...Per un paio di boxer...
di drin_chan

25/08/08, ore 19:56

Wow...Perfido l'angioletto, eh? Non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio proprio vedere che altro succederà!!!Aggiorna presto !!!!!!!!!!

02/08/08, ore 04:13

Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto è bello il ragazzo a cui ti ispiri? Solo perché fai delle descrizioni di Ryand da SBAVARE sullo schermo delPc xD xD xD Fic Stupenda e divertentissima, moooolto romantica, insomma, la adoro già ^0^ Fra l'altro, il titolo sarà strano, ma è stato quello ad attirarmi, fra tutte le fic ho scelto questa per infilarmi nella sezione Mew Mew ancora inesplorata! besos e a presto!

25/07/08, ore 20:21

Oh...komplementoni! è una ff stupenda...meravigliosa...mamma mia! troppo billa...mi rakkomando aggiorna presto! aspetto kn ansia...un kiss

24/07/08, ore 18:37

Questa ff fa morire dal ridere, ma è altrettanto romantica... continua così! Anch'io tengo per la coppia RxI e viceversa! Abbasso l'ameba! Saluti e alla prossima!

21/07/08, ore 15:07

eccomi un po' in ritardo scusa! bello bello bello.. e continuo a dire che vorrei essere al posto di Ichi! trasmetti veramente bene i sentimenti :) ciao!

20/07/08, ore 20:27

Finalmente scrivo qualcosa dopo più di un mese e non potevo non scrivere in merito a questa fic che devo dire mi sta prendendo molto nonostante le mie previsioni inziali anzi complimenti davvero già all'inizio....mi era piaciuta ma adesso devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché mi hai fatto finire il capitolo in un punto davvero...stuzzicante....già mi sto immaginando la scena e la mia mente vaga da sola per paesi lontani....waaaaaaaa se penso che ancora ichigo lo deve spogliere...però sempre per aiutarlo per la febbre mi viene un infarto ma non sto più nella pelle spero aggiornerai un po' prima del solito ma sono un tipo paziente e so aspettare perciò....alla prossima bye bye....^_^

19/07/08, ore 16:10

ma...ma... ma allora lo fai apposta eh?! ma che capitolo.... lei che si addormenta sul petto del biondino( spostati Ichi lo spoglio io..) mamma che crudele che sei... lo sapevi benissimo che ero stracuriosa di sapere se lo spogliava o no e tu che fai? rimandi tutto al prox cappy...ç_ç comunque a parte gli scherzi... brava... ora Ryou l'ha baciata, almeno un passo in più è stato fatto.... ora ti saluto e ci sentiamo al prox cappy... voto 10 baci j

19/07/08, ore 01:51

....... se prima aveva metti ke ne so 38 di febbre, ora ne ha 40...... l'hai dimenticato vestito. cosa ke sl ichigo potrebbe fare- di abiti fradici... ma dico io grande demone celeste nn potevi farlo svenire sotto casa MIA??? (e già io più ke fan di kami sn fan del grande demone celeste ^_^) cmq cappy ballittimo (ma in fondo cosa potevo aspettarmi da te?) tuo fratello allora ce l'ha con te!!! se nn gli sn bastate le sopracciglia allora direi di passare alle maniere forti: fagli la ceretta allinquine mentre dorme!!! se nn la smette bhe allora... ti darò qualche metodo di tortura ke uso qnd l'ameba spunta a casa mia (cosa ke nn avviene mai xkè il mio Ryan ke ormai si è trasferito a casa mia, ha attivato un dispositivo anti-ameba) ok ti prego nn far caso alla rece da povera malata di mente quale sono ma ho letto il cappy sl ora e ho deciso di fare la rece subito altrimenti me lo scordavo... ed ecco l'obbrobrio ke è venuto fuori... mi disp... cmq ripeto il cappi mi è piaciuto nn vedo l'ora ke aggiorni baci baciotti Vivi-chan

18/07/08, ore 23:06

che carini ^///^ si sei crudele ad interromperla proprio ora T_________T aggiorna presto ^O^

18/07/08, ore 22:47

Nn t preoccupare, anch'io nn aggiorno le mie ff da un pò d tempo!!! X3 Vabbé,cmq MIO DIO KE SITUAZIONE!Ma sn davvero tenerI!Spero che li farai arrivare ad un bacio e nn da assopiti XD. Ciaoooo buone vacanzeee!

