Jesse e Daniel
di Mana

10/07/08, ore 21:19

voglio prorpio sentirla la frase diplomatica! ma mark deve essere un pò lento, si vede che quei due si piacciono, cmq io sto ancora studiando il suo comportamento per capire se l'interesse dipende solo dalla curiosità o se ha qualche mira. oddio mi sembra di parlare di persone che esistono e conosco! povero jesse daniel non è stato molto comprensivo con lui e lo ha fatto piangere ma il solo "sentirgli" dire scusa è stato troppo carino per quanto riguarda le recensioni hai ragione tu è carino conoscere nuove persone con interessi comuni al prossimo capitolo ciao

10/07/08, ore 12:07

hola!! allora-seguendo il tuo consiglio proverò a fare una recensione un pò piu polposetta! XD allora...dunque....manomano ke si va avanti la storia si fa molto interessante-->soprattutto è bello vedere da capitolo a capitolo come si evolve il carattere dei protagonisti; secondo me è una ganzata vedere come da un estremo possano arrivare a un'altro...e nn vedo l'ora di scoprire altri cambiamenti...hihihi per quanto riguarda il chappy posso solo dire: semplicemente spettacoloso--->ci lascia sul filo del rasoio dopo averci però abbondantemente deliziato...compliments! attendo il prox chappy con ansia--->kissone P.S. siccome è venuto fuori questo discorso da gente malevola, c tengo a precisare ke se IO faccio dei complimenti è perkè li penso sul serio e nn perkè vojo fare la leccaculo!! ank se sembro un pò smielata però le cose che dico le penso sul serio!! XD P:S.2. via-stavolta ce l'ho fatta a recensire ammodino!! XD un'altro kissone

10/07/08, ore 01:48

Piano piano i capitoli diventano sempre più fuocosi...mmmhhh allettante...e comunque non mi sembra che tu non abbia creato "nulla di che" in questo capitolo. Molto e dico molto coinvolgente...

09/07/08, ore 15:49

è adorabile daniel quando fa il gelosoXDXD w jesse,che si sta riscattando in qualche modo!!

09/07/08, ore 14:42

*__________________* Jesse! ma che fai! non si esce dal bagno mezzi nudi belli sensuali e provocanti! biricchino!!!! ripeto, questi due me fanno morì! aggiorna presto!!!!!

09/07/08, ore 14:27

non ho capito una cosa, ma perchè jesse non voleva dire che parte gli era stata assegnata? bella la versione audace di jesse, capisco che daniel non possa restare arrabbiato! per quanto riguarda mark, non è che ha delle mire su jesse? al prossimo chappy

08/07/08, ore 22:32

*______________________________* ma....ma...non doveva essere un bacino sulla fronte?????? *_______________________* udiuuuuuuuuu....però sono troppo pucci sti due! io li adoro! che bella questa storia! mi mette allegria, soprattutto Jesse...dai è troppo forte! e imbranato!!!!! al prox capitolo! Lary

08/07/08, ore 21:19

hola!! nn ho mai recensito perk ho sempre pensato ke le mie recensioni siano qualcosa d tremendamente stupido...però non riesco piu a trattenermi--->troppo bella 'sta ficcy!! m chiappa un casino!! spero in un aggiornamento il piu presto poxibile! e continua così ke 6 una forza! kiss

08/07/08, ore 15:34

ti adoro *___* sto capitolo è stupendo!!che belli che sonoXDXD mi dispiacerà che non posterai più spesso,ma almeno ti godrai le vacanze^^

08/07/08, ore 15:02

sono prorpio persi l'uno dell'altro eh? bel capitolo sul serio hai espresso molto bene le loro sensazioni! non so come farò senza daniel e jesse fino a settembre! al prossimo capitolo ciao

08/07/08, ore 13:34

Sono veramente troppo teneri insieme...e sono felice che il tuo cervellino abbia partorito idee geniali per il capitolo 24°. Come sempre bellissimo capitolo, e come sempre i miei complimenti sei veramente brava.

07/07/08, ore 16:16

la mia faccia è più o meno,come quella di piper-->O__________________O stupendo sto capitolo,peccato che lo hai interrotto sul più bello...spero posterai presto^^

07/07/08, ore 14:45

bel capitolo ! chissà che parte daranno a jesse eh? sarebbe divertente vedere la reazione di daniel se fosse uno dei protagonisti, mi piacciono troppo jesse e daniel al prossimo capitolo

07/07/08, ore 14:23

Ho letto gli ultimi due aggiornamenti tutti insieme... ...bè Daniel inizia ad essere umano, e Jesse più intraprendente. Chissà cosa partorirà la tua testolina per il 23° capitolo. In attesa di un nuovo aggiornamento ti lascio come sempre i miei complimenti.

07/07/08, ore 14:04

O___O me rimane così.....ah si ho capito.....Daniel vuole che Jesse gli dia tanti bacini in fronte...ohhh che puccio...eheheheheheh.....aspetto il prox capitolo sempre così O________O....Lary