...Per un paio di boxer...
di drin_chan

18/07/09, ore 15:42

WoW!Stuptndo il finale! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff su questa magnifica coppia! Ciao!!!

13/07/09, ore 17:23

Piccola la mia Drin_Chan, come ti ho già detto moltissime volte questa ff è semplicemente fantastica! Mi piace tantissimo. Alla fine Ichigo è leggermente pervertita, ma ci sta benissimo. Poi trovandosi davanti uno come Ryou anche io avrei fatto la stessa cosa, ma questi sono pareri personali! Continua così vecchia fiammaccia, aspetto con impazienza la prossima ff! Ti voglio bene!

30/06/09, ore 13:27

Uao! Ho letto la fanfic tutta d'un fiato, è veramente spendida... scrivi benissimo! La storia è originale, i personaggi perfettamente IC... splendido lavoro, davvero! Complimenti!

30/06/09, ore 09:17

Ed eccomi!!!! in ritardo ma ci sonoooooooo... Potevo mai perdermi l'ultimo avvincente straordinario e bellissimo capitolo di questa avventura? la risposta è ovviamente noooooo!!! meraviglioso... le scene sembravano reali, grazie per avermi fatto sognare. Baci

28/06/09, ore 21:03

E' bellissimo!!!!!! sono contenta che sia uscito così lungo!! adoro i capitoli lunghi!! è fantastico!! mi piace tantissimo!! è dolce, mai banale, fantastico!! super realistico!!!!!!!!!!! lo adoro!!!!!!!!!!!! Sei stata davvero bravissima!! Super mega complimentoni ancora una volta!! :)

27/06/09, ore 15:39

Bella! Ke cariiiiiii.... sono una coppia così perfetta... non so xk nell'anime non abbiano avuto neache mezza storiella.... forse sarebbe stato un discorso trpp focoso....

27/06/09, ore 15:22

Che ne penso? Che è una fine bellissima e degna di questa ff !!

27/06/09, ore 12:16

Che storia carinaaaaaaa *_* Mi è piaciuta un sacco,davvero complimenti e spero,alla prossma.Bacioni

27/06/09, ore 11:40

Sisi, è 1 degno The End,mi è piaciuto tantissimo,sopratutto la frase "Ichigo aveva mollato il carciofo" xD il finale è stato davvero stupendo,dolce romantico e divertente, il mio mix preferito xD spero che scriverai qualcos'altro e x tua sfortuna continuerò a seguirti x3 Byeee

27/06/09, ore 03:09

bellooooooXD e vissero felici e contenti!!

26/06/09, ore 23:08

Aryyyyy!Si hai aggiornato alleluja!Mi sono strofinata gli occhi 5 o 6 volte almeno quando ho visto l'aggiornamento!Che felicità e che infinita dolcezza Ryou e Ichigo.Non credevo che un paio di boxer potessero fare accadere tante cose!Ora spero di rivederti presto con l'altra storia!Tanti bacioni coccolosi! Clow*

26/06/09, ore 22:12

ciao! oddio non ci posso credere, hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!! finalmente! ragazza mia è davvero un degno finale x questa bellissima storia, malizioso, divertente, dolce, emozionante! mi spiace solo che sia finita mi ero appassionata troppo! spero di legegre presto un'altra tua storia kiss

26/06/09, ore 22:07

mi piace un saccooooo!!!!!

01/05/09, ore 21:39

Fan Fiction stupenda*-* l'ho letta tutta d'un fiato*-* quanto avrei voluto colpire io Masaya xD spero aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come continua*-* Ti aggiungo ai miei preferiti <333

20/04/09, ore 02:45

E' bellissimoooooooo, sono rimasta con il fiato sospeso *_* Continua così!!!