Jesse e Daniel
di Mana

10/02/09, ore 16:01

Ma sei cattiva!! Perché sul più bello uffa!! Cmq mi è piaciuto Dan quando ha detto "Puoi giocare sporco solo tu?" c'ha ragione viva la vendetta di Dan ahahah. Un besos a presto.

09/02/09, ore 15:44

I miei complimenti Daniel era ora che partissi alla riscossa! ^^ Jesse io non ti odio ma per come ti stai comportando te lo meriti é_é. Mark finalmente anche tu fai parte della squadra dei segreti di stato, speriamo che sia un bene e non un male... ah! La mia compassione continua ad andare al povero Parker, in fondo è stato messo in mezzo da due idioti, anche se quello principale resta Jesse. Siamo nel vivo della storia e vedremo quali altre disgrazie hai in serbo per i due disgraziati XD. P.S: il disegno non era male e si vede che ti sei impegnata, non temere hai sicuramente più talento di me... e credimi è tutto dire. ù_ù Bye ^U*

09/02/09, ore 14:41

Nuuuu povero Parker! Trovargli un ragazzo/a disponibile prima che finisca ti PREGO! Cmq grande l'idea di Dan, se non ci fosse in mezzo Parker sarebbe geniale. Un besos a presto!

08/02/09, ore 18:05

Wow sarò la ragazza di Ash! Per il nome che io direi Julia... Il capitolo è bellissimo! Finalmente vediamo in azione anche Mark. Parker è come sempre stupendo e poiché ho capito che alla fine dovrà lasciare Jess, almeno fallo mettere con qualcun altro! Ti prego. Beh detto questo un besos e aggiorna presto.

08/02/09, ore 17:10

Jesse ma allora sei scemo sul serio? é_é Come puoi continuare ad ammassare in modo così squallido le tue bugie? Per colpa tua Daniel passa per uno che non è, mentre Parker si f prendere per i fondelli! Sei innamorato di uno dei due? Si o no? Allora dimostralo e smettila con questo comportamento pietoso. Quando quest'allegro teatrino finirà rimarrai solo come un cane e onestamente per come ti stai comportando non ti meriti altro. Mark finalmente sei tornato tra noi e magari ti rendi utile. Povero Parker non è divertente essere preso in giro da tutti. Bene autrice siamo arrivati a un momento clou, ne vedremo delle belle ^O^. Il capitolo è stato divertente, tralasciando il momento in cui si confidava Parker puccio, il punto di vista di Mark è quasi una comica. Mi sto immaginando che faccia che farà dopo la grande confessione di Daniel. P.S: come ti ho già detto prima quella sulla lunghezza non era una critica ma una semplice richiesta. So che fai del tuo meglio e si vede, se non puoi accontentarla non fa niente, a me basta che continui a postare XD. Spero di non averti involontariamente offesa. Saluti ;-)

06/02/09, ore 23:53

Ciao, tanto per cominciare scusa se non ho commentato prima ma ero impegnata a leggere i precedenti 53 capitoli (fiu!). Daniel è stato mitico con questa sua ultima sparata, sul serio. All'apparenza sembra forte ma in realtà è molto gentile, quando vuole. Jesse che all'inizio sembrava il classico bravo ragazzo, ora è diventato uno stronzo come pochi c'è ne sono. Sei confuso? Mai sentito parlare di pausa di riflessione? Prendila e smettila di assillare Daniel e prendere per i fondelli quel poveraccio di Parker, non se lo merita. Ash si è rivelato un ottimo amico e un grande supporto. La sua presenza è fondamentale per lo sviluppo della storia così come quella del preside. Ammetto che all'inizio mi ha fatto una brutta impressione, credevo facesse cose sconce con gli studenti, invece si è rivelato essere un angelo custode. Janine ha regione, sarebbe un padre fantastico. Spero che Madison salti fuori ancora una volta, mi è molto simpatica per non dire che farei volentieri comunella con lei XP. Le presenze che reputo "in più" sono Mark (che senso hai di esistere?) e Parker, si fa solo prendere in giro. A mio parere è un personaggio passivo, almeno Mark da segni di vita ogni tanto. Però le loro presenze, per quanto sembrino optional, servono a intrigare la storia. Ora dobbiamo solo aspettare e vedere come proseguirà il "dramma". Unica pecca è la lunghezza dei capitoli, se ti è possibile farli più lunghi. Non è affatto una critica ma una richiesta personale, se la fic non mi piacesse non te l’avrei chiesto, ti pare? ^^. Complimenti e buon lavoro, ci sentiamo o ci leggiamo XD.

06/02/09, ore 22:02

W Ash! Quanto lo amo quel ragazzo ** posso essere io la sua ragazza? XD Bel capitolo, corto ma stupendo. Un besos a presto.

05/02/09, ore 16:09

bellissima storia! continua così!

04/02/09, ore 18:50

Ciao, è bella la tua storia, mi piace. E' la prima volta che recensisco, ma la tua merita. Ciao Ciao

04/02/09, ore 15:06

oooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!! daglieeeee!!!!! speriamo ke ora ci spiega un pò di kosine xkè sarebbe ora sto morendo di ansia!!!!!!!!!!! e nn è la morte ke mi ero pianifikata sinceramente... cmq sempre stupendi c'è poco da dire... Daniel ke nella parte prima mi piaceva ma si, non lo avevo capito molto ... adesso mi sta appassionando un casino!!! e poi lo sai, quello ke scrivi mi inkanta!!!! grandeeee

04/02/09, ore 14:35

Non è Parker eh? E allora sarà Ash o Mark o il prof. Bellssimo il capitolo **. anche se io amo Parker e non vorrei mai che fosse tradito. cmq hai ragione tu mi fa pena anche Dan. speriamo che trovi qualcuno.
quale sarà la risposta di jess a Dan?? Un besos a presto.

03/02/09, ore 22:46

"entreremo nella psiche di un altro personaggio" sarà Parker vero?? Ti prego dimmi di si!! Bel capitolo carina l'idea di far vedere come vede Jess le due relazioni. Un besos a presto.

03/02/09, ore 11:27

Che bello! Un figlio tutto per il preside... in efetti deve essere un buon padre. Carina Janine (spero di aver scritto giusto) l'ho rivalutata. Spero che farai altri cap dedicati a loro due. Grazie per la dedica. Un besos a presto.

01/02/09, ore 19:13

Bello il capitolo, stupendo. Chi è quella che sta col preside?? Non era gay?... cmq che bello che gli hai dato un pò di spazio. Bello mi piace il gioco delle coppie. Allora io vuoto per: Jess/Parker, Daniel/Ash (fa niente che ha la ragazza, facciamo che si sono lasciati) o se mi devo proprio lasciare andare: Daniel/Ash/Mark **). Un besos a presto.

01/02/09, ore 14:12

oddio mi gira la testaaaaa!!! ke kasinooooooo!!!!!! se nn si risolve al più presto ne morirò!!!! cmq secondo me ash ha un debole x daniel! sekondo me si... o x mark.. ma x mark nn ci può combicciare niente giusto? ma neanke kn daniel... daniel è jesse maniaco! aiutoooo ke kasino!!!! l'unika kosa di kuisa sn certa è la morte di Parker nn mi interessa di conoscerlo ... !!!! ihihihihihi proprio non lo reggoooooo!!!! e Jesse ... mamma mia confuso che eh!!!! ama Daniel susususususususu!!!!! oddio sono strapresa!!! ahahahahha!!!! ke bello !!!