Jesse e Daniel
di Mana

03/03/09, ore 23:59

io adoro questa tua storia! adoro questa coppia e son felicissima che le cose si siano sistemate :) mi era preso un colpo quando ho letto ciò che era accaduto ihih (la fine della loro storia) mi piace molto questo "nuovo" daniel e ho adorato troppo il suo modo iniziale di approcciarsi a jesse ihih che mito! aspetto con ansia il continuo ;) kiss

03/03/09, ore 17:46

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooooooo STO ESULTANDO CM UN 'INVASATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/03/09, ore 19:18

Wow! Fantastico questo capitolo! Che pucci che sono Jess e Dan. Ebbene si mi hai rimesso sulla "buona strada" con questo capitolo anche perché Parker sembra aver trovato un ragazzo simpatico e carino.(non per niente è mio fratello :P ndio. modesta eh?? ndtutti.) Un besos e aggiorna prestissimo.

26/02/09, ore 11:16

Ma povero Jess. Perché secondo Dan Kevin non fa sul serio con Parker? Troppo carina Madisson! Un besos a presto.

22/02/09, ore 13:49

Che bello gli stanno ricrescendo i capelli!! Ma che carini Parker e Kevin ^^. Un besos a presto.

18/02/09, ore 11:05

Povero Parky hai tutta la mia comprensione. Jesse al contrario ha tutta la mia antipatia e se la merita. Daniel, intelligente quale sei, hai finalemnte deciso di tutta le verità e nient'altro che la verità. Adesso però mi domando chi sia questo Kevin e spero che anche lui non voglia mettersi a complicare la situazione che, a mio parere, lo è già abbastanza di suo. Per il momento di saluto, bye. ^^

17/02/09, ore 15:27

Waaaa mi hai reso felice mi piacciono troppo Dan/Parker in questo periodo. E poi Jess si potrebbe mettere con Kevin (sempre se è gay...) sono felice di essre comparsa eheh. Un besos a presto. (mi raccomando non farmi aspettare troppo.

12/02/09, ore 19:12

Innanzitutto scusami se non ho commentato prima ma ho avuto molto da fare. Finalmente Daniel si è dato da fare e a quanto pare sta ottenendo ottimi risultati. Parker caro credo sarebbe ora di svegliarti, fino a quando vuoi continuare a farti prende in giro da due imbecilli? Mark sei entrato nel vivo ma per fortuna hai deciso di tenere la bocca cucita, saggia decisione u_u. Ash che ne diresti di fare qualcosa tu? Magari raccontare tutto al rosso con tanto di foto compromettenti? Così magari finirà questo ridicolo e divertentissimo teatrino. Povero piccio, tutti a prenderlo per i fondelli. Caccia un po’ di cattiveria, tutti ne hanno dimostrata nei tuoi confronti quindi usala anche tu T^T. Continuerò a seguire aspettando Parker alla riscossa. Saluti ^^

12/02/09, ore 16:30

Che cariniii!! Beh mi devo abituare ancora a parker e Dan insieme, ma devo dire che sono molto carini! Dan si potrebbe innamorare di Parker e lasciare Jess solo (oddio poi Jess si troverebbe qualcualtro. Quasi quasi tifo per Dan/Parker e Jes/mrX. Un besos a presto.

12/02/09, ore 04:23

Commento primo: Si, si che le ho lette le cose docli che ha detto a Jesse, però dic proprio di aspetto...m lo immagnavo...come posso dire...meno esile, diciamo così! CHe è dolce lo sho...io lo adoro!!! Ed è per questo che alla tua domanda rispondo millemilamilioni di volte Daniel!! Parker deve crepare!! xDD Ps: Cmq a me frega di vedere Medison!! Voglio proprio vedere se è come la immaginavo! Commento secondo: OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Non puoi lasciarmi così sulle spine maledetta!!! (ovviamente è detto in modo scherzoso, non mi linciare xD)Uffaaaaaaaaaaaaa spero per il tuo bene che aggiornerai domani alrimenti vengo a cercarti e ti costringo a scrivere il capitolo successivo con il sangue!!! (oddio...questa fic mi fa venire strani impulsi omicidi o.o'') Ok cmq detto più garbatamente...ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!! é_è!!!! Un abbraccio da MissFaby!

11/02/09, ore 14:19

E' troppo puccio Parker troppo bello questo capitolo, ma sempre sul più bello ci lasci? Che decisione avrà preso Jess? Una decisione che sicuramente farà soffrire il Puccio! Se è così giuro che ti ammazzo! Scherzo eh! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. Ti mando tanti besos a presto.

11/02/09, ore 04:31

Ciao! Sto seguendo la tua storia da qualche giorno ed ora sono arrivata all'ultimo capitolo! Che dire...la prima parte della storia (Jesse) mi è piaciuta da morire!! La seconda parte invece (daniel)mi sta piacendo un po' di meno...più che altro per come si sta comportando Jesse...non mi piacciono questi doppi giochi! E poi non mi piace come ha lasciato Daniel e come tutt'ora lo stratta...è diventato un picclo stronzetto!! (scusa il linguaggio ma ci voleva xDD)!!E pensare che all'inizio era tutto timidino lui..se se altro che timidino!! Ha cacciato un bel paio di corna! E diventato un diavoletto...e questo Jesse non mi pice non mi piace e non mi piace! Spero che presto ritorni in se...perchè se così non fosse..ti uccido xDDD *assassin mode* xDD Ok ok mi calmo...cmq a parte gli scherzi...TI PREEEGOOO FALLA FINEREE BENEEE ç____ç... Ok ok mi riprendo...va beh, cmq ti volevo dire che mi piacciono tanto i disegni che hai fatto..anche se Daniel me lo immaginavo un po' più..com dire..rude xDD Cmq complimenti per questa fic..mi piace davvero un casino (se non si era ancora capito xD)!! Aggiorna presto!! Un abbraccio da MissFaby! P.s. Scusa per il romanzo che ho scritto xD

10/02/09, ore 22:18

mi sta venendo uno stress assurdo!!! se nn si risolve la cosa mi kadono tutti i capelli rosso fuoco che ho! aiutoooooo!!! povero daniel!! sono tutti mattiii!! e Jesse è veramente il più furbo... nn c'è ke dire ha capito tutto della vita clap clap clap clap!!! solo ke poi ci sn le conseguenze...! e scegli DANIEL!!! e muoviti sueeeee!!!!

10/02/09, ore 18:30

Tornata a commentare... beh, il perverso biondino comincia davvero a starmi sulle palle... Povero Daniel! Sono curiosa di sapere chi saranno i nuovi personaggi di cui parli... *_* In ogni caso per Ash rimane il migliore in mezzo a quella banda di pazzi... XD Complimenti per il capitolo e la volontà di cominciare a scrvivere un seguito a questa storia! ps. che tra l'altro rimane sempre molto bella!

10/02/09, ore 16:25

waaaaaaaaaaaaaaa troppo forte, vediamo come va a finire...