18/07/08, ore 15:43

O.O O-O O_O O_O' O__O'' O________O''''' X___X BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! *_____* Certo, il livello di porcosità rientra nei termini! XD TI avevo detto di farlo rosso! U.U Bah! Mai che mi ascolti! U__U Ryo è malvagiamente perfido! *O* mi è piaciuto un mondo questo capitolo! *O* Brava! ^^ NOn darmi bacini con la stessa bocca con cui hai baciato l'emo alias principe (madre regina delle rovene! XD) alia Hulk "mode on"! >_______<''''' Aiutooooooo! No, scherzo! XD sono orgogliosa di te! ^^ Brava piccola! ^^ Io ora devo scappare! ^^''''''''' A presto! ^O^ E salutami il principe! ^^ tvukdbxseo Picci

18/07/08, ore 14:27

waaaaaaaaaaaa ma allora tu vuoi farmi morire di batticuore! stupenda la scena IChigo che si addormenta su Ryou e lui che la coccola e la bacia! troppo teneri ora lei ha ripreso a spogliarloe tu hai interrotto sul più bello uffa sei cattiva! mi raccomando aggiorna presto kiss

18/07/08, ore 14:13

Cm ti avevo promesso..ora che ti ho trovato non ti mollo!Quindi eccomi qui.. Ciao Cara!!Sono contentisima che hai aggiornato..ma devo dire che ne è valsa proprio la pena!!Cavoli è davvero bello qst capitolo e sopratutto è dolcissimo! Davvero..complimenti! Poco prima avevo letto un capitolo triste di una ff che seguo e mi ero messa pure a piangere..T.T ma leggendo qst tuo capitolo mi è tornato il buono umore, e tutta quella dolcezza che c'era mi ha intenerito..Sono contenta! mi è piaciuto un sacco! Cmq..cavolo Ichi sei proprio fortuna..anche io mi addormenterei sul petto di quest'angelo piovuto dal cielo di nome Ryou Shirigane.. Cavolo..al suo posto non esiterei..oooooooh! Sempre a lei capitano qst fortune!!NON é GIUSTO!! (>.<) sono molto invidiosa!! Beh al prossimo capitolo!! Ciao!! Baci..Fra!

18/07/08, ore 12:17

ok io lo so che ami far suspanse perchè diciamolo anche io aoro essere malvagia lasciando i lettori sulle spine... ma io stò morendo!!!! troppo bello questo capitolo se mi vedessi ora... sto scrivendo velocissima perchè ho un sacco di cose da dirti ed ho paura di dimenticarle!!! ç_ç
"La ragazza sospirò, portandosi una mano al petto, precisamente all'altezza del cuore, che sembrava essere impazzito: lo sentiva palpitare impetuosamente, inoltre lo stomaco era sottosopra, come se avesse avuto all'interno delle farfalle di dimensioni gigantesche!" Tesoro ci credo che hai le farfalle allo stomaco gigantesche!!! porca miseria non mi poteva accadere a me una cosa del genere??? uffa!!!
"La ragazza, gattonando sul divano, si avvicinò leggermente al viso angelico -che poi di angelico oltre l'aspetto aveva ben poco- del biondino" amore ci crediamo tutti che volevi solo vedere se era sveglio o no ... comunque Ryo è il classico 'bello e dannato'(io aggiungerei anche irragiungibile!!!!^^) e poi ultima frase che ti ho preso è:
"i lunghi capelli carmini lucenti e lisci, le labbra rosse - dolci e provocanti allo stesso tempo- , gli occhi irresistibili dal tipico taglio orientale e le guance morbide come quelle di un neonato la facevano sembrare una creatura celestiale, una fata come quelle che spesso fanno capolino nelle fiabe per bambini." che puccioso =3 che è stato Ryo!!!!!!!!
In conclusione il capitolo è spettacolare... comunque di situazione imbarazzanti qui c'è stata niente boxer aimè ma per lo meno la nostra fragolina ha provato un forte imbarazzo... che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo smack!!!
a proposito stai meglio con la mano??? spero meglio!!! ciao!!!
p.s. scusa se ti hio scocciato con questo commento iper lungo!! :)

18/07/08, ore 12:14

aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oddiooddiooddiooddioODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!(inizio a sclerare)... STUPENDOOOOOOOOOO!!!ma dico io ryan sta abbracciato, con la rossina tra le braccia e non succede nulla??? Bè in effetti anche io ho fatto la stessa cosa e pure io non ho fatto succedere nulla, quindi manu non fatti masta U_U...bè un conto che io esco pazza, un conto che mi fanno uscire ihihih.. oddiu io non so piùù che parole usare per dire che questa ff è magnifica!!!!!Vabbè è meglio che vado senò finisco il repertorio e poi gli altri capitoli come li commento?? ihih.. AAAA appena ti becco su msn mi dici tutto chiaro??(mi riferisco all'incontro XD) kis tvb