei dato per vederla anche nell'anime. Io li adoro *-*
Ps:mi piacciono tanto i tuoi commenti tra le parentesi,sei molto simpatica.

06/09/13, ore 16:00

Anche questo capitolo è molto bello,che carini *-*
Più leggo e più mi rendi conto di questo tu sia brava a scrivere e notando che comunque è stat pubblicata nel 2008 credo che ci siano stata anche sei miglioramenti, non so se è solo una mia sensazione ma fatto sta che adoro io tuo stile.
Ci vediamo al terzo capitolo. Questa storia mi sta davvero prendendo,avevi ragione quando mi sono detta che mi sarebbe piaciuta :)

06/09/13, ore 15:53

Ciao,ho notato la tua fan fiction ieri ma non ero in vena di leggere però mi incuriosiva molto.
Oggi sono qui per rimediare e cercherò di commentare ogni capitolo,anche solo due parole perché comunque ci si mette impegno per tutto e meritiamo di essere recensiti. E nel tuo caso,la recensione non può essere che positiva. Scrivi veramente bene,dai giusto tempo alle descrizioni e ai dialoghi e la lettura è scorrevole e veloce,senza problemi.
Mi piacciono i dialoghi,già dall'inizio,la questione del merluzzo mi ha fatto morire dalle risate e poi beh...il momento dei boxer mi ha fatto sognare.
Scusa se metto i nomi in italiano ma quelli originali spesso li confondo ancora a scrivere.
A me la coppia Mark e Strwberry piace,però con Ryan sarebbe stata un'altra cosa,avrei voluto si fosse messa con lui ma purtroppo non è stato così....per questo esistono le fan fiction.
Al prossimo capitolo :)!

15/02/13, ore 17:58

Complimenti!!! Davvero stupenda... ^_^ mi sono divertita un mondo nel leggerla...soprattutto la prima parte che mi ha fatto crepare letteralmente dalle risate, giuro che non riuscivo a respirare mentre leggevo delle situazioni imbarazzati che la gattina si trovava ad affrontare...poi la seconda mi ha tenuta in tensione tutto il tempo aspettando che Ichigo si dichiarasse =) Rinnovo i complimenti...

06/08/12, ore 15:43

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua fanfiction.. la trovo a dir poco bellissimaaa! Mi è piaciuto tanto tanto tanto, è una delle più belle che ho letto finora :) hai descritto decisamente alla perfezione Ryou e il modo in cui Ichigo ne è attratta, quello che prova lui, quello che prova lei.. tutto! Quindi taaaanti taaaanti complimenti. Mi piace molto come scrivi e la storia ti prende, mi ci sono immersa totalmente. COmplimentissimi!

02/07/12, ore 02:37

Bene, ho l'abitudine di leggere le storie complete e fare un'uncia recensione finale all'ultimo capitolo, così mi leggo la storia tutto d'un fiato. Non ho potuto fare a meno di tornare su questo, però! È stata una figata spaccare il muso al merluzzo, così si fa! :DD ahahahahah ok ok espressa la mia opinione e colmata la strana voglia di volertelo annunciare ad ogni costo, ti lascio definitivamente (finalmente, dirai tu! xD) per andarmene a farmi cullare da Morfeo e non rompere più a nessuno. A proposito, sai che Morfeo e i suoi irritanti papaveri si divertono a mettermi a soqquadro la stanza? Era in ordine, ieri sera! Mentre la mattina un casino. E poi puzza! Bah, chi li capisce, questi Morfei. Ma cosa..? Vado, ch'è meglio. Ciao ciao, buona notte, buone vacanze, passa una felice estate e un gioioso rientro a scuola e goditi tutti i complimenti che ti fanno le tue lettrici perché te li meriti davvero. Ok, ciao. <3

02/07/12, ore 02:29

Ringrazia il mio stupido telefono che mi ha bruciato una recensione di 5.OOO caratteri precisi precisi.
Se non ti è arrivata, beh, mi dispiace. C'ho passato 2O minuti a scriverla, no, più. E non ne ho più voglia. Se invece ti è arrivata, mettiti comoda e preparati a leggere tutte le varie cavolate che fanno da sfondo alla morale: fanfiction stupenda, senza parole; autrice super fantastica, complimenti; cavolate di ogni genere tra cui qualcosa che avrebbe potuto farti piacere, ma.. Prendiamocela con questo cretino d'un telefono! >.< Mannaggio, è tardi. Peccato lasciarti senza una delle mie chilometriche e sentite recensioni. Mi ci ero proprio applicata in quella. Ciao bella! <3

23/03/12, ore 19:22

bellaaaaa....!!! mi è piaciuta troppo sopratutto il pezzo quando Ichigo spacca il naso a Masaya XP per me è sempre stata meglio con Ryou che con quel tenno lesso!!! mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere sei molto brava, già dall'inizio mi a incuriosito molto e ora che sono arrivata alla fine ho deciso di metterla nei preferiti :D
baci baci
Niki

08/02/12, ore 01:40

Bellissimissimissima! Complimenti, mi è piaciuta da morire! Sia per come è scritta che per l'inventiva! Mi ha divertita ed emozionata.. Niente da dire, va diretta tra le mie preferite! Un bacio! ViolaGattina92

08/02/12, ore 01:07

Giuro che non ho mai riso tanto in vita mia!!! Questa fiction è davvero uno spasso! Bellissima!

08/01/12, ore 16:09

oddiooo la storia è stupenda xo x tutto il capitolo nn ho potuto far a meno di ridere fino al mal di pancia ! XD

05/07/11, ore 13:33

Be', che dire per concludere? FAN FICTION stupenda *___* ! Complimenti! Sono un po' triste che sia finita perchè anche io mi ero affezionata a loro...però è finita molto bene! Quest'ultimo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato!! Che dolci i due piccioncini *___* Ma Ryan ha solo boxer neri? Oppure lo fa apposta??? XD Vabbè, particolari XD ti saluto! Ciao!

05/07/11, ore 13:04

Bellissimo capitolo, anche questo! :D
Però che stupida Ichigo!!! Ma vai da lui, no? Non lo senti come sta male quel povero piccolo tesoro????? Ma lo consolo io il mio Ryan U.U
Fantastico quando lei si chiede che scusa inventarsi per andare da lui XD
Hai molta fantasia, scrivi molto bene e questa fanfiction è fantastica!
Il prossimo è l'ultimo capitolo noooo o o o o =( Vabbè....vado a leggerlo! Ciao!