The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

06/06/16, ore 09:17

Ma... ma... ma...
Prima di tutto, giorno! Sono le 9:13 ma quando avrò finito questa recensione chissà che ore saranno!! Ah che romanticismo il loro. Mal punta un coltello alla gola di Zoey... WTF?! Che scusa è che " ti capita " EH?! EH?! Ok. Zen. Yoga. Qualsiasi cosa ma The Malevolent Girl calmati. Ok. Sono qui. Che bella canzone!! Loro che si baciano... ancora... mentre piangono è... è... *0*. Mi fai piangere T^T. Beh, bacini. The Malevolent Girl🌹 piangente. :-*

05/06/16, ore 19:11

Hello Girl!
Allora, recensisco questo capitolo e poi ci sentiamo domani mattina per le 9-10. Oh che cosa romantica le prime bugie d'amore! Ormai si frequentano e Mal è normale! E diciamocelo, il Mal normale mi sembra... strano. Mi raccomando. SE MI FAI UN MAL TROPPO OOC FINISCE CHE TI STROOZZOOO, no non è vero

Mal:- Sei scema -

^∆^, dillo di nuovo e ti butto giù dalla finestra. Oh che dolcibotti che sono quando si abbracciano e ce l'hanno fatta, sono sul treno superrapido. Bene. Rileggere tutti i capitoli mi fa piangere😭 😭 😭 😭. Ok devo andare il telefono è al 4%.

Baci
The Malevolent Girl🌹
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 07:12 pm)

05/06/16, ore 17:51

Hello! Bel capitolo come sempre. Ah. Prima vado a incatenare Mal prima che mi uccida per quello che sto per dire * Prende Mal lo lega lo imbavaglia e lo mette in un armadio fuori dal salotto, chiude il salotto a chiave e sospira, torna a recensire * MAL È SUPERMEGADOLCIOTTO. La protegge anche dalle telecamere che cosa dolce! Si sentiranno delle spie che cosa ancora più dolce. Di sicurissimo Si piacciono che cosa amorosa 😍😍 i miei amori 😍. * Fansclera (?) per un ora * Ok basta. È tutto sintatticamente e morfologicamente xorretto. Ok non so che sto dicendo era solo per darmi un tono ma intendevo che è tutto scritto e accurato bene. Ora vado a sentire che ha da ridire Mal. Bacioni. The Malevolent Girl ( ZOALFOREVER ANCHE A COSTO DI MORIRE!! )

05/06/16, ore 17:42

Eccomi! Ero andata a fare merenda non ti ho abbandonato Rosalie. Posso chiamarti Rose? * Non attende la risposta * Bene Rose. Allora. Is this a fraternal love? No. Absolutely not. L'hai aiutata eh Mal? E che scusa è " Sei lenta " DILLO TI PIACE!!

Mal:- Va a quel paese -

Ci sono già stata. Mi ci hai mandato circa 20 volte. O 30.

Mal:- Ah già. Vabbè una volta di più non guasta -

Ok. * Va a quel paese, poi torna indietro per recensire * Bene. Prenderete un treno superrapido eheh ( Si è una cavolata ) vi siete baciati... *O* 😍 😍 Che bello!!!!!!!! Sposatevi fate tanti figli e... Poi morite in pace. Lol si sono una idiotona. Beh. Detto ciò. Bacioni. The Malevolent Girl.

P.S. Io tutti questi errori grammaticali non li trovo. Sarà perché me ne frego? Eheh

05/06/16, ore 17:16

Duuuhh. Ma ciao! Allora. Zoey ama Mal. Mal ama Zoey. METTETEVI INSIEME E CHE PILLOLE! Ma basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Cit Mary Poppins. Cercare conforto non fa sempre bene. Lascia stare quelle tue " amiche " e ama Mal!!! La polizia?! Ok... Mal, sei nei pasticci. Zoey, fattene una ragione, Beck è morto, anche Mike, ti rimane il tuo peggior nemico. FIDANZATEVI CAVOLO! Ok. Lo Zen non fa più effetto. Fa niente. Povero Cameron scoprire così che Mike è morto!!! Beh. Bel Chappy, come sempre del resto. Baci. The Mal H
Girl. ( La solita Zoal più che convintissima ovvio )

05/06/16, ore 17:11

Hello! Bel capitolo!
Si sono io ahahah.
Beck, se non ti ammazzava Mal ti ammazzavo io.

