Jesse e Daniel
di Mana

21/09/08, ore 02:05

che beeeeeeeeeello!!! ora però daniel deve prendere il coraggio a 2 maniche e confessare che ama jesse....poi beh,si sa,la sfiga arriva sempre!!

21/09/08, ore 01:01

Oddio oddio oddio!!! Non ci credo, o almeno, ci credo, ma a stento O.O e ora? Morirà qualcuno? E' troppo felice sta situazione? E perchè Jesse è in camera da solo? E' ancora in versione lobotomizzata xD

19/09/08, ore 15:47

Chi deve incontrare ilpreside? Che vuole fare Daniel? ç___ç

19/09/08, ore 14:55

OMFG!!! fermifermifermi tutti!!! cosa...come...qualcuno sta aspettando il preside in presidenza?!?!?!? me curiosa me curiosa me curiosa....PER ODINOOOOOO!!! voglio sapere cosa succede!!! XDDDD kissonissimo tesoro!

19/09/08, ore 00:36

nooooo,ti prego posta prestoooooooo!!!!! comunque credo che la èparte di cui parlavi in soseso,sia che il preside ha una visita,o sbaglio?

19/09/08, ore 00:28

che daniel voglia invertire i ruoli? è quello che mi è sembrato capire... in questo capitolo daniel non sembra avercela molto con il teatro a differenza dei capitoli scorsi... ma sto libro che legge qual'è? ce lo dirai prima o poi? per quanto riguarda mark e ash forse mi sono spiegata male perchè senza dubbio mi sta più simpatico ash! al prossimo capitolo

13/09/08, ore 10:50

che bello sto capitolo *___* sono felice che sia già tornato^^

13/09/08, ore 09:16

Mana idolaaaaaaaaaaaa!!! gioia-ma vuoi farmi seriamente morire in tenera età!!!?!?!??! ah-quanto mi piacciono!!!kissone e abbrccio spupazzolo

12/09/08, ore 22:03

spero di non dover aspettare troppo anche per sapere cos'ha Daniel contro il teatro! Sono troppo curiosa... bel capitolo, capisco i dubbi di Daniel ma mi sembra che jesse fino ad ora gli abbia dimostrato quello che prova Ash inizia a prendere spazio nella storia, sembra aver sostituito mark, e personalmente lo trovo più simpatico! al prossimo capitolo

09/09/08, ore 10:00

daniel torna presto T______________T come si fa a far soffrire quel povero jesse in questo modo??!!

06/09/08, ore 23:33

povero topino!!! tutto solo e abbandonato!!!me tanto tanto triste...comunque sia me lo sento: Daniel tornerà molto prima del previsto..hihih...+pensieri pervert k cercano d uscire....ddevo controllarmi!+ chap meraviglioso-triste e xfetto al punto giusto!!! solo 1 domanda:nn è k madison spakkerà in 2 la coppia jesse-daniel...vero?????+sguardo trucissimo+ xò pensandoci bene m preoccupano molto di più ash e mark...ok basta pensapositivopensapositivopensapositivo!!!!! ma xk devo delirare in questo modo??!?!?! OMFG!!!! ok basta-smetto d scrivere altrimenti qui viene fuori un tritello boia...kissonissimo!!!

06/09/08, ore 17:26

povero jesse... tutto solo. chissà perchè non va daccordo con suo padre! spero che nel prossimo capitolo jesse e daniel si ritrovino! mi piacciono troppo insieme al prossimo chappy

05/09/08, ore 00:17

2 parole: semplicemente PERFETTO!!! kissonissimo

04/09/08, ore 20:43

ancora una volta,non si capisce cosa passi per la testa di daniel.

04/09/08, ore 19:52

Daniel vuole sposare Jesse? Vuole essere libero di stare mano nella mano con lui dappertutto? O.o