The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

20/08/14, ore 23:02

*emerge dalla marea di fazzoletti in cui è immersa*
Siamo già al penulimo capitolo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç.ç.
Tanto ci sarà il sequel.
Olè Olè Olè.
Il capitolo è stupendo com'è sempre.
Io voglio sapere cosa succederà ai nostri beniamini (soprattutto Mal e Zoey amo quei due insieme ♡_♡)
Ora vado.
Ciao ☆.★

20/08/14, ore 20:41

Sono contenta che ci sarà un sequel però ti prego non far uccidere heather e alejandro li adoroooo!! Mi basta questo ciao,

20/08/14, ore 20:28

Ciao,
lo so che é da tanto che non ci sentiamo, ma ho preferito leggerlo in silenzio i capitoli, non perché non mi piacessero, ma purtroppo con la mia pigrizia è difficile recensire bene.
Allora, penultimo capitolo, di già?!?
Lo so che il momento primo o poi doveva arrivare, ma sai seguo la storia da tanto tempo, e mi mancherà un casino.
Riguardo alla nuova storia, the bad girl, sono certo che sarà bella come 'the bad boy' anche se questa mi sembra insuperabile.
Ma ancora non voglio sapere niente, prima la voglio leggere.
Allora passando alla storia...
Per fortuna Duncan e Gwen sono riusciti a fuggire, non mi stupisco del fatto che Duncan abbia rubato barche e le sappia guidare XD
Alejandro e Heather non mi sono mai piaciuti come coppia, ma la tua storia è l'unica in cui li sopporto, e ti assicuro che non è poco.
Povera Iz, per fortuna Noah è sempre pronto a confontarla.
E che dire?
È un peccato che finisca, ma in fondo niente dura in eterno.
Ma comunque sono curiosa di leggere il prossimo, nonché, ultimo capitolo, sono soprattutto curioso per Mal e Zoey devo vedere assolutamente come finisce, quindi sbrigati ad aggiornare e a scrivere la nuova storia, che sono impaziente di leggere.
Ci sentiamo presto.
Ancora complimenti.
Baci Nibo

20/08/14, ore 19:41

... ... ... COSA?
Siamo alla fine?
Davvero?
Non me lo aspettavo, proprio no.
Questo è un bellissimo capitolo, mi dispiace che Izzy abbia pianto...
Beh, ora vado.

18/08/14, ore 09:56

Bellissimo capitolo.
Poi, Mattew e Dakota sono abbastanza... insomma preferisco Mal e Zoey.
Insomma io non so che dire... è davvero bello.
Mi dispiace per le persone morte, tipo Magda.
Scusa la recensione corta, ma devo andare.

17/08/14, ore 20:40

Ciaoo,
alluora, che dire... capitolo bellissimo♥
no scherzo! -.-"
MERAVIGLIOSO ♥.♥ (come al solito dopotutto)
Sono felicissima che zoey abbia scelto Mal, adoro questa coppia ♡_♡ (credo di aver esagerato coi cuori per oggi eh!)
va bene, Ora mi dileguo...
Ciauu
golo

17/08/14, ore 20:10

bellissimo capitolo bravissima!!

PS: evvai é riniziata la zoey X Mal!!!

17/08/14, ore 20:04

Hey ciao.
Partiamo dalla cosa migliore.
Allora quando Zoey doveva scegliere fra Mal e Dakota il mio cuore si è fermato.
Però ha fatto la scelta migliore.
Insomma Mal è meglio di Dakota (si capisce che non sopporro quella bionda smorfiosa vero?)
Mi dispiace per Court visto che si era affezzionata a Dawn che alla fine è morta.
Ora vado.
Ciao ♡.♥

03/08/14, ore 13:57

Spaventoso... dico davvero.
Scusa di non aver recensito il capitolo prima di questo... ero molto impegnata.
Sono bellissimi entrambi!
Povera Magda.
Cameron anche...
Alejandro e Heather da soli...
Wow, è sempre tutto spaventoso e fantastico.
Aggiorna appena puoi ti prego.

03/08/14, ore 10:18

Wow!! Che dire non ho parole mi sta venedo da piangere per magda e dawn :''''''''''-(

Bravissima (Come sempre) (Mal sta ridiventanto un pò accidettò con Heather e Alejandro vero??;-) )

Ciao baci

DeniPrincipessa02

02/08/14, ore 22:12

Hey chi non muore si rivede vero?
Passando alla recensione che è la cosa più importante.
Povera Dawn mi dispiace per lei, tantissimo, mi sta venendo da piangere
La parte di Alejandro ed Heather mi ha incuriosita molto e adesso si sono anche incontrati con Owen. Fantastico!!!!
Quando Dakota ha preso Zoey e la rossa non riusciva più a vedere il suo ragazzo il mio cuore si è fermato e non sto scherzando.
Mi dispiace per Magda (in realtà no XD) che è stata sbranata.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Ciao ;)

02/08/14, ore 20:20

Ciao, sei riuscita ad aggiornare XD, questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, la tua storia l'ho sempre seguita ed è a dir poco fantastica <3
scusa se non ho mai recensito, ma sai come sono, troppo pigra hehe!
L'ultima parte mi ha lasciata O.O.
troppo bella! XDD
Anche il resto è stato fantastico.
Sono curiosa di come si vendicherà alla fine Court.
Spero aggiornerai presto.
ciauuuu
golo_girl

21/07/14, ore 08:59

Il capitolo è Magnifico Stupendo    FANTASTICO!!!!

G
iuro che un pò di paura l'ho avuta quando hai scritto che gli altri non c'erano.

Chissà cosa sarà sucesso a Mal e Zoey.....:-(

Sì, lo so, sono una fanatica di loro due ma che ci posso fare è la mia coppia preferita!!

19/07/14, ore 21:29

Sono scioccata! Mal con i sensi di colpa? Chi se lo aspettava.... Ottimo lavoro!

19/07/14, ore 20:30

Mamma mia mi hai lasciato una suspance incredibile addosso. Cosa sarà successo agli altri, questa domanda mi sta opprimendo. Heather così sdolcinata non l'ho mai vista, sarà anche colpa della situazione in cui sono. Povero Chris, un po' mi dispiace e un po' no XD si lo so sono strana. Ora vado. Sciauu ;)