The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

27/04/14, ore 18:37

O mio Dio!
La storia l'ho letta tra ieri,oggi e l'altro ieri e mi sono innamorata!
Comunque,si,aggiungine altri,e continuaaaaaaaaaaaaaa
Lol

27/04/14, ore 09:15

é una capolavoro! Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:16 am)

26/04/14, ore 20:56

AMO LA TUA STORIA,
e ora mi dici che sta per finire, no :'(
Ok, passiamo alla recensione:
Sam e Dakota, mi piacciono come coppia.
Mal e Sam che litigano sono epici XD
Ma mai quanto la dolcezza di Mal nei confronti di Zoey, prima l'abbraccia e poi la bacia. Tenero <3
Sono rimasta piacevolmente sorpresa riguardo al'angolo autrice, devo votare,allora allora allora riguardo al finale, perché no, anche gli zombie vanno bene, ad una condizione, non far morire ne Mal ne Zoey, davvero, se morirebbero la storia non avrebbe più senso, non li far morire, ok?
Davvero, per favore.
Detto questo poi fa come vuoi, complimenti per il capitolo.

26/04/14, ore 20:46

il finale che hai in mente è stupendo.Sai quando ho letto il primo capitolo avrei immaginato un massimo di dieci capitoli e ora eccoci qui al numero ventisette sei bravissima.Comunque il finale che hai in mente secondo me è stupendo perchè io amo l'horror e il soprannaturale.Non so cosa scriverai ma io ti posso assicurare che sarò qui a recensire*le scende una lacrima di gioia sul viso*.Sono fiera di far parte di questo fandom un bacione da alter_ego girl(alter per gli amici)

26/04/14, ore 20:39

Ehi ciao, che posso dì di sto capitolo? Innanzitutto mi è piaciuta di più questa! Vedo con piacere che hai inserito ancora nuovi personaggi (Sam e Dakota), mi piace sia il nuovo carattere di Dakota che il fatto che è tornato normale, riguardo a Sam vedo che è ancora arrabbiato per il suo stupido game-boy o quello che è
Manco si è preoccupato per Mal che gli hanno sparato gli porta solo rancore....bah!
E intanto la tempesta continua ad infuriare....
Sempre riguardo al ciclone che vuoi usare come un'immane apocalisse.....beh sappi che io adoro ste storie con il surreale, cicloni, catastrofi naturali e Apocalisse quindi.....Scrivi!!!!!!
Vabbè la smetto di annoiarti con i miei stupidi commenti
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 08:41 pm)

26/04/14, ore 20:22

BRAVISSIMA.
Ti prego continua appena puoi.
Mal e Zoey si sono baciati! Si!!!!
Li adoro.
A proposito per la finale... la tua idea mi piace.
Non ho finito la maratona però... non ce la facevo a non leggere.

26/04/14, ore 19:50

Ciao, bel capitolo come sempre, non mi aspettavo che il (probabile) ciclone andasse a colpire anche dove si trovano Mal, Zoey e gli altri (o forse sono idiota perché avrei dovuto capirlo....vabbè) Vedo che tutti si danno un gran daffare per premunirsi contro sto ciclone (escluso Mal xD)
Bella la parte con Courtney e la vecchietta, riguardo a Dawn non so che dire a parte....."quant'è piccolo il mondo"! xD
Ookay corro al prossimo capitolo
A dopo :)

25/04/14, ore 21:48

Bravissima questo capitolo è bellissimo.Gwen è alle Hawaii mentre le sue migliori amiche rischiano di rimmettere la vita a causa di un ciclone!!!!E il ritorno di Dawn è perfetto adesso si formerà un nuovo triangolo amoroso.La parte piú comica è senzaltro quella in cui Mal dorme durante un ciclone in cui tutti(compreso lui)potrebbero rimmettere la vita. Bravissima hai un talento naturale per scrivere storie continua su=)=) baci alter ego girl

25/04/14, ore 20:59

che bel capitolo :-)
Il ciclone ha colpito anche loro, e mentre tutti lavorano, Mal si riposa XD.
Courtney che minaccia qualcuno? Normale U.U
E Scott ne rimane impressionato.
Dawn, e che c'entra lei? Non mi è mai piaciuto come personaggio, mi ricorda troppo un elfo. Però può dare molte sorprese interessanti.
Detto questo, scusa per la recensione corta, ma ho da fare.
Complimenti.

