...Per un paio di boxer...
di drin_chan

23/03/09, ore 14:22

Non ti uccido. Ti faccio una statua d'oro!!!Finalmente quell'imbecille cretino di Mark è sparito dalla circolazione e ci ha lasciato in pace *_*.. Ora la nostra Ichigo cosa farà? Cosa farà? Daiii sono curiosa:p.. Baci tvb

23/03/09, ore 14:16

ciao! beh ti sei fatta desiderare, ma con questo capitolo ti sei fatta più che ampiamente perdonare! che bello non solo Ichigo ha finalmente (era davvero ora!) capito che è innamorata di Ryou e ha mollato Masaya, ma gli ha tirato anche un bel pugno sul naso! brava ragazza mia così si fa! non vedo l'ora che parli con Ryou sono curiosissima di sapere cosa accadrà! aggiorna presto! kiss

16/03/09, ore 20:22

ho riletto questo capitolo perchè mi piceva troppo!! e ogni volta che lo leggo mi commuovo!! povero Ryo!!

24/01/09, ore 23:31

questa fanfiction è una cosa a dir poco stupenda! ti prego continua! sono troppo curiosa

24/01/09, ore 22:40

Ciao complimenti bella storia... annuncio che adoro la coppia Ryan Strawberry e odio Mark non lo posso vedere... continua così la tua storia è adorabile veramente. Alla prossima Sere

13/01/09, ore 11:18

wellllllààààààà!!!!sono tornata...e cosa ho fatto come prima cosa???ho letto il tuo aggiornamento di "x 1 paio di boxer"!!!XDXDXD ma ora passiamo ai commenti....^^....muahahahah...allora...allora...cosa potrei dire..??.. ....wow..è impressionante, veramente bellissssssssssima...e poi....sbavvvvvvvv...ok...seriamente..mi è piaciuta veramente un casino e nn vedo l'ora di arrivare alla fine...XDXDXDXDXD... ancora complimenti!!!!! ciauuuuuuuuu!!!! ci vediamo domani!!!! kiss

10/01/09, ore 15:31

Drin_chan.......................................................................TU VUOI MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA E RAPIDA E DECISAMENTE DOLOROSA?!?!?!? Ma povero Ryou! T_T prima me lo fai piacere e poi stare male? T_______________T sei un mostriciattolo XD

10/01/09, ore 15:31

07/01/09, ore 07:37

Anf! Anf! io che corro e che mi scuso x il trememdo ritardo nel commentarti... la verità è che sono partita, ed ora sono tornata... comincio.... Masayaaaaaa!!!! ti odioooo!!!! ma ti pare l'ora di andare a trovare la tua ragazza? che spero si trasformerà subito in EX... Ichigooooo!!! ma sei impazzita a dire quelle cose... Né ora e né mai... Povero Ryou.... immagino veramente come si possa essere sentito... Drin_chan carissima, il cappy mi è piaciuto tantissimo... un brivido quando ho "sentito" pronunciare quelle parole alla rossina ed anche quando ho "visto" annebbiare la vista al biondino.... spero che tutto si risolva... Auguri in ritardo per un buon 2009!!!! kiss jessy

05/01/09, ore 17:44

Il cappi è scritto bene ma è un colpo al cuore x me sapere ke Ryan viene trattato così... gli si dovrebbero baciare i piedi.... E' un DIO!!!! Comunque buon anno e baci

04/01/09, ore 21:45

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!Ti chedo perdono in ginocchio..davvero scusami, sono stata imperdonabile!! (T^T) Non ho commentato il capitolo scorso..scusami!!Non lo so perchè non l'ho fatto..quando l'ho letto ero su di giri..e pensavo di avertela fatta la recensione, invece me lo ero solo immaginato..^_^' Quindi adesso ti chiedo nuovamente perdono..spero che accetterai le mie scuse.. Tuttavia voglio dirti che questo capitolo è bellissimo..insomma i dialoghi sono perfetti proprio in stile dei personaggi (quando io scrivo ho paura di far diventare qualcuno ooc) invece tu..non hai per niente questo problema! Sopratutto quella strameletta frase di ichigo "nè ora nè mai" è nello suo stile.. Grrrr..Ichigo!!è stata davvero crudele!!Ma si può essere più stupidi di così?!?Ha osato ferire il mio caro, figo, adorato Ryan! Ryanuccio ora è tutto triste e ferito.. (corri da me..sono pronta a consolarti..ora e per sempre!! *ç* ) Poi Ichigo..Grrr! prima combina il danno, poi si mette a piangere! "l'ho perso..è tutta colpa mia!" Stupida..adesso si piange addosso, ma non potrebbe pensare a quello che dice prima?!? Insomma..prenderei a schiaffi Ichigo: ha un ragazzo come Ryan innamorato perso per lei..e quella perde tempo con un ecologiste avente una paralisi facciale!!Va beh, mi sono dilungata troppo..Allora ti saluto!!Spero che aggiornerai prestissimo, ma non posso dire molto dato che sono io la prima a aggiornare ogni morte di papa.. Ci sentiamo al prox capitolo.. 1bacione..<--fra007-->

04/01/09, ore 18:57

Ciao ti premetto che Ryan ed Ichigo solo la mia coppia preferita, perciò continuerò a leggere i tuoi capitoli, continua a scrivere non vedo l'ora di vedere come va a finire tra i due...alla prossima Baci sere

04/01/09, ore 00:14

Tesorina!!!Ma ciaoo, allora prima di tutto ti dico: auguri di buone feste dal profondo del mio cuore XD.
Punto due...eheheh...vediamo...Ma sei rincretinita???scusa il termine, ma perchè? ç___ç xk ci lasci sempre così...ç___ç cattiva....=( Che ne dici di aggiornare presto ?è un offerta imperdibile...=__= .
Punto terzo: Bellissima storia ç__ç batte cuore forte forte....!Che emozione....Straw...Sei scema...=__= che rinco rimanere fermi =__= , io sarei andata da Ryan ç__ç altro che Mark -___- ryan ( XçX sbav)...Beh spero di risentirci presto cara !^__^ ti vi bi...sauuu!!!

03/01/09, ore 20:35

..nooooooo ç_ç !!! Ma come si fa ad essere tanto idiote ?!? Tu hai lì Ryan e ..e.. non posso pensarci >_< !!! Ti prego ti prego ti prego, fai rinsavire quella povera pazza altrimenti io muoio x)P Non può far soffrire così il mio ( nostro, te lo concedo) tesorino, no no no U_U. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Ps: secondo me la paralisi a Mark verrà eccome ..altrimenti ci penso io e gli mando una bella maledizione!

03/01/09, ore 15:04

Ciao!! si sto bene grazie!! e anche tu credo visto il fantastico capitolo che hai sfornato!! ç_ç mi sono commossa quando Ryo descrive come ci sta male!! povero!! Maledetto Masaya!! ora voglio proprio sapere cosa farà ichigo!! anche perchè lui è ancora ammalato poveretto!! aggiorna presto!! sono troppo curiosa!!