...Per un paio di boxer...
di drin_chan

24/06/08, ore 20:41

ihihhii adoro queste situazioni imbarazzanti, eddai Ichigo non ti rendi conto di che fortuna ti è capitata? cmq se prorpio non lo vuoi fare io mi offro volontaria eh?! uffa hai interrotto sul più bello! mi raccomando aggiorna prestissimo è troppo bella! P.S. anch'io con le mie amiche uso questo motto, ma perchè abbiamo degli amici che ogni tanto vanno furoi di testa e sparano cavolate assurde e allora sorridi e "sisisi" aggiorna presto kiss

22/06/08, ore 23:25

Si certo cara come no… Ryan è brutto… e magari M-m…l’ameba è bella… Ahahaha *Vimar cade a terra in preda ad una risata isterica*… si anke io penso sia più simile ad un bronzo di riace ^_^… RYAAAAAAAAAAN nooooooooo nn morirciiiiiiiiiiiii… mhm… mia cara… cappy interessante, davvero! Sono rimasta senza parole… nn capisco xkè tuo fratello ti abbia data della pervertita… bhe se ti danno fastidio i suoi commenti puoi sempre rasargli le sopracciglia così nn commenta più!! (hey tu!! Nn dargli delle idee del genere!! Neanke mi conosci!! Nd fratello di Ary) (scusa nn volevo… Nd Vi) cmq sia il chappy è bellittimo mi piace!!aggiorna presto!! Ti aspetto!! Baci baciotti Vimar

22/06/08, ore 20:14

che bello!! Ryan tutto bagnato deve essere una visione fantastica!! *_* sono curiosissima di vedere cosa succede ora!! e anche di vedere lui che sta male!! haha!! sono pazza!! a presto

22/06/08, ore 11:18

povero ryou!!!! COmplimenti davvero anche per questo capitolo :) mi piace molto il tuo modo di scrivere!

19/06/08, ore 23:21

Wow!Bella bella bella davvero bella questa ff. Spero la continuerai presto perché Ryou e Ichigo sono la mia coppia preferita di Tokyo Mew Mew...un bacione!!Ciaoo!

19/06/08, ore 20:08

mmmm!l'ho appena letta e già mi sta appassionando tantissimo!mi piace sia lacoppia e sia il modo di scrivere! non vedo l'ora che aggiorni!ciao! sakura bethovina

19/06/08, ore 00:27

Che il malaticcio Ryan riuscirà a far sua la bella Ichigo mentre lei se ne prende cura???? Brava brava!!!! *__^

18/06/08, ore 23:31

ichigo cosa mi vai a combinare uff e ryan ma te sarai intelligente a stare 5 ore a cercare ichigo ma chiamala al cellulare santo cielo, ma sei lo stesso un gran bel figo ihihihih ......sei brava cm sempre nn vedo l'ora ke tu aggiorna baci L.L.

18/06/08, ore 23:15

Oddio! o.0 ed ora? ma tu guarda quell'Ichigo sempre a far casini =.= a volte mi vien voglia di strangolarla di brutto! >.< mi sta intrigando continuala *O* e salutami la patatina =3

18/06/08, ore 19:55

waaaaa beata te ne avessi anch'io uno così nella mia scuola! che fortuna! ma passiamo al capitolo s enon non la finisco più, che carino Ryou che è andato a cercarla poverino è stato sotto la pioggia e si è preso un malanno ed è svenuto! Ichigo ora tocca a te curarlo! e magari non solo quello infondo il caffe rimarrà chiuso una settimana quindi hanno tutto il tempo no?! ihihih sono troppo curiosa aggiorna prestissimo kiss

18/06/08, ore 18:18

noooooooooo sei cattivissima lo hai interrortto sul più bello, plese aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!!

18/06/08, ore 17:33

Ammmmooooooooooora! *O* Come va? A giudicare dagli scritti.... E mooooolto bene! XD Come ben sai mi piace molto come scrivi, brava! *O* Purtroppo, sono costretta ad ammettere che il biondino non è niente male, anche se per me kisshu resta il migliore, il ragazzo con gli occhi cerulei (XDDD) gli tiene testa! ^O^ E poi teddino! XQ_______ ma io sono per i mori, lo sai...(vedi un certo shiro...XQ__________________________) ok, riprendiamo un po' di contegno! XD Basta con gli sproloqui! XDDDDDDDDDDDDDDD basta, do i numeri! XDDD un tranquillante! XDDDDDDD Ary-chan, HELP!!!!!!!!! XDDDD Ok, pensiamo ad altro................(<--16 puntini! XD) Ok, ci sono...! XD Che delirio 'sta recensione! XD Scusa se nel precedente commemnto non ti ho ringraziata, ma andavo molto di fretta! ^^'' Accie 'mora! *O* Davvero aggiungi "porcosità"? *____* Te l'avevo detto, volevo il raiting rosso, io! XD Ma adesso non mi parlare così, mi fai sentire una maniaca sessuale! XDDDDDD A presto, cara e complimentoni ancora! ^.- baci, Pi-chan

18/06/08, ore 16:35

troppo bello!!oddio ma che è successo??mi devo aspettare il peggio??spero di no ç_ç..cappy bellissimo tauuu

18/06/08, ore 15:43

mi è piaciuto molto sia il prmo che il secondo capitoluzzo.... è già tra i preferiti!!! voglio leggere il 3° capitolo!!!! chissà che situazioni imbarazzanti incontreranno i protagonisti!!!! (me ne sto immaginando qualcuna!) cmq povero Ryuccio bello! ma si può far ammalare la perfezione in codesto modo!!!! però così Ichigo ha la scusa di doverlo curare hehehehe e poi il bar sarà chiuso per una settimana... hihihihi!!!! ^^ aspetto l'aggiornamento ciao!!!

18/06/08, ore 15:34

drin_chan sei ultra brava. Ogni frase è toccante... il tuo stile è catturevole( mi diverto a coniare nuovi termini, spero di aver reso l'idea)... mi piace sempre di più questa storia... Bisso con un altro bel 10 volando nei preferiti... ciao a presto jera