...Per un paio di boxer...
di drin_chan

05/07/11, ore 12:50

Siiiii Masaya se n'è andato evvivaaaaaaa :DD Che brutto stronzo, però! Ben gli stava il pugno di Ichigo e anche tutte le altre cose che gli ha detto! é.è Adesso voglio Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan Ryan ;D Io AMO quel ragazzo *_____* Forse si è già capito XDDD
Comunque, passo all'altro capitolo! Ciao :D

04/07/11, ore 14:17

NO povero il mio piccolo Ryan =( C'è rimasto davvero male, come può Ichigo essere così crudele? ç_______________ç
Spero che la storia volgerà dalla parte di Ryan poi! Ma ho fiducia in te... perciò adesso andrò a leggere l'altro capitolo e vedrò quello che succederà! :D
Ciao ciao! Baci =D

04/07/11, ore 13:51

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!! *___________* SI SONO BACIATI FINALMENTE! ed è stato sul serio un signor bacio! Adoro quando hai messo Infarto...infarto...INFARTO!!!! XDD
Niente da dire, oltre che sei bravissima! Ma visto che l'ho già detto lo saprai già!
quindi vado a leggere un altro capitolo

04/07/11, ore 13:32

Ahahahahah ah ah oddio povera, povera Ichigo!!
Però un po' se le va a cercare le situazioni imbarazzanti! Come le è saltato in mente di asciugargli i boxer con il phon??? XD Ah ah ah però è divertentissima, complimenti! :D
vado a leggere l'altro capitolo, voglio vedere cosa succede!!! XD XD XD

03/07/11, ore 14:17

Anche questo un bellissimo capitolo, complimenti!
Anche io non vedo l'ora che aggiungi qualcosa di, come dire.... più piccante!!!  XD
però che dolci che hanno dormito insieme *___*
io adesso voglio vedere Ichigo che spoglia Ryan u.u
Per cui andrò a leggere l'altro capitolo! =D
ciao, sei molto brava!

02/07/11, ore 15:06

Davvero conosci un ragazzo simile a Ryan? *__________________* Ne vorrei tanto conoscere anche io uno così *_______* Bah, comunque, passiamo ai commenti sulla storia, e non sui ragazzi!
Bellissimo capitolo anche questo! Malvagio Ryan a fare finta di dormire XD Ma il mio piccolo Ryan può fare tutto quello che vuole u.u Che imbarazzo, povera Ichigo! La telefonata con l’infermiere è davvero fantastica, complimenti, come hai fatto a idearla? *__*
Adesso voglio proprio vedere Ichigo che lo sveste O//O Anche se purtroppo tra poco sarò costretta a spegnere il pc nuoooooo =’( vabbè, continuerò a leggere domani! Ciao =DD

02/07/11, ore 14:56

O_O Ma cos’è successo alla fine? Vabbè, lo scoprirò nel prossimo capitolo, che leggerò non appena avrò finito di scriverti questa recensione!
Non è vero che fa schifo, a me piace! Mi piace la storia e mi piace come scrivi, cosa vuoi di più? XD
Povero piccolo Ryan, inzuppato per colpa di Ichigo! Io AMO Ryan *___*Me lo prendo io u.u
Vabbè lasciatemi perdere, Ryan mi fa effetti strani! =P
Passo a leggere l’altro capitolo, ancora complimentissimi =)

02/07/11, ore 14:45

Wow la storia mi piace già tantissimo! *___*
Oltre a essere scritta molto bene, ma davvero molto, incuriosisce anche e ti fa venire la voglia di andare avanti!
Beata Ichigo a trovarsi davanti quel bel fusto di Ryan semi-nudo *__* Perché solo lei ha queste fortune? E non vuole neanche capire che sono fortune, visto che pensa solo a quello stupido (merluzzo come scrivi tu è la parola adatta u.u) di Mark! Comunque spero che fan fiction finirà bene, con la sconfitta di Mark muahahahahah U.U
Sei anche molto simpatica, lo sai? :)
E il titolo, be’...mi sembra azzeccato!! Però anche gli altri non erano male!
Vado a leggere il secondo capitolo....ciaoo!! =)

10/01/11, ore 17:04

brava ho letto tutta la storia in un lampo... adoro questa coppia seriamente complimenti

03/12/10, ore 16:54

stupendo qst capitolo!!!!! sei veramente un genio!!! XD

14/10/10, ore 11:07

ichigo ha mollato il carciofo! ichigo ha mollato il carciofo! ichigo ha mollato il carciofo! :)
ma ryan è veramente, veramente, veramente, molto,molto, molto, mooooooooooooooooooooooooooolto sexy...da infarto veramente, specie dopo uno dei suoi baci.
accidenti, volevo essere straw in quel momento.

09/01/10, ore 18:58

Ciao :), leggo solo oggi la tua ff e la trovo veramente straordinaria, sono una grande fan di questa coppia che purtroppo solo nei nostri pensieri più perversi si può realizzare. Ne ho cercate tante di romantiche di loro due e finalmente ne ho trovata una decente e molto ma molto divertente. Scritta benisso, con accurate descrizioni e un vocabolario per niente sempliciotto, non che i termini fossero complicati, ma non erano nè ripetitivi nè tantomeno infantili. Mi è piaciuta veramente tanto, ti faccio i miei sinceri complimenti e spero di seguirti in qualche altra tua ff, continua così! ^^
MewAnna

26/09/09, ore 17:32

finalmente ichigo si accorge ke ryo è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio d aoyama....nn lìho mai sopportato il moro...meglio il biondo!!!! ...

04/09/09, ore 22:24

ciao!!! credo che nn servano molte parole per esprimere ciò che penso riguardo a qst ultimo capitolo: semplicemente bellissimo. è stato divertente e coinvolgente come tutti gli altri, ma ciò che mi è piaciuto di più è stato l'uso dei flashback!!! brava donnah!!! merdonio e i tacchini sono compiaciuti e ti invieranno al più presto, per posta, una choiros mustichas in segno di apprezzamento ed alleanza!!! ciao donnah!!XD

31/08/09, ore 21:51

Troppo bella mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, complimentissimi!