...Per un paio di boxer...
di drin_chan

19/04/09, ore 14:02

E finalmente riesco a commentare...non ci crederai ma credevo di averlo già fatto...si lo so...sono una testa di pigna :(!!!! Vabbè veniamo a noi ary...ma dico io questa cretina di Ichigo parte tutta sparata,tutta decisa...e alla fine si tira indietro???No ma dico io ti pare normale???E ora quando faranno la pace lei e Ryan???Presto vero??? Cappy stupendo come al solito!Kiss!!!

17/04/09, ore 01:43

l'operazione è andata bene! a parte i primi giorni che ero tipo uno zombie che camminava casa casa ma adesso sono più forte che mai! l'unica cosa che sono in fase preesame e lo stress mi sta torturando. ritornando alla fic ti piace per caso vedermi rosicare???? cioè io leggo tuto questo capitolo e alla fine lei scappa all'ultimo nanosecondo dopo che ha pure bussato???? in quel momento avrei spaccato il muro....beh forse esagerò però cavolo....spero almeno che nel prossimo i due chiariscono!!!! mi piacciono troppo insieme^_^ ho sempre amato questa coppia....se penso ancora a come è finito l'anime....mi vengono i brividi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bye bye!

16/04/09, ore 20:15

grande patataaaaa *_* scusa se manco nei commenti ma sono dei periodi molto pieni -.-' comunque complimentissimi perché sei bravissima e riesci sempre a coinvolgere anche me (che inizio ad avere un debole per il bel maschione *ç*) waaaaaah, anche io voglio massacrare lo sgorbio XD ti voglio beneeeeeee *_* picci-chan

15/04/09, ore 20:13

Ehi ciao! spero tu abbia passato una buona pasqua! tanta cioccolata siiiiiiii!!! cmq bello il cappi che ansia qnd succedono ste cose! cmq anche io una volta ho suonato dal mio attuale ragazzo, a quel tempo amico, per poi darmela a gambe pensando 100 volte che ero un idiot! se il my love lo sapesse comincerebbe a ridere e a prendermi in giro! :)

14/04/09, ore 09:41

Ma che fai Ichi? Prima ti armi di tutto il coraggio necessario per affrontare il tuo amore e poi alla fine fai dietro front? No mia cara non si fa così lo sai? Mannaggia!! Però ora che c'è un rompiscatole in meno penso e mi auguro che quei una svegliata se la diano!!! Complimenti per questo capitolo.. anche se la paura la fa da padrona io so che quei due si ritroveranno e bello anche il finale quando lui pensa per un nanosecondo di aver odorato l'essenza di Ichigo... Bravvvviiiiissssssiiiiiimaaaaaaaa!!! kiss jera

13/04/09, ore 15:52

ovviamente anke questo capitolo è bellissimo..però non puoi lasciarmi così in sospance ç_ç poverino il mioRyou...trattamelo bene^^

13/04/09, ore 12:55

capitolo bellissimo!sei sempre bravissima comunque ichigo si e` finalmente accorta dei suoi sentimenti>.< nn vedo l'ora di leggere il seguito!!XD

12/04/09, ore 19:22

ciao giovaccaaaaaaa!!!!ma da quanto tempooo!!! allarme...allarme...aaaaaaaaalllaaaaaaarmeeeeeeee!!!i romani si avvicinanoooo!!!waaaah....ma noi li sconfiggeremo...muahhahah...(detto tra parentesi(ke diavolo è la battaglia alare?)!!!XDXD?XD)cmq....ave Merdonio re di M.....di M......di Malta, spero che la situazione nel suo regno di mmm...., di meraviglie, sia stabile...XDXDXD!!!! cmq...è giunto il momento di parlare di affari (e qui ci sta la colonna sonora de Il Padrino)...questo capitolo è.....è veramente.....è....FANTASTICOSOMOZZAFIATANTE....tradotto in parole povere: ke figo mi è piaciuto un kasino, anche se avrei voluto che Ichigo incontrasse Ryou..XDXD...e vabbè...le delusioni della vita!!!no ske...era strabello...brava Giovaccona mia!!!!XDXDXD ciao!!!1 kisssssoooneeee!!tvb!!XDXDXD...hasta la proxima chica!!!XD

12/04/09, ore 15:37

come semprre un bellissimo capitolo . lo so che ci vuole fegato per andare nella porta del ragazzo che si ama ma ichigo c' è l' ha deve fare forza ichigo- chan al prossimo kissolo

12/04/09, ore 10:26

Se mi piace??Mio dio Ary tu mi vuoi morta altrochè!!Ma come, mi finisci il capitolo cosi???E io che credevo che la ragazza entrasse e gli parlasse, e invece non ha combinato nulla ç_ç..Speriamo che il prossimo..Baciiiiiiiii tvb

11/04/09, ore 21:35

waaaaa!! se questa è solo l'introduzione non immagino nemmeno come deve essere bello il capitolo!! la descrizione dei Ryou all'inizio è assolutamente fantastica!!!!!!!!!! *_* ah!! che peccato che ichi è scappata!!!!!!!!!!! io voglio vedere cosa fa lui!! Povero!! ichi me lo uccide se continua così!! XD XD a presto!! :) :)

11/04/09, ore 20:41

e tu lasci li' tutto? non succede nulla? Ichigo e' un coniglio..sempre saputo u.u Capitolo stupendo anche se ti lascia li' con una suspance da paura :D Buona Pasqua Carissima :) ciao ciao al prossimo capitolo!

11/04/09, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA STIAMO SCHERZANDO???ICHIGO SEI ARRIVATA LI ORA PARLI CN LUI!!!!!aaaaaaaaaaa io devo sapere cosa succede dopo quindi aggiorna presto!!!baci8

11/04/09, ore 19:30

Magnifica storia! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Non preoccuparti che il capitolo sia un pò più lungo... è solo una gioia in più per chi legge! Ciao!!!

11/04/09, ore 19:19

ma... ma.. ma... *Ryanforever fissa lo schermo immobile* e tu mi lasci così?! ho diovrato il capitolo, avevo il batticuore mentre leggevo i pensieri dei vari personaggi, sai in quelli di Ryou mi sono identificata perfettamente! poi Ichigo dopo tutte le sue varie congetture si era decisa ad affrontarlo, suona il campanello Ryou sta per aprire e lei scappa? ma nooooooooooooooo e tu hai intenzione di lasciarmi così davvero?! devo assolutamente postare presto il prossimo capitolo chiaro!!! cmq io tt bn grazie, un pò di raffreddore x questa maledetta allergia ma bene e tu? tanti auguri di buona pasqua e mi raccomando aggiorna presto kiss