The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/03/14, ore 15:21

Scusa per non aver recensito dal primo capitolo.
Bellissima la storia,complimenti,spero che la continuerai presto.
Ti prego.Ciao.

16/03/14, ore 14:24

Shiau :3
Sono sempre io, Gwen ;D
No. Io ti odio, lo sai? Bene, perchè quando tenterò di ucciderti voglio che tu capisca perchè XD
COME PUOI FARE QUESTO ALLA ZOKE??? COME???? ç_ç
Mike è morto e Zoey si è già innamorata di Mal??? MA IO LA AMMAZZO PURE LEI! T.T
Oh mamma! D:
Mal le ha scritto un messaggio! D:
Chissà che succederà D:
Zoey ed Heather non le avevo mai pensate insieme, ma sono carine *^*
Vabbe, adesso vado! ;D
Al prossimo capitolo e tanti dolcetti :3
Gwen

16/03/14, ore 14:05

Ciao, o mio Dio, hai do già aggiornato e il capitolo è splendido, ogni volta che scrivi amo sempre di più la coppia MalxZoey. Come ho detto il capitolo è bello, solo una cosa mi suona strana.. Heather è gentile? XD è difficile immaginarsela così.Detto questo ti chiedo di aggiornare come al solito. Un altro capitolo è la storia la metto tra le seguite. Detto questo vado a studiare.
Baci Nibo

16/03/14, ore 12:55

o.O
Ma questa storia è...è...FANTASTICA!
Ti giuro, è bellissima davvero.
Suspense, drammatico e un pizzico di thriller, proprio i generi che adoro ^^ (sì sono sadico xD).
Il capitolo è pieno di suspense, davvero realistico.
A volte ho pensato a cosa potesse succedere se Mike avesse perso ed avesse vinto Mal e tu hai reso molto bene la mia idea.
Mal è perfettamente IC, io ho sempre pensato che nonostante sia cattivissimo possa avere un pizzico di umanità data appunto dalla titubanza che ha avuto nel rispondere a Zoey.
Zoey invece è molto più che IC, praticamente era come avercela davanti mentre leggevo.
Triste ma vendicativa, mi hai fatto propio venire un nodo alla gola per quanto hai reso drammatica per la rossa la scomparsa di Mike.
Insomma tutto realistico, crudo, violento: fantastico.
Appena avevo finito il capitolo ho pensato "Stupenda One-Shot" ed invece ho visto che è una storia a capitoli!
Non puoi immaginare la mia felicità ^^
Voglio sapere cosa succederà in seguito quindi aggiorna su su xD
Nel mentre, bandierina verde e storia tra le seguite e preferite.
Sciau!

16/03/14, ore 08:49

Shiau :3
Ulalà! *-*
Ma che bella storia :3
MA MIKE NON PUÒ ESSERE MORTO!!! è.è
Tu sei cattiva T.T
Ma geniale e scrivi bene! Mi piace molto come 1 capitolo e aspetto il seguito ;D
Gwen

15/03/14, ore 23:09

Ciao, non ci conosciamo.Mi presento sono Nibo. Allora passiamo alla storia..è bellissima!!! Mi sembra stupenda già dal primo capitolo. Ma questa storia è una Mal x Zoey, perché se si io amo questa coppia. Detto questo ti pregherei di continuarla. Vado a dormire ora. Complimenti ancora
Baci Nibo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]