Mal:- Parli coi morti ora?! -

Si. Problemi?

Mal:- Tu si pazza -

Lo so u-u. Beck se l'è meritato. Ok in questo capitolo alla fine c'è il pezzo della trama e ci sta bene. Brava. Come sempre bel capitolo. Ora vado. Baci. The Mal Girl ( Zoal convintissima ) The Mal One ( The Bad boy eheh )

05/06/16, ore 17:06

Ciao!!!
Si do' una rapida occhiata ai capitoli e poi affido il resto alla memoria ahahah. Micaela, io quella la ammazzo. VUOI ROMPERE LA ZOAL SCEMA?! Ok, mi calmo. Sto ok. Zen. Ora riprendo. Mal geloso u-u che cosa carina *o* io amo Mal e che stia con Zoey mi sta bene ma preferisco che stia con me eheh. Allora, capitolo carino, hai formulato i pensieri per bene.
Bacini.
The Mal Girl ( Una Zoal più che convinta )

05/06/16, ore 17:02

Ciao sono sempre io.
Questo capitolo è carino e dolcissimo. Mal che chiama Zoey fiorellino è il top ^^. Zoey si sta innamorando di Mal, ma bene bene bene. Ci sarà un motivo se ho cambiato avatar ahah. Zoey e Heather amiche... Io mi sparo. Questo è davvero strano ma ci sta. Per l'interesse della storia ci sta. I pensieri sono formulati bene e io gli errori anche se ci fossero non li noto. Detto ciò, bacioni.
The Mal Girl una Zoal convinta.

27/02/16, ore 15:17

La storia é ben scritta ed é interessante, tratta un "What if?" che si sono sicuramente chiesti in molti dopo alla stars, cioè, che sarebbe successo se Mal avesse ucciso Mike? Ha evoluto questo what if e ha creato una storia emozionante ed ha aggiunto un crack pairing bellissimo. Nonostante avesse cambiato il carattere del protagonista é riuscita a non sforare nell'OOC, quindi si merita di essere scelta.

06/02/16, ore 19:49

Io questa storia la adoro. É talmente bello l'inizio,non avrei mai pensato che Mal sarebbe mai riuscito a fare fuori Mike. Poi Zoey che fa compassione a Mal. Quella ragazza è davvero brava e dolce, ho sempre adorato la Zoal, l'ho vista da tante parti ma mai come qui. Rosalie sei la migliore. Inoltre non credo proprio che ci siano ORRORI grammaticali. Inoltre hai formulato bene ogni pensiero. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di recensire capitolo per capitolo. Baci.
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 04:57 pm)

24/08/14, ore 01:09

Nooooooooooo è fiiinitooo T.T Bel modo di cominciare una recensione eh! XDD BELLISSSISISISISISISISISSISISISMO IL CAPITOLO, l'ultimo T.T I momenti A x H sono stati puccciosamenti pucciosi♥♥♥ Vaa beeeene, a presto♥♥♥ Golo♥♥♥

23/08/14, ore 08:27

ciao bellissimo capitolo peccato che sia finito! :-(

Ora vado a leggere the bad girl.

Ciaooo!!

22/08/14, ore 21:45

Hey ciao.
Abbiamo finito? NOOOOOOOOOOOO.
Mal: idiota c'è il sequel.
Poi Mal è sempre dolce e tenerello con Zoey ♡_♡
Mal: io ti uccido se dici un'altra volta che sono tenero.
Ok passando avanti. La parte con Alejandro ed Heather è stata stupenda e molto divertente quando Heather ha detto ad Alejandro che sembrava una vecchietta con la menopausa. Ahahaha.
Poi Scotty e Court quando si sono baciati, ho amato quel pezzo.
Ora vado a leggere "The Bad Girl".
Ciao ☆.★

21/08/14, ore 21:25

Ciaooo !
E siamo giunti alla fine T.T
Non vedo l'ora del sequel, scommetto che the bad girl sarà ancora più bello.
Mi è dispiaciuto per izzy, ma va beh! Alla finr c'è stato Noah ad aiutarla *-*
Heather e Ale gli ho amati piu del solito in questa storia, sai?
Ok, ora mi dileguo
Ciauuu
Golo♥♥

21/08/14, ore 09:59

noooooooo
finira the bad boy :'''''''''''''''''''''-(

Comunque capitolo bellissimo brava!

Ora devo andare.......*rincomicia a piangere*