Jesse e Daniel
di Mana

02/07/08, ore 14:03

peccato che questo capitolo è surato poco....ah,sono una nuova lettrice^^

02/07/08, ore 13:46

prima di tutto che carino Jesse nell'immagine...oh mio dio!!!!è ancora di più il mio amorino!!!!capitolo molto interessante, chissà cosa nasconde il preside, e poi la sorella di Daniel, chi l'avrebbe detto...alla prossima un baciotto sef^^

02/07/08, ore 13:39

La gif è molto carina,e si più o meno assomiglia all'immagine che mi ero fatta di lui. Wow è entrata in scena anche una sorella...ma la questione si fà sempre più misteriosa. Bellissimo capitolo, al prossimo aggiornamento.

01/07/08, ore 22:57

Ho letto solo oggi questa bellissima storia, le tue storie sono sempre super misteriose ma affascinano anche per questo. Complimenti al prossimo capitolo e nel mentre ti auguro buone vacanze.

01/07/08, ore 13:08

che il preside centrava qualcosa con il mistero di daniel lo si era capito, ma ora mi viene da chiederemi, che hanno fatto al nostro povero daniel? chi ha tradito la sua fiducia?, le mie domande resteranno irrisolte per ora eh? beata te che vai in vacanza ma noi come facciamo senza daniel e jesse? al prossimo chappy

01/07/08, ore 13:06

mmm...la questione si fa interessante...chissà cosa nasconde il preside e anche Daniel, mamma mia sono così curiosa^^alla prossima un baciotto sef^^

30/06/08, ore 19:15

Mi è piaciuto tanto questo capitolo!*_*
Daniel mi piace sempre di più, è il mio preferito u_u Jesse lo trovo adorabile qui, soprattutto nella scena finale, quando dice a Daniel di vergognarsi (è proprio puccio xD). Ecco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_<
Un bacio ^^

30/06/08, ore 14:01

capisco jesse infondo daniel non si è sbilanciato molto riguardo alle sue intenzioni e ai suoi sentimenti, il titolo è prorpio azzeccato. al prossimo capitolo

30/06/08, ore 13:52

concordo...scrivi troppo bene! scusami se ogni tanto mancano le mie recensioni, ma nn ho potuto leggere in questi giorni.....jesseeeeee e dì le cose cm stanno, porca trota!!!

30/06/08, ore 13:24

non sono arrabbiata, e come potrei...scrivi dei capitoli così belli!!!!è solo che alla fine di ogni capitolo spero che continui invece è finito e devo aspettare e struggermi nella curiosità...ma oltre a questo è tutto ok^^ alla prossima un baciotto sef^^

29/06/08, ore 22:47

udiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ho bevuto mezzo litro d'acqua mentre leggevo! stavo morendo dal caldo!!!! udiuuuuuuuuuuuuuu....adesso io vorrei sapere una cosa! Pikkè dico io gli uomini non sono così??????????????????????? nel senso (etero o no) così biricchini come Daniel??? me resta perplessa! capitolo caliente, non credevo che Jesse arrivasse vivo alla fine...eheheheh...povero cucciolo...maniaco...ghghghghghgh...

29/06/08, ore 21:47

stavolta c'è poco da dire (e molto da immaginare) mi sa! spero che si sappia presto un pò di più sul loro passato cmq devo dire che hai uno stile che mi piace molto al prossimop capitolo

29/06/08, ore 21:24

mmm...passi solo perchè hai aggiornato stasera altrimenti mi dovrei vendicare come al solito per aver fatto finire il capitolo così...me si dispera davanti al computer...cmq Daniel è davvero cattivo se non vuole farci avvicinare a Jesse, dovremmo unire le nostre forze contro il povero Daniel, che ne dici? alla prossima un baciotto t.v.b. sef^^

29/06/08, ore 20:01

o mio dio!!!!!capitolo da infarto...sono svenuta a terra!!!! prima di tutto Jesse è troppo dolce, si è messo a piangere...piccolino mio!!!! che tenero!!!!!!e poi Daniel, non vorrà fare uno spogliarello, vero? voglio partecipare anch'io, aspettatemi!!!!!!!!ok sono una pervertita ma non ci posso fare niente...un baciotto, t.v.b. sef^^

29/06/08, ore 19:56

che cosa ha combinato il mio piccolino Daniel? bè l'importante è che non faccia niente al mio peluche...cmq sarei tentata di partecipare a quell'incontro di scuola, non sarebbe una cattiva idea^^ come al solito sei bravissima, e scrivi bene anche se di notte^^ un baciotto sef^^