Jesse e Daniel
di Mana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/06/08, ore 11:17

eheh!!!!allora i nostri due ragazzi si sono dati da fare...hai capito a Jesse!!!! io pensavo che fosse Daniel il padrone della situazione, invece Jesse mi ha stupito, sempre più innamorata di lui adesso!!!!alla prossima un bacione sef^^

24/06/08, ore 19:52

che bello due capitoli dopo una giornata...beh lasiamo perdere, meglio dimenticare! a me Jesse fa morire dal ridere, è troppo buffo! e mi piace un sacco! anche Daniel però.....peccato sia gay! mannaggia! bravissima come sempre! un bacio Lary

24/06/08, ore 14:34

ciaooo!!! sono una nuova lettrice ...moooolto carina la tua storia!! continuala presto...daniel come personaggio mi piace molto chissà cosa ci sarà tra jesse e daniel????...baci kikikaulitz

24/06/08, ore 13:55

ma noi saremo sempre qui, in attesa dei tuoi aggiornamenti! quindi prenditi tutto il tempo ke ti serve (su nn linciatemi ora!! spero sempre in tempi ragionevoli >.<') ...cmq commentiamo questo capitolo..ke dire...mi ha un po' stupito jessie, nella parte in cui decide di appoggiarsi sulla spalla di Daniel...probabilmente era andato talmente in panne il suo cervello, che aveva perso completamente il controllo, quasi una sorta di "perdita dei sensi senza svenimento" >.<'...uffi fermi sempre il capitolo sul + bello però...

23/06/08, ore 21:37

accidenti a Daniel...credo che farà impazzire il povero Jesse...cmq il mio preferito è Jesse, anche se ancora devo conoscere meglio Daniel...alla prossima e grazie per il commento alla mia ff, un bacione sef^^

23/06/08, ore 21:00

beh e mi lasci così? no no daiiiiiiiiiiiii....voglio vedere che succede stasera!!!!!! uddiuuuuuuuu...........bellissimi i cap! brava!!!!!! posta presto!

23/06/08, ore 20:40

Uhh, Mark non me la racconta tanto giusta sinceramente xD
Mi piacciono sempre di più questi due >_< Jesse lo trovo un po' ingenuo in certe cose.. Ma questa è solo una mia opinione *annuisce convinto*
Comunque, tra i due preferisco Daniel, lo trovo un personaggio più complesso e ti do perfettamente ragione, meglio che i suoi misteri vengano svelati a poco a poco ^-^
Intanto attendo il prossimo aggiornamento, un bacione!

23/06/08, ore 19:58

sei diabolica!! non puoi lasciarci così proprio ora!!! eheheh...cmq, bella storia...l'ho iniziata a leggere proprio ora e mi ha subito appassionato...nn tanto x jessie, ad esser sinceri...mi sa ke il fascino di daniel mi ha steso ehehhe...beh alla prox!

23/06/08, ore 18:31

povero Daniel, due lacrimoni mi scendono sul viso...è davvero brutto mangiare da soli...però effettivamente con il carattere che ha... alla prossima un bacione sef^^

23/06/08, ore 14:46

Ho letto ora questi tre capitoli e devo dire che mi piacciono molto!
Sia il tuo modo di scrivere che la trama in sè, personaggi compresi *_* Trovo molto interessante Daniel, chissà se il suo carattere è l'unico motivo per cui è sempre solo.. Jesse, invece, lo trovo estremamente adorabile XD
Comunque sono curiosissimo di leggere il seguito!*_*

23/06/08, ore 09:40

povero Jesse...però non sembra che gli dispiaccia^^cmq continua così con la tua ispirazione, quando arriva è il caso di cogliere l'attimo^^alla prossima un bacio sef^^

22/06/08, ore 21:53

uhhh un'altra tua storia che bello. seguo tutti i tuoi racconti e mi piacciono tutti tanto. Fidati di me ti prego è la mia preferita. questa mi incuriosisce molto! spero aggiornarai presto anche le altre!

22/06/08, ore 21:01

mi piace come inizio, alla prossima un bacio sef^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]