Jesse e Daniel
di Mana

13/11/08, ore 22:18

almeno hanno fatto subito pace....che tristezza,non posso pensare he sia finita,e dire che questa è stata la mia prima fic yaoi T________________T

13/11/08, ore 17:20

Ma come il prossimo capitolo è la fine? Nooooooooo! Io mi ero affezionata a Jess e a Daniel e anche al preside! In questo capitolo Daniel è stato veramemte tenero! Un besos a presto!

13/11/08, ore 16:01

come li adoro questi due XD davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? mi mancheranno i due piccioncini a presto e davvero tanti complimenti per questa bellissima storia

13/11/08, ore 15:28

troppo teneri!!! nn smetterò mai d ripeterlo:IO ADORO QUESTA STORIA!!! owwwwo ma...ma....il prossimo è l'ultimo capitolo?? nuuuu...k trishtezza...+cerkietti in un angolo+ cm s può fare x farti cambiare idea??? cmq sia-ke sia l'ultimo o quel ke sarà...sicuramente satà un capitolo fantastico^^ baci<3

08/11/08, ore 16:12

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella questa ff!!!!!! sai l'ho letta tutta insiemeeeee!!!!! e pensa sikkome a me piace molto disegnare sikkome volevo avere nella mente x bene questi due fantastici xsonaggi mi sn messa a disegnarliiiii!!!! sn bellissimiiii io adoro jessseeee e adoro te e l'hai scritta ti prego aggiornaaaa!!!!

03/11/08, ore 10:55

mi mancano questi due :-( cmq anche io al posto del paranoico jesse me la sarei presa chissà cosa ha in mente daniel adesso faccelo sapere prsto XD

03/11/08, ore 00:16

prima o poi sto giorno doveva pur arrivare...chissà come lo festeggieranno san valentino

23/10/08, ore 16:24

glom io avere molta paura... cosa succederà nei mesi che precedono l'estate? Nulla di grave voglio sperare, solo qualche litigatina e basta vero? Dimmi di si. ti prego non far separare jess e daniel. Un besos a presto.

22/10/08, ore 22:05

amooooooo...u'r back!!! me molto happy!!! oddio...ansia-paura-terrore!!!!0.O cosa succederà??? curioscurioscurios!! kissolo

22/10/08, ore 14:14

Complimenti a Daniel per aver fatto una cosa del genere. Per proteggere Jesse.. ** teneroso

22/10/08, ore 13:53

almeno per ora c'è da fidarsi di ash,speriamo^^

12/10/08, ore 20:50

Ho letto fra ieri e oggi tutti i 41 capitoli e l'ho trovata divertente e con protagonisti molto belli! Che dire innanzitutto AGGIORNA! poi vorrei capire qualcosa di più del preside, personaggio troppo simpatico, e poi di Mark e Ash... insomma continua così! Un besos a presto.

10/10/08, ore 18:17

Noooooooo accidenti l'hai interrotta sul più bello xD Ma ormai ci hai abituati così ahahah xD Aggiorna presto!

10/10/08, ore 15:52

rieccoti finalmente :-) ora daniel dirà la veritàad ash? povero jesse al prossimo chappy

10/10/08, ore 13:33

ansiansiansia....brrrrrrrrrrrrr +mangiandosi le unghie x la rabbia+ me curiosacuriosacuriosa!!! ^^ inutile dire ke è sempre più bella! muà! kissonissimo