Jesse e Daniel
di Mana

05/07/08, ore 19:48

ma quanto sono pucciosi questi due! troppo carini! brava come sempre! al prox capitolo. bacio Lary

05/07/08, ore 15:02

che bello questo capitolo^^ chissà cosa succederà ora...di solito,all'improvviso,c'è semper qualche sfiga in agguato...XDXD staremo a vedere^^

04/07/08, ore 17:08

finalmente si scopre la verità, bel capitolo davvero! jesse è troppo dolce e daniel mi piace sempre di più al prossimo chappy

04/07/08, ore 14:08

povero Daniel, me piange per lui...e poi Jesse è stato così dolce e sensibile...me piango ancora come una fontana...sono contenta che le mie recensioni ti piacciano^^me felice e tanto contenta di farti sorridere^^alla prossima un mega baciotto sef^^

04/07/08, ore 13:04

Ed ecco tutta la verità...però non me lo sarei mai aspettato, mi hai sorpreso molto. Bellissimo capitolo, come sempre del resto.

04/07/08, ore 13:00

uhhhh povero Daniel!!!! che crudeli bast....capitolo sempre ben scritto con un Jesse che continua a farmi sorridere (diventa rosso stando nudo da solo...ghghghgh). al prox cap!

04/07/08, ore 12:51

povero daniel,avevo pensato a una cosa del genere,anche se devo dire,poetva andare peggio,che solo il pestaggio =___= attenderò con ansia il prossimo capitolo,per vedere cosa farà dan^^

03/07/08, ore 14:46

io credo che i tuoi capitoli siano scritti molto bene anche se posti velocemente...finalmente nel prossimo capitolo sapremo la verità, almeno spero...non ci fare stare sulle spine...oh my god...alla prossima un baciotto sef^^ p.s.:non so se potrò recensire agli altri capitoli visto che sono in vacanza e non ho un mio computer però cercherò di fare l'impossibile...mi raccomando non pensare che ti ho abbandonato se non recensisco più...un baciotto sef^^

03/07/08, ore 12:40

mannaggia,è durato troppo poco^^" però bellino stoc capitolo...attenderò con ansia il prossimoXD

03/07/08, ore 12:36

Bellissimo anche questo capitolo, una dose di romanticismo e le varie domande sul mistero iniziano ad avere una risposta. Complimenti veramente brava.

03/07/08, ore 12:05

bene bene un pò di mistero si è sciolto, sono stati aspulsi. adesso aspetto il prox! sempre brava. un bacio Lary

03/07/08, ore 11:50

il parlerò di daniel significa che scopriremo cosa è successo? lo spero prorpio! per quanto riguarda i capitoli che scrivi a me piacciono così, sono scorrevoli e non pesanti, mi sembrano adatti alla storia. al prossimo chappy ciao

02/07/08, ore 15:47

ma daniel e il preside sn imparentati in qualche modo? bel capitolo madison mi sta simpatica e le curiosità continuano sn felice di sapere che non dovremo aspettare tanto per vederle soddisfatte al prossimo capitolo ciao

02/07/08, ore 15:09

ma niente niente il preside Smith è il padre naturale di Daniel??? nn so perkè m'è venuta.... carino jesse!! me lo immaginavo + riccioluto però...nemmeno questo so perkè...ora a grande rikiesta, Daniel, Daniel Daniel!!!

02/07/08, ore 14:10

uhhh che bello! oggi ho letto n sacco!!!! sempre più bella questa soria e sono sempre più curiosa! al prossimo capitolo! LAry