...Per un paio di boxer...
di drin_chan

17/07/08, ore 19:01

Ciao! è da tanto che volevo farti una bella recensione, ma non ne ho mai avuto il tempo! Quindi eccomi qui..Beh che dire..Ora che ti ho trovato non ti mollo, anche perchè è una bellissima ff, molto esilerante..Strawberry si trova sempre in situazioni imbarazzanti!!Penso che ne vedremo delle belle..spero che aggiorni presto.. Baci..la tua nuova fans Fra007!

01/07/08, ore 18:15

HAHAHA!! furbo Ryan che fa finta di dormire!! :D il medico della guardia medica è un maniaco!! si faccia gli affari suoi!! :) io al posto di ichigo lo avrei mangiato vivo!! sarebbe bello essere nella situazione di ichigo!! aspetto il prossimo capitolo!!

01/07/08, ore 15:40

Oddio!>/////< Ke situazione imbarazzante!!!Non vedo l'ora di sapere come finirà...O quanti infarti verranno a Ichigo spogliando Ryou....Kyaaaaaaa!!!!!! Aggiorna presto!

01/07/08, ore 15:40

27/06/08, ore 16:50

ok..dopo essere stata costretta dall'autrice a recensire..ecomi qua.. e non posso ke dire: BELLA BELLA e BELLA!! (altrimenti non metterà mai guù quell'ascia che tiene in mano, e con la quale mi sta intimando di scrivere nd me)(SCRIVI nd drin_chan) (ho paura...kaka-sensei salvami tuuuuuuu nd me)(WAAAA sono invincibilee nd porco) (ma tu ke centri?!?!perchè sei sempre in mezzo??? nd drin_chan&ollly)(waaahahah nd Porco)vabèh..oltre agli scherzi..la tua nuova ff è proprio caruccia..continua a scrivere che stai andando alla grande!!sei la mia autrice preferita!!tvttb

27/06/08, ore 00:00

bello! *O* X///3 che puccia Ichigo! Anche Ryou è un bel tipo! XD la sente in imbarazzo e ride e poi il medico ma si faccia i fatti suoi! XD

25/06/08, ore 16:04

Maccioa moooooreeeee! *O* Allora, tanto per cominciare.... E MOLTO BENEEEEEEE! ^O^ ho preso alcuni spezzoni dalla tua storia molto interessnti, del tipo: "La mew rosa era completamente ghiacciata...forse l'unica cosa che la riscaldava era l'avere il viso di Ryou poggiato tra l'incavo del collo e l'inizio del seno." *___________* e poi "Il bello era che i suoi genitori erano andati a fare una crociera sul Nilo che durava due settimane..." ma io direi, i casi della vita a volrte tornano utili! *O* E ancora "Avrebbe dovuto spogliare Shirogane, perchè era tutto infradiciato!!!" Bahahahahah! Occhi luccicanti di mlvagità! *_____________________________________________* "Con le mani sudate e tremolanti per l'imbarazzo e il viso congestionato, iniziò a sbottonare la camicia bagnata del ragazzo, da cui si potevano scorgere distintamente due pettorali ampi e muscolosi. Ichigo deglutì rumorosamente. Ah, che situazione imbarazzante!" Ary-chan, sei grande! *_______________* Altro che giallo! (lo so, è arancione, ma è per allungare il commento in inutili sproloqui! XDDD) Dovevi farla rossa! *O* va beh, continua così, mitico il dialogo tra medico e Ichigo-chan! ^.- Vai così, come mi fai ridere tu non mi fa ridere nessuno! XDDDDDDD vai patatina! ^O^ baci Pi-chan! ^**^ tv1kdbxseo!

25/06/08, ore 13:18

bellisssssssssssimo nn vedo l'orA DI SAPERE CM FARà ICHIGO A SPOGLIARE RYO!!!!!! uhuhh ke imbarazzo e ryo si lasscerà spogliare senza problemi aiuto!!!aggiorna prestissimo nn so se riucirò a dormire dall'impazienza vabbè mi farò forza ti aspetto baci L.L.

25/06/08, ore 11:09

ciiiiiiaaaaaaoooooo!!!!!!!!!! Come stai????? sai ho letto il capy ieri sera ma per pura pigrizia non avevo voglia di fare l'accesso perciò ti recensisco ora! (meglio tardi che mai!!^^) wow mi piace come cappy!!!! sisisisisisi ci crediamo tutti che il biondino voleva solamente vedere cosa faceva lei!!!!! *0* la verità mio caro Shirogane è che vuoi farti spogliare dalla nostra prorompente Ichi..... ma anche lei ha una foprtuna sfacciata!!! tesoro rifatti gli occhi prima di andare dal cucciolotto di Masaya, vedi come sono fatti gli uomini e poi decidi!!!! *me cattiva* ahahaha non vedo l'ora di scoprire le altre 10.000.000.000.000.000.000 situazioni d'inbarazzo!!!!!!!!!!! hihihihihihihi .... ma il paio di boxer di Ryo lo vedremo nelo prossimo capy vero????? bacionissimi!!!!! Jessica!!

25/06/08, ore 10:23

E il bel Ryou farà sua la bella Ichigo mentre lei lo libera dai vestiti fradici di pioggia???? ^__^ Anche questo capitolo è molto carino anche se la faccenda del medico che chiede ad Ichigo la natura del suo rapporto con Ryou è a dir poco surreale, ma cmq rende la scenetta divertente. Aggiorna presto!!! Kashia!

25/06/08, ore 10:01

hai visto il biondino!!! se se... x farsi spogliare da Ichi...ih!ih!ih! e se lei se ne accorgeeeeeee!!! ma ti sei resa cinto che l'hai finita sul più bello! me già con la bava alla bocca... brava brava Brava mi piace sta ff... un kiss8 jera

24/06/08, ore 23:26

ahahah povera Ichigo, davvero tutte a lei capitano.....ahahah, e ryou ...???fa finta di dormire...mmm mi sà che non potrà dormire a lungo...ces è tr tr bella ...pensa...l'ho aggiunta tra i preferiti, non vedo l'ora di aver letto il 4°, 5°, 6° diciamo tutti i capitoli...wow wow continuala peroooo...bacii tvtttb ihihihh

24/06/08, ore 22:37

Beh che dire, anche questo capitolo mi ha colpito moltoooo!!MA che Situazione si è creataaaa e l'hai fermata sul più belloooooooooo! UEEEEEEEEEEEE!! Ma che cavolo di dottore ha risposto alla guardia medica?Proprio impiccioneee!!!Lo strangolerei!!Però è stato davvero DIVERTENTE! Spero che la continuerai presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa farà Ichigo...e Ryou riuscirà a far finta di dormire per tutto il tempo della "seduta"?!? LO SCOPRIREMO nella prossima puntata!! (XD XD)

24/06/08, ore 21:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio stare io al posto di ichigo!!Lo avrei spogliato in meno di un secondo^^..come sempre sei stata non brava ma bravissima!!!e attendo il prossimo cappy!!tauuu tvtb

24/06/08, ore 21:07

bellissimo come sempre :) complimenti! argh vorrei essere io al posto di ichigo!!! povera ichi, la capisco per il telefono, funziona cosi' anche da me! Baci!