Jesse e Daniel
di Mana

04/09/08, ore 13:13

Ciao, mi chiamo Timon...Bè, in realtà è una mia amica che mi chiama così,comunque... Volevo dirti una cosa. TU hai la cattiveria nel sangue!! Ma come fai a far terminare un capitolo in quel modo, lasciando tutto n sospeso?? ç_ç Ed io che sono molto curiosa rimango sempre a bocca asciutta ç_ç . La tua storia, come avrai capito, mi piace davvero molto. E piacevole e scorrevole ed, inoltre, è molto dolce. Continua così e ti prego (!) non lasciarmi il capitolo sempre sul più bello. Io te lo chiedo, anche se so che non lo farai ç_ç (chissà quanti te l'avranno già chiesto?). Bè, alla prossima, sperando che aggiorni presto :)

04/09/08, ore 12:38

che cos'avrà in mente daniel? non riesco proprio a capirlo spero lo rivelerai presto! ash non sembra male ma capisco che jesse voglia stare attento al prossimo capitolo

01/09/08, ore 19:53

oddio cosa gli passerà per la mente? non riesco a farmi venire un'idea! aggiorna presto che muoio di curiosità! davvero bel capitolo questo aspetto il seguito con ansia XD

01/09/08, ore 16:43

OMFG!!! ma..ma vuoi farmi venire un infarto??? +iperventilation mode on+ asdasdasd....me trpp esaltata x questo chap...ahhhhhhhhhhhhhhhh +sospiri esaltati+ me molto molto pervert...+sbavando tipo san bernardo in calore+ beh-ke dire-ormai aspetto sempre più in ansia capitolo dopo capitolo...lasciatelo dire tesoro: 6 -1- GENIO-DEL-MALE-AL-CUBO!! giuro-appena posso t faccio un monumento!!! kissonissimo

01/09/08, ore 15:34

ormai siamo arrivati ai giochini,così ci fai soffrire T____T cosa passa per la mente perversa di daniel??bohXDXD...dai,posta presto e non fare la cattiva!!!comunque sempre brava^^

31/08/08, ore 17:02

ma smettere di fare cosa? ti viene naturale finire così i capitoli o ci pensi? cmq daniel lo adoro ormai, è così carino... e mi piace vedere i loro ruoli un pò invertiti, cioè jesse più sicuro e audace e daniel più insicuro! aggiorna presto mi raccomando al prossimo chappy

31/08/08, ore 12:11

asdasdasd...ma quanto sarà pucci Daniel!!!! è così dolcissimo...da spupazzare!!!ah-ke bello!!! io adoro quando i finti duri si sciolgono di colpo...ahhhhhh+love mode on+ chap stupendo, più si va avanti più questa storia mi appassiona!! me estremamente felice!! kissonissimo

30/08/08, ore 19:40

ma non mi puoi interrompere così T_______________________T!!! ti prego aggiorna presto!!

30/08/08, ore 00:14

amoooooour!!! ah-il tuo dolce ritorno tanto atteso è finalmente avvenuto!!+spupazza+ ah-capitolo degno di te cm sempre!! +sguardo adorante!+ e adesso finalmente potrò ricominciare a crogiolarmi in questa fic meravigliosa!! kissonissimo

28/08/08, ore 22:26

stupendo come ritorno^^....spero che da ora in poi,ti vedremo postare presto!!

28/08/08, ore 14:58

sei tornata! che bello!!! mi mancavano jrsse e daniel.... allora si ricomincia.... bel capitolo, le cose tra i due si fanno serie, quel "io ti..." la dice lunga. mark mi preoccupa un pò, ash invece sembra più sveglio. riguardo all'idea di daniel su madison chissà che risvolti avrà spero di leggere presto il prossimi capitolo ciao

28/08/08, ore 13:40

Capitolo fantastico!!! Mi raccmando, completala xD

19/07/08, ore 11:11

chissà cosa succederà,quando qualcuno verrà a sapere di loro... comunque per il commento precedente,non era certo un insulto^^"...non potrei mai,visto che questa è una delle mie fic preferiteXDXD

17/07/08, ore 15:35

ahiahiahi...e adesso si parte con tizio ke dice la cosa a caio ke la va a riferire a pincopallo...mmm-la cosa s fa MOLTO interezanteXDDD kissà adesso cosa accadrà ai nostri giovini donzelli!!!!!!! chappy ovviamente stupenda e poi-come dire-mi sto seriamente affezionando alle paranoie di jesse (k cucciolotto teneroso+spupazzabile a bomba+) via-io e i miei scleri ti abbandoniamo!!!! XDD kissonissimo

16/07/08, ore 15:07

Ciao ragazze, scusate se approfitto delle recensioni per rispondervi qui, ma sono certa che ormai non aggiornerò per un po', salvo viaggetti a casa per prendere nuova roba ^^ quindi non disperate del tutto, non si sa mai, ho con me la mia fedele penna. Ah tanto per la cronaca esame di analisi, voto 26 xP ma non si può parlare di cose estranee alla fanfic xP. Comunque ho detto che il capitolo "sembra" di passaggio, in realtà è un capitolo molto importante (capito Busi91 :p?), piper__73, carissima XD, e giuxxx, farò del mio meglio per scrivere capitoli decenti e che vi piacciano (e Mark e Ash dovevano essere personaggi secondari invece invadono la scena, brutti prepotenti). Saluti a tutti gli altri che leggono, alla prossima. =)