Jesse e Daniel
di Mana

26/06/08, ore 21:05

udiuuuuuu.....ma ci molli sempre sul più bello...me pervertita! ghghghghgh...però sei bravissima perchè non cadi mai nel volgare, descrivi certe scene in modo veramente bello! aspetto il prossimo cap...ovviamente con ansia! bacio Lary

26/06/08, ore 20:39

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! urlo disumano!!!!!!!!!!!!!! ok va bene, lo so che lo fai a posta ma va bene così, dopotutto tu sei l'autrice ed è giusto che scrivi i capitoli come meglio credi, però...però... non ti faccio tenerezza? sigh sigh...mi lasci sempre a bocca aperta con due lacrimoni che mi scendono sulle guance...perchè i capitoli finiscono sempre così? sei cattiva.... cmq potrei avere anch'io Jesse come peluche? sono sicura che dormirei molto meglio...a domani un baciotto sef^^

26/06/08, ore 16:30

ho letto i 9 capitoli tutti insieme e devo dire che questa storia mi ha preso! jesse è fantastico, lui e le sue paranoie, ed è più intraprendente di come mi aspettavo dai primi capitoli. ma per quanto jesse mi piaccia mi sa che daniel mi ha conquistato, dietro la sua aria sicura sembra nascondersi un ragazzo timido, non vedo l'ora di leggere gli altri chappy a presto

26/06/08, ore 14:10

uddiuuuuuuu.....perchè non esistono uomini etero così???????????? eeeeeeeee???? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ok aspeta che mi do un contegno....ecco....anche questo cap mi è piaciuto molto! guarda che controllo almeno ogni ora se posti! eheheheh....

26/06/08, ore 12:10

E' un capitolo bellissimo!*_*
Mi sta iniziando a piacere molto anche Jesse, per quanto sia timido sta facendo notevoli passi avanti con Daniel xD Il bacio, poi, è stato dolcissimo. Mentre la scena in cui Jesse cade dal letto mi ha fatto morire dal ridere xD
Però ora sono curiosissimo di sapere cos'accadrà °_° Quindi spero aggiornerai presto >_< Un bacio ^-^

26/06/08, ore 11:46

o dio tra un pò svengo...Daniel è troppo, troppo, troppo...non so cosa...però non può far impazzire così il mio piccolo e adorato Jesse... cmq è vero, questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il decimo sempre ricordandoti che sono di salute cagionevole e non è bello far aspettare i malati!!!! alla prossima un baciotto sef^^

26/06/08, ore 10:14

come è possibile fare del male fisico all'odioso Mark, irritante dall'inizio x la sottoscritta?? grrrr!! cosa desidera Jesse Roland? eeee sapessi..quello ke vorremmo leggere un po' tutte credo :P

25/06/08, ore 22:02

Anch'io adoro leggere più capitoli insieme!xD Comunque questo Mark proprio non lo sopporto, cioè, poteva beccare un altro momento dico io u_ù
Daniel invece mi piace sempre di più!*_* E sono proprio curioso di sapere cosa faranno quei due nel gruppo xD
Alla prossima!^^

25/06/08, ore 21:34

Cosa desideri Jesse? ecco mi molli sempre così! uffi!!! me è curiosa!!!!! potessi leggere tutta la storia in un fiato! lo farò! sempre brava e al prossimo cap! Lary

25/06/08, ore 21:11

nooooooooooo!!!!!!!!!!mana non puoi fare così...questo è un attentato alla mia salute mentale...se tu finisci i capitoli così credo che non arriverò fino a domani...e un'altra cosa ancora...voglio Jesse!!!!!!!!!! ok ho finito, alla prossima(spero prestissimo), un bacio sef^^

25/06/08, ore 19:30

lo spinse verso il muro....e poi????? Uddiuuuuuu....dai Jesse fatti valere lascialo di cacca! eheheheheh....bellissimo cap! continua presto presto! Lary

25/06/08, ore 14:28

mmm...e ora che succedera???posta presto...questo capitolo mi ha lascato mooooolti dubbi pero e' bello complimenti....oddio cambierà davvero stanza daniel???...bacioni kikikaulitz

25/06/08, ore 14:08

Oh, mi ero perso i due capitoli precedenti >_<
Comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più! Daniel è fantastico, lo sto adorando u_ù e devo ammettere di aver sbagliato alla grande, Jesse non è mica tanto ingenuo! °_°
Con questo capitolo mi hai lasciato una curiosità tremenda, spero di leggere presto il prossimo!Kiss ^-^

25/06/08, ore 13:53

evvai Jesseeee sveglia!!! oh ke bello trovare un aggiornamento (e un altro probabile) appena finito un esame....Daniel è un provocatore nato...lo adoro per questo...però è anche pieno di contraddizioni...mm nn mi convince...

25/06/08, ore 13:35

non puoi fare così e lasciarmi a bocca aperta...sei cattiva!!!! adoro Jesse e l'idea del rapimento non è male...bravissima!!!! alla prossima un bacione sef^^