Jesse e Daniel
di Mana

Ma come?? Jess tradisce Parker così? Povero Parker? Mi incominciava ad essere simpatico anche se è comparso poco. Continuala in fretta. Un besos a presto.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ok basta sn malata! ma li amo troppo!! vai caccialo via quell'altro!!!!! so ke ora succederà il peggio!! ma nn mi importa!!!! Jesse farà il doppiogiochista? nn me ne frega niente!!!!! mi basta vederli insieme! a parte gli scherzi! VOGLIO UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE QUESTA VOLTA ! un mega ciao!

29/01/09, ore 14:23

...potrei sempre trattare un po' di più la figura del preside... Ti prego fallo! Io l'adoro quel uomo! Chissà che piano ha Ash. Un besos a presto.

29/01/09, ore 12:52

oddio... ke angoscia... da jesse non me lo sarei mai aspettata... siamo sikuri ke nn è stato stregato?? coglio dire ki è meglio di Daniel??? mah!!! io non riesco a capirlo preferire Daniel ad una testa al sugo! oddio già lo voglio a morte quello lì!!! solo perchè si è messo in mezzo ! non sento ragioni! cmq Ash è fantastico ! mi è sempre piaciuto!! non è che ha un debole per Daniel? adesso si scoprono gli altarini ihihihi!!! vediamo come continua !! così l'angoscia se ne va e magari Jesse rinsavisce !!!

28/01/09, ore 22:35

Adoro Ash!!!!!!!!!!!!! è il mio idolo!!!!!!!!!!! speriamo nel suo piano!!!!!!!!!!!!!!! Jesse non può non amare più Daniel!!!!!!!! Complimenti per la storia!!!!!

25/01/09, ore 12:18

Noooooooo accidenti XD Lo sapevo che quel teatro nascondeva qualcosa di losco! XDDDD Aggiorna presto *_* Ja~

24/01/09, ore 17:57

Ma che bello hai finalmente ripreso questa fan! Scusa, scusa se non l'ho letta prima ma avevo da fare. che dire? L'inizio è intrigante assai non so chi scegliere fra Parker e Daniel sinceramente. Un besos a presto

23/01/09, ore 23:29

onestamente spero proprio che sia uno scherzo. cioè jesse è tipo da paranoie quindi immagino che l'abbia mollato prima delle vacanze per imparare ad abbituarsi...cioè, solo a pensare una cosa del genere penso che sia una cosa stupidissima. confido in un tuo aggiornamento chirificatore...al più presto.

23/01/09, ore 23:28

23/01/09, ore 15:14

oddio... ma ke????? XKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cioè ! sn contentissima ke la storia sia continuata! e lo sai! io li amo! ma... snif ! xkè jesse ha fatto una cosa del genere ! ? si sicuro ci deve essere qualcosa dietro! sennò uccido, lui, Daniel e te!!!!!!!!!!!!! erano troppo belli! cmq anke così la storia è stupenda complimentoni!

22/01/09, ore 21:35

Accidenti che sorpresa! *_* Che bello! La storia continua yuppiiiii XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cos'è successo tra quei due >.< Ja~

24/11/08, ore 21:31

stupenda e bellissima a me è piaciuta un sacco e dispiace tanto ke sia finita peròtutte le kose belle hanno una fine ihihihihi cmplimentoni seguirò qualunque cosa tu scriverai bacio

22/11/08, ore 20:42

è finito??senza succedere nulla?così,senza casini,ecc??non ci posso credere... certo,sono felice pr loro,però....vabè,spero che scriverai tante altre fic di questo genere^^

22/11/08, ore 19:30

non posso non commentare questo ultimo capitolo.... deo dire che questa storia mi ha coinvolto dal primo all'ultimo capitolo, ho adorato jesse e daniel, e spero tanto che prima o poi scriverai il seguito. mi mancheranno questi due,e ancora complimenti per come scrivi e per cose sai esprimere le emozioni. alla tua prossima storia

22/11/08, ore 18:45

omg....belloooooooo... mi sn commossa, dico sul serio!!! beh, che dire....eccoci giunti all'ultimo +sob+ capitolo...nn so veramente che dire, se nn k qst è una delle storie + belle ke io abbia letto in assoluto, e ke m disp trpp che sia finita!! però è molto bello il modo in cui hai concluso: nn sappiamo cosa succederà, ma si può solo sperare in meglio!!! beh, concludo dicendo che spero vivamente che un giorno continuerai qst bellissima fic...e nn vedo l'ora d leggere qualcos'altro d tuo!!! kissonissimo!!! <3