...Per un paio di boxer...
di drin_chan

03/01/09, ore 14:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! (grido straziante) ç___ç ma...ma...ma... che è successo?? Perchè quello lì rompe sempre le...si vabbè hai capito... NO!! Perchè far soffrire Ryou in questa barbara maniera! Ho aspettato con ansia qst aggiornamento, e tu...tu lo fai soffrire così? Nè ora,nè mai...Noooooooo!! Aggiorna prestissimissimo per farti perdonare!

03/01/09, ore 03:05

Ecco ora ho letto il capitolo, me piace tantissimo, però povero il mio Ryan ma spero che si rimetterà, mi raccomando mi aspetta un gran seguito, sei bravissima hai usato delle similitudini che mi sentivo persino io il cuore così, riuscivo ad immaginarmi pure la scena o.O Spero presto arrivi il nuovo capitolo. Baci Baci continua cosììììì ;)

03/01/09, ore 01:40

Grazie di avermi nominata eheheheh me piace qst ff anche se ancora devo leggere qst capitolo..continua così Buon 2009!!

02/01/09, ore 22:49

Ciao!! Augurissimi anche a te!!! passando alla storia...ma si puo'? ma non e' possibile! e' insensibile quella donna...cioe' no scusa, ma se uno ti bacia non pensi che lo faccia per qualche motivo! Il capitolo e' come sempre bello! bravissima ^^ alla prossima!!!

02/01/09, ore 22:33

noooooooooooooooooooooooooooooooooo...povera strawberry e povero Ryan come si sentiranno ora..tutta corpa di quello ameba per forza doveva disturbare uffa....bravissima ..continualopresto non vedo l' ora di leggere il prossimo..kiss

02/01/09, ore 22:16

Va bene tutto...ma anke alla perfidia c'è un limite no?Come puoi farmi qst?Come puoi dopo ke ho aspettato l'aggiornamento x così tanto tempo????Porca Paletta!Speriamo solo che Straw corri da Ryan...cavoli come ha potuto dire quelle cose dopo ke lo ha baciato?E' proprio una testa di pigna!!!...Bhe cmq...a parte tutto...ovviamente complimenti!Kiss Clow*

02/01/09, ore 21:25

io lo uccido ,io lo uccido!!IO LO UCCIDO E POI LO FACCIO RESUSCITARE SOLO PER AVERE L'OCCASIONE DI UCCIDERLO DI NUOVO!!!!! MA QUELL'AMEBA NON POTEVA STARSENA A CASA PROPRIA!!!!!!!!!!! Ichigo cara la prossima volta di consiglio vivamente di contare fino a 10 PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E RISCHIARE DI DIRE CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!! Shiroga-kun se vuoi ti consolo io !anche se so che preferisci vivamente Ichigo! Autrice toglimi una curiosità quand'è che quell'ameba esce di scena ? Sai comincia a essere seccante vedere i due piccioncini separati èer colpa sua !!! comunque sappi che mi hai reso molto felice aggiornando la storia, ma che mi renderai ancora + felice quando quei due si dichiareranno e la finiranno di fare cavolate!!!! aggiorna presto!!!!! AAAAAA QUASI MI DIMENTICAVO AUGURI DI BUON NATALE (anche se moooolto in ritardo) E BUON ANNO NUOVO!!!! KISSOLO

02/01/09, ore 21:16

Davvero bello, scrivi molto bene! Sulserio, io non ne sarei capace! :-)

02/01/09, ore 20:57

Tesorooooo!!Cavoli ma quello s***** sta sempre in mezzo??ç_ç.povero ryan..e si ti meriti una bella punizione, fattelo dire... XD... Come msn nn ti va?? O c****..è proprio una sfiga.. ç_ç kiss tvtttttb

02/01/09, ore 20:47

ok quando strawberry fa csì la vorrei uccidere con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!.......povero Ryan cs ha ftt di male apparte essere tremendamente sexy!!!!!!!!!.....vabbè spero ke il merluzzo ambientalista si tolga molto presto dalle...ehm.......belliximo cappy cmq...........aggiorna prestissimo ciaooo bacioni L.L.

02/01/09, ore 20:23

ok è ufficiale Ichigo sei una cretina! ma dico io ti sembrano cose da dire come diavolo ti sie permessa di far soffrire così IL MIO RYOU MA IO TI GRRRRRRRRRRRR! vedi di rimediare caccia furoi quella sottospecie del tuo ex ragazzo e vai da Ryou a scusarti immediatamente e già che ci sei digli ciò che provi! ah questa ragazza mi farà disperare! Mi dispiace x la storia con il tuo migliore amico, io ho litigato con il mio l'hanno scorso x una stupidata di scuola, o meglio lui se l'è presa a morte con me, e prima di riuscire a riparlarci sono passati sei mesi! Spero che prima poi riusciate a chiarirvi! P.s. aspetto la copia di Ryou x posta ^_^ tanti auguri anche a te e al prossimo capitolo! kiss

13/12/08, ore 01:53

Oh mio dio hai pubblicato questo capitolo esattamente il giorno del mio compleanno O_O" WOW

13/12/08, ore 01:51

Oh sisi quanto mi sta piacendo questa ff la sto seguendo aspetto con ansia l'aggiornamento XD XD

26/11/08, ore 15:40

Ciao! In effetti era da molto che non aggiornavi ma ti capisco perchè anche io ho un sacco da fare con la school!!!! Piccante questo cappi ma chi sarà alla porta????

14/11/08, ore 22:20

Ciao!! Davvero molto bello!! Mannaggia a chi interrompe sul più bello!! Insomma Ryou Shirogane doveva mostrare a Ichigo che lì in basso aveva i tesori d'Oriente!! Ne va del suo orgoglio!! Cooomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacione