...Per un paio di boxer...
di drin_chan

12/09/08, ore 21:24

Picci chiede umilmente perdono strisciando come il verm-porco! T_______T patataaaaaaa! T___T gomen nasai! T___T come ben sai me molto occupata, ma ho trovato un secondo per dire.. ma quanto minchia di sudore c'è?!? XD e poi la maglia di ryo bagnata dopo due ore?!? O__O che sia il sudore di ichigo? (picci veste panni di investigatrice) elementare watson! XD la mia sete di porcosità non si spegnerà mai! bwaahahahah! XD per cui continua così, che sei sulla buona strada! *çç* XD bac8! ^O^ Picci

08/09/08, ore 23:52

stavolta "porka paletta" lo diko io....anzi lo grido: PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! aggiorna prestooo....troppo curiosa...fantastiko....stavo sudando anke io...uaho!!!!!!!!!! un bacione ^^

02/09/08, ore 07:35

sto ancora piegata in due.... mamma mia ke imbarazzoooooo.... ed ora? i giochi sono fatti quasi nudi tutti e due quindi.... me molto curiosa.... bravissima.... ciao j

01/09/08, ore 00:34

Cavolo che scena imbarazzante!!! Però devi ammettere che se mentre uno dorme tu gli punti un phon addosso è un pò ovvio che si sveglia... Però mi ha fatto ridere pensare alla scena! Davvero bella questa ff e continuerò a commentarla... è imperdibile!!!!ciao un bacio!

31/08/08, ore 14:29

Oh Kami!! Ho letto la tua ficcy tutta in un botto oltre che molto piacevole alla lettura è anche molto divertente!! Oddio poi questo ultim capitolo!! Povera Ichigo che imbarazzo!! E poi è dura trattenersi con un figo come Shirogane che dorme sul tuo divano con solo dei boxer neri!! Oh Kamu quella del phone era da morire!! Complimenti!! Baci

30/08/08, ore 23:08

complimenti anche per questo cap. .devo ammettere che è stato molto divertente vedere ichigo che cercava di trovare un modo per asciugare i boxer di ryo sempre se erano così tanto bagnati certo però restare in intimo con un ragazzo come lui che dorme non è molto prudente ma si sa ichigo delle volte fa cose senza neanche pensarci se solo lasciasse anche masaya in questo modo....cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo....ah e wow complimenti per i tuoi incontri d'estate cavolo la prossima volta invitami al mare che vediamo di incontrare altri ryo in carne e ossa almeno apprendo un po' di più l'inglese no??? anzi l'americano.... bye bye girl!!!!!!!!!!^_^

30/08/08, ore 15:37

ary!!!Eccomi tornata !!Ma aspetta.... ora l'infarto viene a me!!Ma come.. che scena te lo giuro!!Me la sto facendo sotto dalle risate kredimi!!!! troppo forte la scena di ryo in boxer ahahahah madonna non ce la faccio +!!comunque tesò no.. purtroppo l'e-mail non mi è arrivata..vabbè vorrà dire che nel frattempo ti mando il mio numero e quando hai tempo mi rimandi il tuo ok?? ijihihih kiss tvtttb

30/08/08, ore 08:42

abah mi hai ftt proprio ridere!!!!Sei brava a scrivere e Ichigo si è messa nei guai!!!!!Almeno prima d usare il phon poteva tenersi i vestiti O.o!!!!Povero Ryou e Ichigo!Dio che situazione assurda!!!Spero continuerai presto!!!un bacione grande grande!

29/08/08, ore 21:35

ciau!! beate te per il tipo del mare...non e' giusto T_T dai che stai andando benissimo...povera Ichi tutte a lei le capitano!!!! ha la nuvoletta di fantozzi per caso? :P ciao alla prossima recensione!

29/08/08, ore 13:49

AHAHAHAHAAHAHAH (risata sadica e piena di felicità!!!!) FINALMENTE sei tornata e questo cappitolo mi ha fatto sblellicare dalle risate dalla prima parola all'ultima!!!!!!!!!!! Povera Ichigo, per far divertire me passa per maniaca, anche se un pò ci stava, insomma una ragazza in intimo sopra ad un giovanotto seducente con un paio di boxer ed impossibilitato a difendersi per via del sonno da una che ha in mano un phon.. bhè devo dirtelo, una scena che farebbe invidia a chiunque. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte AHHHAAHAHAHAHA bellissima!!!! insomma "io non ti stavo bruciando le mutande" AHAAHAHAHAAHAHA troppo spassosa!!!! (se mi vedessi ora... sto ridendo da sola come una pazza!=3) e ora Ichi cosa farà per farsi perdonare??? gli regalerà un altro paio di boxer??? perchè il biondo non potrà stare a casa sua solo con un paio neri e per di più bruciati!!! HAHAHAAH bellissima scena!! troppo comica! mi sono imaginata la faccia di Ryo!!! AHAHAAHAH, però diciamolo, non facciamo passare Ichigo per la maniaca di turno, anche lui non ha scherzato, insomma, nel primo capitolo si è fattio trovare solo con un paio di boxer da Ichigo, (cosa al quanto sospettosa!!) poi quando si è ammalato ed è stato ospitato a casa della rossa si è finto dormiente per abbracciare Ichi e divertirsi alle sue spalle mentre lei tentava dispogliarlo per farlo stare meglio (qui ci credono tutti!!!Ichigo voleva solo aiutarlo... si certo come no, e io sono nata ieri!) comunque anche lui ha la sua bella dose di maniacità anche se non batterà mai Ichigo, almeno stando a questo capitolo, poi io non so cosa la tua mente diabolica abbia escogitato, una cosa è certa, quando saranno vecchi ne avranno di cose da nascondere ai nipotini!!! AHAHAAHAHAHA ti ho già detto che è un bel capitolo?? mi pare di si, ma non mi va di rileggere tutto il commento perchè è assai lungo, quindi ti saluto, alla prossima!!!! Bacioni!

28/08/08, ore 22:30

Zous che ridere questo capitolo xD C'è una sorta di congiura divina nei confronti di Ichigo, vero? Comunque, ultima intrusione nei tuoi affari privati. ma tutti a te capitano i ragazzi da favola??? Un canadese addirittura?!?! * me si crogiola ella sua invidia * Uffa, anche io voglio un Ryou in carne ed ossa! La fic è stupenda, sei bravissima e fai davvero morire, continua così!!!

28/08/08, ore 20:23

Ciao Cara!!Come al solito il tuo capitolo è formidabile, stupendo e esilarante allo stato puro!! Davvero complimentoni!! Cmq..Cavolo!!!Sono altamente invidiosa!!Non è giusto..hai trovato due sosia di Ryou!!!Uffi..voglio venire ad abitare da te...(T^T)Mi ospiti??? Scherzo..beh,ora ti saluto..aggiorna presto! 1bacione!! e al prox capitolo..

28/08/08, ore 18:33

TU!!!!!!!!!! TU! TU........ HAI TROVATO UN'ALTRO RAGAZZO UGUALE A RYOU NA TUTTE A TE CAPITANO LE FORTUNE! Ueeeeeeeeeee uffa non è che ne troveresti uno anche per me?! Ryanforever fissa con occhi luccicanti e da cucciolo l'autrice..... cmq e brava Ichigo finalmente hai spogliato Ryou! (quaznto avrei voluto essere al tuo posto!) però ahahah come ti viene in mente di asciugagli i boxer con il phon mentre ce li ha ancora adosso ahahaha povero Ryou voleva fondergli i gioielli di famiglia! non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto! P.S. le tue vacanze come sono andate, a parte lo stra figo grrrrrrr! kiss

28/08/08, ore 17:35

oddio che ridere!! Ichigo è fantastica!! XD Povero Ryo!! chissà che shock svegliarsi così!! hahaha!!!!!!

26/08/08, ore 23:51

Mi ispira questa avventura partità dall'ecuivoco con i boxer..... bella davvero attendo il seguito prima di commentare il resto, ciao....