Jesse e Daniel
di Mana

29/06/08, ore 19:39

Voglio assolutamente sapere cos'accadrà *___*
Mi è piaciuto molto l'attimo di 'dolcezza' di Daniel xD Il bacio, poi..*_*
Sono adorabili insieme quei due^^

29/06/08, ore 17:29

lo voglio vedere pure io lo spettacolino di daniel! jesse è prorpio tenero io lo avrei perdonato al primo sguardo per quanto riguarda daniel mi tengo la mia curiosità e le mie congetture su quello che gli è successo! attendo con ansia il prossimo capitolo ciao

29/06/08, ore 17:12

Spettacolino di Daniel eh?... uhmmmm pure io lo voglio non solo Jesse grrr Ma gli amici di Daniel sono "spariti" per la rivelazione della sua omoessualità a qlc del gruppo? Potrebbe anche essere no? O no? Mah, ci tocca aspettare parecchio vero? Uff... ke bello ke posti regolarmente grazie grazie ciao ciao

29/06/08, ore 16:13

O.O me rimane così...udiuuuuuu pure lo spetacolino? O_____O attendo il prox capitolo dove a Jesse verrà una paralisi di sicuro!

29/06/08, ore 12:23

ok a parte la scena....fiuuuu...che caldo....che cos'è successo l'anno scorso??? come spariti??????? cioè spariti nel senso che sono andati via o spariti nel senso puf!!! udiuuuuuu abbiamo anche un giallo da risolvere! bellissimo cap...povero Jesse per me ora della fine ci pianta un embolo! ahahahah. baci Lary

28/06/08, ore 23:21

nooo non puoi lasciarmi così! ora mi chiderò qual'è l'errore di daniel fino al prossimo capitolo, sempre che lo sveli! per quanto riguarda il mio peluche(posso prenderlo in prestito solo per stanotte?) capisco la sua curiosità la mia è anche maggiore. daniel invece lo capisco ancora poco ma ha ragione jesse non può continuare a scappare io al suo posto avrei bloccato prima la porta del bagno e poi sarei partita con le domande a rffica! non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più... ciao

28/06/08, ore 15:56

mi piace il daniel tenero! chissà che sbaglio avrà fatto? mi incuriosisci di più ad ogni capitolo! al prossimo ciao

28/06/08, ore 15:26

Ma che simpatici quei tizi >_>' Anch'io, come Jesse, penso che Daniel sia molto solo in realtà.. E sono proprio curioso di sapere cos'è successo in quel gruppo!°_° Non riesco ad immaginare proprio nulla.. Dolcissima la scena finale, comunque *_*

28/06/08, ore 12:26

o mio dio!!!!che avranno fatto in quel gruppo? certo mi stanno girando in testa certe idea a cui non voglio dar voce...però, se posso chiedere, vorrei tanto far parte del gruppo di Daniel, tu pensi che mi prenderebbero? fa occhietti grandi e dolci stile cucciolo bisognoso d'affetto...perchè sai vorrei tanto abbracciare anch'io il mio adorato Jesse, non è giusto che se lo tenga solo Daniel...quindi anche Jesse nasconde qualcosa, curiosa di sapere cosa...nel frattempo che mi struggo nella cuoriosità alla prossima un baciotto sef^^

27/06/08, ore 19:07

bello anch questo cap! brava come sempre e super veloce!!! al prossimo capitolo!!!! (capisco Jessi -mi sembra di morire- gia gia!!!!!). Lary

27/06/08, ore 18:54

cosa nasconde daniel con la storia del teatro? mi hai incuriosito! bel capitolo ormai daniel lo adoro anche se non so perchè e jesse mi sembra davvero un peluche! al prossimo capitolo ciao

27/06/08, ore 14:42

Aw, questo capitolo *__*
Basta, mi sono innamorato di Daniel xDD E' fantastico >_< e quei due insieme mi piacciono sempre di più!
Ecco, già non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Chissà cos'accadrà..

27/06/08, ore 11:32

bè bè ti sei fatta perdonare con questo capitolo...me felice e saltella per la stanza...brava brava brava!!!!non vedo l'ora di vedere Jesse recitare e a proposito il nome Jesse mi piace molto, ha qualcosa di dolce però allo stesso tempo di misterioso e di emozionante...scusa è che pensare a Jesse come pelushe personale mi fa dire cose assurde...alla prossima un baciotto sef^^

27/06/08, ore 10:07

secondo me Jesse soffre di schizofrenia....hihihi.....mana non puoi lasciarci cosìììììì!!! quando vedo ke sta x succedere qualcosa, guardo verso destra e già mi innervosisco perkè capisco ke il chap sta finendo!!!

26/06/08, ore 22:27

odiarti magari no ma ci vado vicino! ora mi toccherà chiedermi tutta la sera se jesse continuerà o si farà prendere dal panico! ma quello che mi incuriosisce di più sono i pensieri di daniel, fino ad ora si è capito poco di lui e di quello che prova. non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto il tuo modo di scrivere, non so se posso scriverlo in questa recensione ma mi piace anche molto la tua storia "fidati di me...tiprego!" al prossimo chappy