25/04/14, ore 15:25

Sono tornata! Ovviamente dopo aver sgobbato per un benedetto esame, ed essere riuscita a superarlo, sono pronta per recensire questo favoloso capitolo ;)
Si vede che anche il tempo è contro i ragazzi, strano che Heather abbia accettato di uscire con quel tifone, pensa che a me i tornadi o tifoni mettono sonno, non chiedermi il perché, non lo neanche io XD, penso che per Mal sia anche una ninna nanna, conoscendo il suo carattere.
Sai una cosa? Ci speravo nella comparsa di Dawn! Ora sì che abbiamo a che fare con un bel triangolo amoroso, anche se preferirei di più la DXS, mi dispiace ma io tifo per loro XP
Anche questo capitolo è bellissimo! Non avevi detto che eri quasi alla fine? XXD ti capisco, quando l'ispirazione viene non ci si può fare niente.
Ti saluto, ciao ciao!

Stella

25/04/14, ore 14:20

BRAVISSIMA.
MI SPIEGHI COME DIAVOLO FAI AD ESSERE TALMENTE BRAVA?
Mi piace tanto il capitolo, anche se fa un po' ansia... chissà che succede con quel brutto temporale... che può anche trasformarsi IN UN CICLONE?
Sei stata bravissima!!!!!

23/04/14, ore 16:59

Ehm....che posso dire di questo capitolo? Mi ha fatto morir dal ridere il comportamento di Scott; Courtney per quanto la odio stranamente in questo capitolo mi è piaciuta; poi leggo che Gwen è andata alle Hawaii: ma ci sarà nei capitoli successivi o non comparirà più? Certo che poteva pure avvertire, però :(
Riguardo al probabile ciclone, dubito che sia sicuro rimanere in casa (barricati) io al posto loro scapperei.
Mi raccomando aggiorna presto
Ciaoooo :)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:01 pm)

23/04/14, ore 12:51

ciao a tutti popolo di efp fanfiction sono alter_ego girl una new entry.Scusa se recensisco solo adesso però ti seguo dal primo capitolo,passando alla storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inizialmente ti volevo uccidere per aver ucciso mike ma adesso ti dico solo che sei la migliore e p.s. amo la zoal insieme sono adorabili . però mal così dolce non mi piace molto ma amo comunque la tua storia.e poi scott e courtney;gwen e duncan;heather e alejandro le mie quattro coppie preferite in un'unica fanfiction stupendo.sei la migliore continua a scrivere e se mi volete seguire ho scritto la mia prima storia e si intitola"l'amore impossibile'' e parla di svetlana e manitoba passate e leggetela.saluti la vostra ALTER_EGO GIRL

22/04/14, ore 22:18

che dire del capitolo?
Parla solo di Scott e Courteney, quindi XD
Certo che padre e figlia si amano tanto.
Povero Scott, costretto ad indossare il pigiama di Gwen.
Un ciclone, poveri sperando che non gli capiti niente, beata Gwen alle Hawaii.
Il capitolo è bello, ma nel prossimo fa apparire la Zoal, sperando che il ciclone non li raggiungi, anche se sarebbe bello che Mal e Zoey che stanno insieme per paura del temporale.
Detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo di questa splendida storia, e fa apparire la Zoal, altrimenti..niente XD
Non sono mica Mal U.U

22/04/14, ore 20:47

Ciao ^^
Ok questo capitolo è sicuramente tra i miei preferiti e sai perché? C'è la Scottney *-*
Mi piace il fatto che nonostante la storia sia incentrata su Zoey e Mal tu dia spazio anche agli altri personaggi, è giusto.
Quei due insieme poi sono così carini! La tenerezza fatta coppia <3
Chissà se questo ciclone peggiorerà le cose, ma arriverà fino alla casa dei nonni di Zoey? (suspense)
Scott e Courtney sono molto IC così come il padre (sarebbe proprio così secondo me) xD
Povera Courtney però, rimasta sola a casa con Heather e Gwen via con i rispettivi ragazzi xD bhè dai almeno neanche lei è sola!
Capitolo fantastico, al prossimo aggiornamento :D